Mauro ha sposato una grandissima troia
di
Il pelato cazzuto
genere
tradimenti
Sono ormai passati ben 12 anni da quando in una vacanza all'estero con mia moglie abbiamo incontrato e conosciuto da poco insieme e lei del posto conosciuta da entrambi di vista e fu l'occasione per conoscersi meglio (e che gran fortuna direi) e per costruire il rapporto zio/nipote (per età) che poi è stato e continua ad essere!
La mia compagna non è italiana,coetanea e aperta mentalmente nonché bisex con la donna giusta! Io, divorziato con figli e la passione per le ragazze entro i 30 anni e un po' in carne.
E la futura moglie di Mauro......
Perfetta! Bionda,ben alta (sugli 1,80 cm) terza abbondante di seno, gambe molto belle,toniche e sode con pancetta e fianchi ben larghi (da pecorine incarrate a lasciare i segni sulle natiche) viso e occhi bellissimi da vero angelo,ma per un esperto in " puttanelle " se guardati bene dentro e facendo finta di non vedere....si percepisce la voglia di sesso e di apertura mentale! Solare,dolce una favola!
Il secondo giorno la notte scopai mia compagna dicendole chiaramente che avevo in mente quella brava ragazza e che secondo me era un porcone da paura! Aveva 28/29 anni all'epoca e in bikini avevo notato da un particolare che aveva il culo rotto e io sono proprio malato di pesanti inculate e quella notte la mia compagna soffrì molto ero carico a mille anche perché lui mi sembrava proprio il classico cornuto tranquillo e fiero della sua insospettabile donna che poi è inevitabilmente un troione di serie!
E anche la mia compagna mi confermò che anche secondo lei a letto era una cagna e che se voleva il mio bel cazzone mentre la inculavo gli avrebbe messo il culo in faccia e da sbavare con cura,amore e voglia!
Da maturi ed esperti ne parlavamo tra noi e fantasticavamo a letto,ma con loro tutto normale senza far notare nulla dinanzi a lui.
Alla troia invece nei momenti che lui era distratto o assente e sempre a modo e con circospezione qualcosa davo a capire fino a che a qualche giorno dalla nostra partenza per altri "lidi" una mattina con i nostri compagni a dormire mi chiese se ci scambiamo i turni che il compagno è un impiegato di banca e di mattina fino a primo pomeriggio sempre libera ed eravamo in piedi attendendo la moka e l'abbraccio e bacio in bocca con il "pacco" di marmo e gli sussurro qualcosa di molto porco che non potevamo fare lì,ma che anche se per motivi di lavoro mi era difficile (gestivo prima della pensione un piccolo supermercato) ma un paio d'ore e di volte a settimane per lei c'ero e che di sera se si liberava e faceva coprire da amiche o la sorella ecc.
Mia moglie bisex e poteva venire anche in casa in totale riservatezza e sicurezza senza rischiare nulla.
A Mauro ottimo partito economico ci teneva. Veniva da una delusione d'amore e una famiglia povera e con lui convivenza e matrimonio famiglia figli era in sintonia e felice,ma che a letto non era un porco,ma molto serio proprio come fuori e le corna una conseguenza perché a lei piace troppo il sesso e mi svelo' la passione per i maturi e pelati come me e che come me anche lei a vista ha pensato che bell'uomo.....
Ovviamente avendo il batacchio enorme al mare indosso il vecchio classico costume tipo slip e si nota e la troia ci andava a guardare spesso sempre controllando gli sguardi di quel cornuto di Mauro.
Quella mattina lo toccò e mi diceva frasi sconce qualche minuto e durante i baci che all'uscita del caffè dissi basta che non era il caso di rischiare e che tra qualche settimana avrebbe avuto un nuovo zio e zia premurosi e innamorati.
Prima noi,poi verrai con mia la mia compagna a casa! Era roba mia la troia nel senso che grazie a me poteva averla a letto e me la volevo godere anche da solo in una relazione zio/nipote e che ero cotto e preso mentalmente da lei.
Non furono giorni facili soprattutto dentro me. Guardavo lui e ci parlavo e non ridergli in faccia e soprattutto perché vedendo quel corpo bianco latte (mi eccita di brutto) era inevitabile mi venisse di marmo e lei occhi sgranati!
Uno più sveglio gli ultimi giorni avrebbe capito l'andazzo, Mauro proprio no. Ci salutammo la sera precedente la nostra partenza con una cena offerta da noi a loro e Mauro che mi chiese il numero per restare in contatto ricambiare la cena e magari qualche altra vacanza assieme! Tutto fin troppo bene!
Se non la voglia di averla nuda a disposizione e sottometterla a dovere e come merita una porcellona troia come veramente pochissime e di dipendenti disposte a schiavizzarsi per essere assunte con contratto indeterminato nonostante madri di famiglia (alcune indecenti assunte),ma sopra a 30 anni non assumevo eccezioni citate a parte!
E restiamo in contatto via whatsapp dal buongiorno alla buonanotte con la troia che scriveva sempre prima lei e io rispondevo per non avere o creare problemi con lui.
Poi dal primo incontro nel mio ufficio a oggi è successo di tutto!
E ora da qualche mese è entrata in gruppo di 4 amici fidati e seri che a qualche km da casa in un altra cittadina e in assoluta riservatezza la montano 3/4 ore a giro senza ritegno e limiti e lei è felicissima. Le corna rafforzano il matrimonio dice!
Comunque i primi tre anni me la sono goduta anche fin troppo da solo e una volta su quattro/cinque senza la mia compagna. Non la gradiva.
In questi tre anni sta troia mi ha fatto veramente sentire suo e pazza di me,dava i numeri,e non mentiva baci appassionati con la lingua e tua moglie no, tu sei mio!
Poi ha cominciato a conoscere porci su facebook (il cornuto non ha i social non controlla e lei fa i danni) e la mia compagna non gradiva che la vedessi sempre solo che avevo perso la testa per lei e o rimettevo lei al centro o mi mollava!
Lì per qualche giorno pensai a dire sì e rompere con lei,se la troia mollava Mauro per me.
La troia ormai entrata in un giro di goduria con ormoni impazziti e un cornuto dormiente e felicemente cornuto inconsapevole mi disse no e che era anche da qualche incinta!
Fu una botta,mi fece male.
Una così la volevo io,tutta mia.
Mi trovai in difficoltà per una donna dopo una vita.. poi però non potevo perdere tutto ciò che mi dava la mia compagna come donna fuori dal letto e avermi accettato con il mio vizio di ragazze giovani e che la troia (la chiamò così per non fare il nome e non disprezzare. Nei fatti è un troione a dir poco) e ho cominciato a usarla per quella che è e senza più sentimenti.
Lì il rapporto è migliorato,lei si faceva sentire di più e con la nascita della prole mi ha fatto anche fare il nonno con passeggiate mattutine a più orali e da confidente. Mi raccontava gli incontri e che la mattina sola si annoiava e aveva vari zii e amici con cui si vedeva per sfogare il suo istinto da maiala porcellona e le mancanze a letto di Mauro che per il resto era l'uomo ideale,ma a letto preferisce uomini veri,i maturi e porci come lei! Dopo molti anni di convivenza e la prole il cornuto ha voluto il matrimonio (a lei sarebbe bastata la convivenza,ma le dissi il partito è ottimo avrai comunione dei beni come premio una vita di corna)e un anno prima mi chiede se la faccio lavorare part-time la stagione che il matrimonio costava e se quei 4 mesi avrebbe guadagnato molto meglio....e uno che senza problemi economici ragiona così deve essere punito pesantemente!
Al colloquio con un mio dipendente XXL gli dissi subito "ma ti rendi conto che barbone si?" e "Guarda Matteo che bel palo? te ne metteremo due in culo e sarai assunta"
E che avrebbe dovuto trottare ogni giorno con me e lui.
A pranzo e con lei che finiva le sue ore sempre insieme e a volte anche con Matteo per una ripassata finale e straordinario tra le chiamate romantiche del cornuto!
Per arrivare all'addio al nubilato dove l'abbiamo messa a giro in nove grazie alla copertura (e non solo) della sorella dove anche due bei colored e per una notte infinita con sborrate libere ovunque ingoi e venute dentro figa e culo tanto c'era il dottor Mauro (omonimo del marito) con la pillola del giorno dopo e punto più alto in assoluto di questa mitica donna uscita distrutta a pezzi. Riportata in braccio in macchina,non ce la faceva a camminare! Esamine proprio e con il cornuto davvero mortificato oltre la merda d'uomo che è nella vita e lo zero a letto. Inizialmente sembrava meglio, è una vera merda come il lavoro che fa'e chi dice che con le colleghe o donne in difficoltà economiche lui non faccia cornuta la moglie?!? Il matrimonio fu un imbarazzo clamoroso! Non sapevo se ridere o piangere e quante troie dalla sorella alla cugina e alcune amiche proprio indecenti come lei.
E i pensieri andavano a lui,a chi stai sposando e come non ti rendi conto delle corna che porti da gente che reputi amici!
Per non farla troppo lunga il matrimonio ha acuito le voglie porche della moglie che a 40 anni compiuti ha la stessa fame di quella vacanza e che passi l'addio al nubilato,ma non che mi chiese di Mauro il dottore e se potevo farla entrare in quel giro di orgie a pochi km dove dei 4 è presente il mio ex dipendente (ora sono in pensione) Matteo e un cazzone molto simile al mio,ma più in forze e suo amante e futuro uomo se il cornuto un giorno si accorge o se tra qualche anno lei getta la maschera!
A quelle orge spesso vado,ma per gustarla da fuori e vedere una mia creatura crescere e essere sempre peggio. Ma ora esce bene e non più esamine. Con me e Matteo le prime doppie anali piangeva come una neonata e chiedeva aiuto alla mamma.
Dall'addio al nubilato è diventata incontenibile e immarcabile.
Di mattina da quando porta il bebè al nido a quando non va a riprenderlo incontra i suoi uomini a volte anche due diversi a mattina.
Io e il mio amico gran leccatore e depravato Pierluigi siamo gli unici ad avere l'onore di farlo a casa e nel letto matrimoniale. Per noi ha stima e affetto,ama Matteo o meglio il suo venato da senegalese bianco Italiano e decisamente un fusto fisicamente nettamente meglio di suo marito che però è il marito.
Cornuto a josa che non si contano più,ma è legata e ci tiene a lui...
Galeotta fu quella vacanza 2012 e conoscere me... carissimo Mauro amico mio....gli ho tirato fuori il massimo da ciò che era ed è a letto e dato certezze che tu meriti tutto ciò umile cornuto rincoglionito e romantico con una moglie affamata ad ogni ora del giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia compagna non è italiana,coetanea e aperta mentalmente nonché bisex con la donna giusta! Io, divorziato con figli e la passione per le ragazze entro i 30 anni e un po' in carne.
E la futura moglie di Mauro......
Perfetta! Bionda,ben alta (sugli 1,80 cm) terza abbondante di seno, gambe molto belle,toniche e sode con pancetta e fianchi ben larghi (da pecorine incarrate a lasciare i segni sulle natiche) viso e occhi bellissimi da vero angelo,ma per un esperto in " puttanelle " se guardati bene dentro e facendo finta di non vedere....si percepisce la voglia di sesso e di apertura mentale! Solare,dolce una favola!
Il secondo giorno la notte scopai mia compagna dicendole chiaramente che avevo in mente quella brava ragazza e che secondo me era un porcone da paura! Aveva 28/29 anni all'epoca e in bikini avevo notato da un particolare che aveva il culo rotto e io sono proprio malato di pesanti inculate e quella notte la mia compagna soffrì molto ero carico a mille anche perché lui mi sembrava proprio il classico cornuto tranquillo e fiero della sua insospettabile donna che poi è inevitabilmente un troione di serie!
E anche la mia compagna mi confermò che anche secondo lei a letto era una cagna e che se voleva il mio bel cazzone mentre la inculavo gli avrebbe messo il culo in faccia e da sbavare con cura,amore e voglia!
Da maturi ed esperti ne parlavamo tra noi e fantasticavamo a letto,ma con loro tutto normale senza far notare nulla dinanzi a lui.
Alla troia invece nei momenti che lui era distratto o assente e sempre a modo e con circospezione qualcosa davo a capire fino a che a qualche giorno dalla nostra partenza per altri "lidi" una mattina con i nostri compagni a dormire mi chiese se ci scambiamo i turni che il compagno è un impiegato di banca e di mattina fino a primo pomeriggio sempre libera ed eravamo in piedi attendendo la moka e l'abbraccio e bacio in bocca con il "pacco" di marmo e gli sussurro qualcosa di molto porco che non potevamo fare lì,ma che anche se per motivi di lavoro mi era difficile (gestivo prima della pensione un piccolo supermercato) ma un paio d'ore e di volte a settimane per lei c'ero e che di sera se si liberava e faceva coprire da amiche o la sorella ecc.
Mia moglie bisex e poteva venire anche in casa in totale riservatezza e sicurezza senza rischiare nulla.
A Mauro ottimo partito economico ci teneva. Veniva da una delusione d'amore e una famiglia povera e con lui convivenza e matrimonio famiglia figli era in sintonia e felice,ma che a letto non era un porco,ma molto serio proprio come fuori e le corna una conseguenza perché a lei piace troppo il sesso e mi svelo' la passione per i maturi e pelati come me e che come me anche lei a vista ha pensato che bell'uomo.....
Ovviamente avendo il batacchio enorme al mare indosso il vecchio classico costume tipo slip e si nota e la troia ci andava a guardare spesso sempre controllando gli sguardi di quel cornuto di Mauro.
Quella mattina lo toccò e mi diceva frasi sconce qualche minuto e durante i baci che all'uscita del caffè dissi basta che non era il caso di rischiare e che tra qualche settimana avrebbe avuto un nuovo zio e zia premurosi e innamorati.
Prima noi,poi verrai con mia la mia compagna a casa! Era roba mia la troia nel senso che grazie a me poteva averla a letto e me la volevo godere anche da solo in una relazione zio/nipote e che ero cotto e preso mentalmente da lei.
Non furono giorni facili soprattutto dentro me. Guardavo lui e ci parlavo e non ridergli in faccia e soprattutto perché vedendo quel corpo bianco latte (mi eccita di brutto) era inevitabile mi venisse di marmo e lei occhi sgranati!
Uno più sveglio gli ultimi giorni avrebbe capito l'andazzo, Mauro proprio no. Ci salutammo la sera precedente la nostra partenza con una cena offerta da noi a loro e Mauro che mi chiese il numero per restare in contatto ricambiare la cena e magari qualche altra vacanza assieme! Tutto fin troppo bene!
Se non la voglia di averla nuda a disposizione e sottometterla a dovere e come merita una porcellona troia come veramente pochissime e di dipendenti disposte a schiavizzarsi per essere assunte con contratto indeterminato nonostante madri di famiglia (alcune indecenti assunte),ma sopra a 30 anni non assumevo eccezioni citate a parte!
E restiamo in contatto via whatsapp dal buongiorno alla buonanotte con la troia che scriveva sempre prima lei e io rispondevo per non avere o creare problemi con lui.
Poi dal primo incontro nel mio ufficio a oggi è successo di tutto!
E ora da qualche mese è entrata in gruppo di 4 amici fidati e seri che a qualche km da casa in un altra cittadina e in assoluta riservatezza la montano 3/4 ore a giro senza ritegno e limiti e lei è felicissima. Le corna rafforzano il matrimonio dice!
Comunque i primi tre anni me la sono goduta anche fin troppo da solo e una volta su quattro/cinque senza la mia compagna. Non la gradiva.
In questi tre anni sta troia mi ha fatto veramente sentire suo e pazza di me,dava i numeri,e non mentiva baci appassionati con la lingua e tua moglie no, tu sei mio!
Poi ha cominciato a conoscere porci su facebook (il cornuto non ha i social non controlla e lei fa i danni) e la mia compagna non gradiva che la vedessi sempre solo che avevo perso la testa per lei e o rimettevo lei al centro o mi mollava!
Lì per qualche giorno pensai a dire sì e rompere con lei,se la troia mollava Mauro per me.
La troia ormai entrata in un giro di goduria con ormoni impazziti e un cornuto dormiente e felicemente cornuto inconsapevole mi disse no e che era anche da qualche incinta!
Fu una botta,mi fece male.
Una così la volevo io,tutta mia.
Mi trovai in difficoltà per una donna dopo una vita.. poi però non potevo perdere tutto ciò che mi dava la mia compagna come donna fuori dal letto e avermi accettato con il mio vizio di ragazze giovani e che la troia (la chiamò così per non fare il nome e non disprezzare. Nei fatti è un troione a dir poco) e ho cominciato a usarla per quella che è e senza più sentimenti.
Lì il rapporto è migliorato,lei si faceva sentire di più e con la nascita della prole mi ha fatto anche fare il nonno con passeggiate mattutine a più orali e da confidente. Mi raccontava gli incontri e che la mattina sola si annoiava e aveva vari zii e amici con cui si vedeva per sfogare il suo istinto da maiala porcellona e le mancanze a letto di Mauro che per il resto era l'uomo ideale,ma a letto preferisce uomini veri,i maturi e porci come lei! Dopo molti anni di convivenza e la prole il cornuto ha voluto il matrimonio (a lei sarebbe bastata la convivenza,ma le dissi il partito è ottimo avrai comunione dei beni come premio una vita di corna)e un anno prima mi chiede se la faccio lavorare part-time la stagione che il matrimonio costava e se quei 4 mesi avrebbe guadagnato molto meglio....e uno che senza problemi economici ragiona così deve essere punito pesantemente!
Al colloquio con un mio dipendente XXL gli dissi subito "ma ti rendi conto che barbone si?" e "Guarda Matteo che bel palo? te ne metteremo due in culo e sarai assunta"
E che avrebbe dovuto trottare ogni giorno con me e lui.
A pranzo e con lei che finiva le sue ore sempre insieme e a volte anche con Matteo per una ripassata finale e straordinario tra le chiamate romantiche del cornuto!
Per arrivare all'addio al nubilato dove l'abbiamo messa a giro in nove grazie alla copertura (e non solo) della sorella dove anche due bei colored e per una notte infinita con sborrate libere ovunque ingoi e venute dentro figa e culo tanto c'era il dottor Mauro (omonimo del marito) con la pillola del giorno dopo e punto più alto in assoluto di questa mitica donna uscita distrutta a pezzi. Riportata in braccio in macchina,non ce la faceva a camminare! Esamine proprio e con il cornuto davvero mortificato oltre la merda d'uomo che è nella vita e lo zero a letto. Inizialmente sembrava meglio, è una vera merda come il lavoro che fa'e chi dice che con le colleghe o donne in difficoltà economiche lui non faccia cornuta la moglie?!? Il matrimonio fu un imbarazzo clamoroso! Non sapevo se ridere o piangere e quante troie dalla sorella alla cugina e alcune amiche proprio indecenti come lei.
E i pensieri andavano a lui,a chi stai sposando e come non ti rendi conto delle corna che porti da gente che reputi amici!
Per non farla troppo lunga il matrimonio ha acuito le voglie porche della moglie che a 40 anni compiuti ha la stessa fame di quella vacanza e che passi l'addio al nubilato,ma non che mi chiese di Mauro il dottore e se potevo farla entrare in quel giro di orgie a pochi km dove dei 4 è presente il mio ex dipendente (ora sono in pensione) Matteo e un cazzone molto simile al mio,ma più in forze e suo amante e futuro uomo se il cornuto un giorno si accorge o se tra qualche anno lei getta la maschera!
A quelle orge spesso vado,ma per gustarla da fuori e vedere una mia creatura crescere e essere sempre peggio. Ma ora esce bene e non più esamine. Con me e Matteo le prime doppie anali piangeva come una neonata e chiedeva aiuto alla mamma.
Dall'addio al nubilato è diventata incontenibile e immarcabile.
Di mattina da quando porta il bebè al nido a quando non va a riprenderlo incontra i suoi uomini a volte anche due diversi a mattina.
Io e il mio amico gran leccatore e depravato Pierluigi siamo gli unici ad avere l'onore di farlo a casa e nel letto matrimoniale. Per noi ha stima e affetto,ama Matteo o meglio il suo venato da senegalese bianco Italiano e decisamente un fusto fisicamente nettamente meglio di suo marito che però è il marito.
Cornuto a josa che non si contano più,ma è legata e ci tiene a lui...
Galeotta fu quella vacanza 2012 e conoscere me... carissimo Mauro amico mio....gli ho tirato fuori il massimo da ciò che era ed è a letto e dato certezze che tu meriti tutto ciò umile cornuto rincoglionito e romantico con una moglie affamata ad ogni ora del giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
2
voti
voti
valutazione
5.5
5.5
Commenti dei lettori al racconto erotico