Prima Volta con Dany

di
genere
bisex

Mi chiamo Alessio questa storia inizia quando avevo 39 anni, mi divertivo a chattare nei lunghi pomeriggi in cui ero solo a casa.
Sono etero nella vita ma mi intrigava molto il mondo gay/bsx e quindi preferivo le stanze gay o bsx un pò per curiosità un pò per dare sfogo alle mie fantasie miste tra bisessualità e feticismo,adoro indossare collant.
Tra i tanti inconcludenti in giro per il web conosco Daniele,persona simpatica e dichiaratamente gay.
Passiamo primi 2 o 3 pomeriggi tra chat e video cam praticamente parlando insieme di tutto , delle sue esperienze del mio modo di pensarla, io pendevo dalle sue labbra assorbito dai suoi discorsi,comunque la direzione che stava prendendo tutto il discorso propendeva per sbloccare la mia prima volta.
Per farvela breve decidiamo di vederci il prima possibile...io ero molto timoroso e gli avevo anche detto che forse non avrei avuto il coraggio di andare fino in fondo,lui disponibili sono mi fece intendere che nn sarebbe stato un problema.
Ci vediamo nel suo negozio di abbigliamento , chiusura pomeridiana do un novembre non ancora freddo.
Lui un ragazzo di un anno più vecchio di me e buoni 20 cm più alto...2 chiacchiere brevi di rito e iniziamo a spogliarci rimanendo solo in maglietta, ma con l'idea di toglierla in seguito.
Avevo un uomo nudo davanti a me e io ero nudo per lui, mi saliva l'emozione mentre la paura di non farcela svaniva.
Guardando il suo cazzo ,decisamente più grosso del mio , gli chiedo se posso toccarlo,ovviamente la risposta non poteva che essere positiva.
Inizio a toccarlo, segarlo strofinarlo con il mio.
Ma la cosa seppur mi piaceva non era proprio così appagante allora gli chiedo se posso prenderlo in bocca...figuratevi se mi diceva di no 😉.
Mi abbasso in ginocchio, mi trovo quel coso davanti al viso e inizio dapprima a baciarlo poi lentamente a leccare la cappella liscia fino a...
Metterlo in bocca... Prima la cappella, era grande ma piacevole, no mi fermo inizio a spingerla in bocca cercando di prenderne di più, finché potevo, circa metà e inizio a pompare...mi scopro pure bravo ne ne accorgo dal suo ansimare.
Nel frattempo lui si è seduto accomodato su un divanetto.
Io nn mi curato di quello che faceva ero preso a fare il mio primo pompino,avevo il cuore a 2000 , lui dal canto suo invece cominciò a girare ka sua attenzione sul mio fiorellino intanto con un dito...
Ad un certo punto mi ferma mi fa alzare e mi fa girare di spalle... Mi attira a lui mi apre le natiche e ci infila la lingua....
Uuuu che sensazione, mi stava scopando con la lingua bagnando mi per bene.
Ad un certo punto Io gli dico:
-dai Dany ora proviamo a metterlo dentro.

Manco a dirlo credo che lui non aspettava altro.
Mi fa girare e appoggiare al divano abbassando mi a 90...
Lo punta ... spinge un pò e la cappella scivola dentro...
Caz che grossa, io in verità ogni tanto mi sono masturbato ma una cosa così nn l'avevo mai presa...mi alzo sulle punte per allontanarmi da lui , lui si accorge che accuso si ferma e esce.
Si passa una mano in bocca raccoglie un po di saliva me la spalma sul buco e mi fa:
-dai che riproviamo prima che si asciuga

Lo punta... Spinge... La cappella scivola dentro e da li con piccoli colpetti inizia a farsi strada.
Io dal mio lato cerco di essere più collaborativo,cercando di spingere cone per andare in bagno per allargarsi e contemporaneamente andare incontro ai suoi colpetti,il tutto tenendo una mano sul suo ventre per evitare affondi più pericolosi.
Così facendo piano, molto piano ma continuo lo sentivo entrare,finché nn ho sentito il suo basso ventre addosso.
Cazzo, che sensazione incredibile avevo un cazzo dentro , con gli occhi socchiusi mi godevo il momento.

Lui da li comincia a pompare, io mn avevo nemmeno il fiato di dire A, in silenzio sentivo il suo cazzo dentro e lui che agitato se la godeva ...a sentire quei gemiti mi accorgo che lui mi stava segando e io stavo già venendo ...
Con un attimo di lucidità realizzo che nn abbiamo messo profilattico, faccio giusto binari tempo a dirgli:

-cazzo no ...non venire dentro.

E contemporaneamente mi sento bagnare la schiena mentre le sue labbra mi baciavano il collo...

Un pò stremati ci appoggiamo al divano,mentre lui mi asciuga la schiena con la mia povera maglia io cercavo di nascondere il sorriso stampato sul mio viso.

Grazie Dany per avermi portato in questo mondo nel modo più dolce che mai avrei immaginato.
scritto il
2024-05-02
2 K
visite
9
voti
valutazione
3.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.