La Diavolessa (supersexy)

di
genere
etero

La festa in maschera era iniziata da più di un’ora. Dalla porta che conduceva alla seconda sala, apparve lei, in tutto il suo splendore. Sembrava circondata da una luce propria, vestita con un costume di pelle rossa. Il body le disegnava tutte le forme, e due ali uncinate spuntavano dalla schiena. La maschera di pelle in testa lasciava uscire solo una ciocca di capelli biondissimi, quasi bianchi. Un paio di stivali alla coscia e delle calze autoreggenti facevano capolino al bordo. Insomma, sembrava una diavolessa supersexy.
Le casse pomparono a tutto volume “La coda del diavolo”… “Solo con te io sospiro tutta la notte, pa-ra-ra-ra-ra-ra.”
Lui, di fronte a lei, a bocca aperta, non sapeva quale parte del corpo guardare. Rimase incredulo quando lei si avvicinò e, sussurrandogli qualcosa all’orecchio, lo fece arrossire. In trance, gli prese una mano e lo trascinò fuori dal locale, in un angolo nascosto tra una serie di piante. Lui non capiva cosa stesse accadendo.
lei prendendolo dalla nuca lo attraeva a sé ,gli passava prima la lingua sulle labbra poi un bacio appassionato , Era magia.
Le mani di lui cominciavano a scivolare su tutto il corpo,
Una mano gli accarezzava il seno e l’altra appoggiata sul pezzo di pelle che da dietro al stivale si spostava sulla natica.
I capezzoli diventavano turgidi ed iniziava ad ansimare, le bocche si staccavano ed abbassandosi iniziava a succhiare i capezzoli da sopra la pelle, la mano da dietro si sposto’ e dall’interno cosce gli prende il sesso con tutta la mano e da sopra il body inizia a masturbarla, era in estasi,
Super eccitato, il membro quasi gli scoppiava dai pantaloni……
Solo con te, io sospiro tutta la notte
Pa, pa-ra-ra-ra-ra-ra,
Rimbomba nelle cuffie, svegliandolo di soprassalto,
Lui, con il telefono in mano, seduto sul letto,
Lì, a qualche metro, nel letto,
Lei che dorme in pigiama,
Ma lui sa che sotto quel pigiama
C'è un costume di pelle rossa da diavolessa.
di
scritto il
2024-04-25
1 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.