Aiuto

di
genere
dominazione

Sono passati diversi mesi dal mio ultimo scritto e tante cose sono successe nel frattempo, tante cose si ma la più importante e la perdita della mia slave ☹ si proprio questo, dopo svariati anni di incontri, notti senza fine condivisioni dei più disparati giochi erotici… la mia Maria si è legata ad un uomo che le dava quel calore che a me era impossibile dare considerata la mia condizione e di comune accordo abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione. Resta l’Amore tra noi ma considerato tutto il bene che ci siamo voluti è stato giusto così. Ora però dopo mesi di astinenza, da giochi e sensazioni forti sto disperatamente cercando una Donna con cui condividere le mie e le sue voglie, cerco una donna (possibilmente in Veneto o Friuli) che sia disposta a sottomettersi ai miei desideri a giocare e godere con me dei piaceri dell’appartenenza. Io sono un uomo di 62 anni, giovanile anche atletico, sposato.
Se sei anche tu in cerca di una relazione libera ma con un senso di appartenenza a qualcuno scrivimi blueyes_0292@libero.it non vedo l’ora di ricevere una tua mail ed incontrarci per un caffè senza impegno.
scritto il
2024-05-02
1 . 3 K
visite
3
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.