Incesto sublime

di
genere
incesti

Sono Sara ho 22 anni e voglio raccontarvi di una delle mie avventure sessuali di quando ero ancora un po' più piccina.
Era una estate calda in vacanza del dopo fine scuola mi svegliai come sempre scoprendo da un biglietto che ero rimasta a casa sola. I miei erano fuori tutto il giorno per lavoro ed il mio fratellino di pochi anni più piccolo era stato portato da un suo amico e che sarebbe rimasto la fino alla sera. Non mi sconvolse l'idea, ero abbastanza autonoma, sapevo cucinarmi un piatto di pasta ed non temevo restare sola per quel determinato periodo.
Dunque senza troppi sforzi, con addosso ancora solo una maglietta bianca un po' larga e le mutandine, mi preparai la solita colazione e guardai un po' la tv.. dove mi appisolai per una mezzora buona sul divano del salotto. Ero sdraiata sul divano con la testa sul cuscino e le gambe leggermente sforbiciate, sentii come un attimo la presenza di qualcuno avvicinarsi aprii leggermente gli occhi senza farmi notare. Era il mio fratellino con il suo amichetto non mi scomposi, li spiavo .. dato che non avrebbero dovuto trovarsi in questo posto, pensavo che stranamente erano molto silenziosi, dunque aspettai.
Sentivo mio fratello dirigersi a cercare qualcosa in qualche camera mentre il suo amichetto mi teneva sotto controllo..ad un certo punto mattia ( il mio fratellino) stranamente esce dicendo qualcosa che non capii. restai sola sul divano con il suo amico.
inizialmente non accadde nulla, fino a quando sentii qualcosa prima muoversi vicino a me, ma restai cmq immobile. nel silenzio senti una mano piccolina,calda e liscia sfiorarmi l'interno coscia molta lentamente quasi impercettibile,e ricordo ancora un piccolo brivido corrermi lunga la schiena, non vedendo nessuna reazione da parte mia quella manina prese coraggio e la sentii avvicinarsi da dietro il divano. Ora sentivo la sua manina entrare lentamente sotto, sentì le sue ditine incerte farsi strada nella magliettina abbondanmente larga facendo non risentire nessun grosso movimento. Molto lentamente, in modo titubante ma delicato facendomi quasi solletico, risali, dal mio fianco destro piano piano riusci ad arrivare sotto il mio seno, dovè si fermo.
Ero presa dallo svegliarmi e mettere fine a questo gioco, ma da un'altro lato volevo capire cosa stava facendo mio fratellino in quella situazione così strana, lasciai fare al misterioso amichetto.
Dopo un piccola attesa, sentì la magliettina che veniva tirata leggermente in su, scoprendomi l'ombelico e penso parte della tetta destra. la manina comincio a sfiorarmi il seno delicatamente senza premere, come qualcosa di sconosciuto e proibito. il suo desiderio si soffermò con la punta dell'indice sul mio capezzolo ormai turgido, dentro di me iniziavo a sentirmi un pochino eccitata. Dopo un attimo senti tutta la sua mano avvolgere la mia tetta, facendo passare il capezzolo tra le sue ditina un pochino fredde.
Sotto il mio cuscino ero presa da una sensazione e da una voglia crescente ma dovevo restare ferma, cmq dopotutto non saprei cosa mi sarei trovata di fronte, se un piccolo impaurito o un piccolo mostro. Lo lasciai fare, aspettando l'arrivo del mio fratellino.
Dopo una dolce abbondante palpata al seno, la sua mano si ritirò e pensai subito che si era deciso a stare tranquillo. Invece nel sottovoce della tv lo sentì avvicinarsi di fronte a me, più sicuro ora e penso molto curioso e un po' eccitato, lo intravidi un po' anche se i miei occhi erano quasi sbarrati. Sembrava un bel ragazzino più piccino del mio fratellino, biondino di carnagione chiara. richiusi gli occhi e sentì subito la sua manina palpare nuovamente il mio seno, questa volta con più vigore, giocava con il mio capezzolo e poi stringeva tutta la tetta sempre senza premere troppo. Era accovacciato davanti al divano, sentivo un rumore strano mentre la sua mano sinistra mi palpava la tetta destra, quando mi accorsi che si stava segando tutto eccitato. lo senti stava godendo, e mi faceva godere anche a me, non pensavo sarebbe stato capace di fare ancora altro. non so quanto tempo sia passato in quella posizione, so che ad un certo punto la sua voglia era cresciuta e la sua curiosità si diresse più in basso. La manina scese lungo i miei fianchi, si soffermò sul l'elastico delle mie mutandine per un attimo, le sollevo ma non capii subito. fece scorrere le ditina lungo tutto il bordo interno facendo lentamente scollare le mutandine, tale cosa mi fece scorrere un altro brivido lungo la schiena e sentii qualcosa, li in mezzo alle mie cosce inumidirsi. La sua manina scorrere sul mio culo, il suo volto si era rivolto verso quella fessura che si era aperta verso la mia patatina. inizio delicatamente a sfiorare l'inguine , spingendosi sempre più internamente, il suo fiato era affannato, stava godendo. le sue ditina inconsapevoli mi stavano procurando uno dei primi orgasmi della mia vita, prima scorse tra le mia grandi labbra con un solo dito, soffermandosi prima sul clito, studiandolo attentamente poi lentamente introdusse due dita divaricandomi la figa leggermente. Io avevo la bocca aperta con davanti il cuscino per coprirmi, e stentavo a non gemere o fare contrazioni con il corpo. le sue dita ora si stavano avvicinandosi alla mia vagina le sentivo sprofondare sempre più, spinse in profondità un solo dito che mi fece quasi spostare, ormai ero totalmente presa da quella situazione, ed avrei voluto sentire le sue ditina scorrere più velocemente all'interno della mia vagina ormai in fiamme. Inizio a eseguire un dentro e fuori, mi stava facendo un ditalino da favola, dolce e lento facendomi godere, poi si fermò e iniziò a roteare, come per cercare qualcosa.
Capì che il ragazzino mi stava analizzando come una scoperta, la donna e il sesso. Mentre mi stava ancora sditalinando la fica mi scappo una piccola contrazione del bacino, qui lui si fermò un attimo, tolse le mani, mi ricompose e si allontanò. Nel attimo mi mossi delicatamente, sempre nel sonno, a pancia in su e la faccia schiacciata nell'angolo del divano e del cuscino.
Passo un po' di tempo, sentì dal rumore che era giunto il mio fratellino, i due si dissero qualcosa, poi dopo un attimo di silenzio si avvicinarono al divano molto silenziosamente. Iniziarono a sfiorarmi insieme, le due manine che mi prendevano il seno contemporaneamente, sentivo qualcosa di eccezionale. Non immaginavo tanto quando i due mi sfilarono totalmente le mutandine, ero eccitata e loro con me, si stavano anche toccando. Mi divaricarono le cosce leggermente, uno dei due sprofondò uno dito tra le mie grandi labbra ormai bagnate,poi con due e le spalancò,si fermarono un attimo ad osservare la scoperta. Passarono a sditalinarmi ancora insieme questa volta mi riempirono la figa con le loro ditina, giravano, spingevano, entravano ed uscivano. Si fermarono un attimo, prima di capire cosa fosse accaduto, delle labbra ed un po' di lingua mi sfiorarono le grandi labbra, prima uno e poi l'altro. Nel movimento la mia gamba si aprì e scivolo sul lato del divano poggiando definitivamente a terra. aspettarono un attimo e uno si mise a leccarmi la figa lentamente, mentre l'altro mi stava ripassando con le labbra i capezzoli ormai di granito. Durante questi attimi avevo perdo ogni senso di pudore e lasciai che mi rendessero a pieno la loro voglia di me. poi si fermarono si scambiarono, penso, qualche occhiata in quell'attimo riconobbi chi era in basso invece il mio fratellino qui in alto, ma richiusi subito gli occhi.
In quella posizione così "aperta" la situazione s stava facendo molto calda, i due si stavano menando il pisello,osservandomi la figa con tutti gli umori che colavano lungo le mie cosce. Si avvicino lentamente e mi appoggio il suo pene sopra le grandi labbra, strusciandolo dolcemente, capì che era il mio fratellino. Mi penetrò lo fece prima lentamente poi mi diede una decina di colpi si alzò e il suo amico fece lo stesso, in pratica venendomi tutti e due dentro. Poi mi rimisero le mutandine e se ne andarono. Quella mattina poi mi feci una doccia e nessuno seppe più nulla dell'accaduto, fortunatamente prendevo già la pillola.






scritto il
2013-05-05
2 9 . 2 K
visite
8
voti
valutazione
3.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.