Alle terme con le amiche di mia moglie

di
genere
trio

C'erano Sara, 58enne vedova, cognata di Teresa, 55 anni, sposata con un marito sempre in viaggio, e che aveva avuto qualche rapporto fuggevole con me, mia moglie, 55 anni, che stavano decidendo di andare alle terme a Sirmione, c'era un programa di masaaggi, spa e altre cure.
Io non potevo al momento ma le avrei raggiunte dopo.
Scherzando le dissi di non farsi troppe cannule vaginali, che se no avrebbero avuto voglia di scopare e non volevo trovarmi cornuto.
Sara la più scherzosa disse allora vieni tu che ci fai tutte. Se un torello.
Ridevano un po eccitate, partirono per un paio di giorni restai al lavoro poi mi avviai anche io per andarle anche a prendere e riportare a casa.
Le trovai molto in forma, tutte e tre, in costume, in piscina termale, mi spogliai anche io e andai a tuffarli con loro.
Vederle così me lo fece venire duro ed il costume non nascondeva nulla.
La Sara lo notò, e prese in giro mia moglie, te lo gusti da sola?
A pranzo erano scollate e procaci, e poi risalimmo nelle camere. Fino a quel momento mia moglie aveva dormito con la Teresa, e la Sara da sola, per cui entrai nella stanza con Sara, e la trovai in slip e tette di fuori, ma non curò di coprirsi, rimasi ammirato, oh, le dissi, sapevo che eri bonazza, mi piaci .
Venne vicino, e mi prese il pacco, in mano me lo tirò fuori, e lo prese in bocca, può arrivare qualcuno, cazzo, lei se ne fregò.
Il gioco era bello, comincia a giocare con le sue tette era caldissima, e non esitai a buttarla sul letto, infilando quella figona aveva bellecosce ed un culo perfetto.
Non mi accorsi che era entrata la Teresa, andai avanti davvero come un toro, mentre l'altra si era messa a gurdare e forse si toccava anche un po.
Quando mi acorsi che fossero in due, chiesi dove fosse mia moglie, si era fermata a fare due chiachciere ed una passeggiata con altre amiche lungo il lago.
Che porco mi disse Teresa, ma io avevo ancora voglia e una bella confidenza con lei, mentre Sara era una mia passione, le abbracciai entrambe e mi davo da fare fra quattro tette e due fighe , tanto che presto ripartii, la Teresa si infilzò sul mio cazzo, dandomi grosse sensazioni di piacere assoluto, mentre la Sara mi baciava dovunque e mi incitava.
Altra sborrata mia e orgasmo delle altre .
Cazzo ed ora come faccio con mia moglie. Tranquillo, mi disse sara fra un paio d'ore scopi pure lei. E ridevano fra loro.
Mi venne il sospetto che si fossero un po organizzate e che mia moglie fosse partecipe.
Infatti nel tardo pomeriggio le amiche andarono da sole e mia moglie fu quasi esplicita ne chiedermi un rapporto, che fu molto voglioso.
Nel mentre eravamo li, arrivarono le due amiche, che aspettarono che finissimo, e poi vennero a congratularsi con mia moglie, che fortunata, che toro che hai, avevi detto bene, che ci avrebbe scopato tutte e tre.
Per forza, rispose mia moglie, sai quante corna mi metterebbe, almeno con voi sono sicura che controllo io la situazione.
Io lo consco quando va con altre donne poi con me è ancora più voglioso
Sentivo questo discorso dal bagno, la Sara rispose fai bene, mio marito andava con le mie amiche che non mi dicevano niente e a me mi trascurava, sapessi che voglia avevo, tu sei fortunata.
La Teresa disse a me tuo marito è sempre piaciuto, e io non gliel'ho mai data perchè sono troppo amica tua, e non volevo deluderti.
Quando rientrai Sara mi disse come mi ero trovato in quell'albergo.
Fu troppo forte. Una risata di loro 3 mi lasciò interdetto.
In effetti fu la migliore decisione che potessero prendere, e non esagerarono nei due giorni successivi.
Però ora facevo prima mia moglie, e poi le altre due, a volte le altre guardavano, e questo mi eccitava, a volte da soli.
Sara mi diede anche culo e bocca cosa che mia moglie non faceva, e Teresa collaborava, sgrillettando le amiche per tenerle calde.
Per fortuna avevo una buona tecnica per trattenermi la sborra e a volte facevo finta di sborrare in modo da passare alle altre senza dover riprendere.
Qualche leccata di figa serviva a farle avere prima l'orgasmo, ma il piacere mio era sempre immenso.
E credo che la serenità con cui presero la cosa, abbia dato a tutte e tre un enorme piacere.
Rimanemmo sempre amici, anche se non facemmo più molte giornate insieme, teresa era sposata, e Sara abitava all'estero.
Il mio matrimonio si consolidò, mia moglie aveva visto giusto.
magari voi volevate leggere di chissà quale porcate. Ma era solo la cosa giusta.
scritto il
2024-04-29
6 . 9 K
visite
5 7
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.