Jenny in Thailandia 7 segue da esibizionismo

di
genere
dominazione

Le precedenti parti, dalla 1 alla 6 sono nel genere esibizionismo, con la parte 6 che sconfina in altri generi.
Questa parte 7 la pubblico qui perché...
Quando Jenny torna dal bagno le riferisco che l'amico asiatico al nostro fianco ci ha proposto di essere suoi ospiti nel prive' dungeon, insieme alla nostra accompagnatrice Pen e ad una ragazza a nostra scelta. Qui potremo essere attivi o passivi a nostra discrezione. Per quanto mi riguarda, la dominazione, il sadomaso, il bdsm lo intendo solo da dominatore, mentre Jenny so che può essere sia dom che sub.
Nessuna esitazione da parte sua, accettiamo e chiediamo a Pen quali sono le ragazze da poter scegliere da potere portare nel dungeon.
Noi 3 seguiamo Pen, alla quale nel frattempo avevo tolto la bottiglia di birra dalla figa, ma aveva ancora le palline da ping pong nel culo e i capezzoli clippati, ci mostra 3 ragazze, ammanettate ad una barra alta che le fanno stare in tensione, tutte 3 molto carine, magre, alte circa 165/170 corpi longilinei, 2 coi seni piccoli una seconda, una senza peli publicity, una con, la terza ragazza col seno rifatto, più grosso, una 4a, depilata. ci confrontiamo col nostro nuovo amico, ci mettiamo un po, Pen interviene dicendoci che queste 3 hanno un'esperienza nel dungeon di 6 mesi e hanno pochi limiti e conosciuti, ma se noi volessimo una ragazza senza l'esperienza potremmo, con sovraprezzo sceglierne un'altra. Ci sarebbe da fissare i limiti e o gli extra.
Io e Jenny proponiamo quella dai capelli corti rossi, oppure quella alla quale avevano messo dentro alla figa le mutandine, ci era piaciuta fisicamente. Ce le facciamo portare, tutte e due sono nude davanti a noi, la mora ha pelo pubico, la rossa depilata, entrambe una seconda di seno, la mora ha i capezzoli più scuri, che io preferisco, ha anche i capelli lunghi, che mi danno subito un'idea, quindi io opto per lei, Jenny invece preferirebbe la rossa, l'asiatico che si chiama Lee, almeno così ho capito, mi appoggia e scegliamo la mora.
Pen l'ammanetta e ci porge il guinzaglio, poi le parla brevemente e torna a noi, saremo liberi di usarla a nostro piacimento ma sarà presente un tutor del locale che potrà intervenire se lo riterrà opportuno, la ragazza non avrà alcun modo di opporsi.
L'extra che viene richiesto è molto alto, ma a Lee va bene.
Jenny le prende il capezzolo sinistro e tirandola la fa camminare ed entrare nel prive adibito a dungeon.
Jenny sembra completamente a suo agio in questo ambiente, si toglie la sua uniforme da studentessa e sceglie tra i vari indumenti a disposizione un miniabito in pvc rosso, superaderente, è molto bella e sexy. Faccio sedere Pen in braccio a Lee, una signora sulla quarantina è seduta su una poltroncina al margine della stanza, la luce non è forte, ma neanche buio, si vede bene. io e Jenny cominciamo a legare in piedi ad x la ragazza con delle corde...
Segue...
scritto il
2024-02-04
1 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.