Mia figlia sara

di
genere
incesti

Un gentile saluto a tutte e tutti, sono un padre di 45 anni, una persona normale, un lavoratore che parte al mattino col buio e ritorna a casa spesso anche col buio ma lo faccio con gioia per i miei figli e mia moglie perchè non deve mancare niente in famiglia.Si dice che non ci dobbiamo giudicare da soli ma io credo di essere un brav uomo, solo che da un pò di mesi a questa parte mi sento come stravolto e disperato perchè provo attrazione sessuale per mia figlia Sara.
Lei...Beh, non perchè mia figlia ma è bellissima, castano chiara capelli mossi tendenti al riccio, occhi verdi, non è molto alta ma è piuttosto magra e questo risalta le sue forme, un seno incredibile e un sedere perfetto e cosce e gambe da urlo.....Mi sento già in colpa per aver descritto così mia figlia ma forse qui troverò qualcuno che mi capisce.
Quando torno dopo una giornata faticosa di lavoro e mi butto sotto la doccia, poi quando esco giustamente tutti i miei figli mi parlano dei loro problemi e delle loro giornate, mia moglie mi riversa addosso la sua rabbia e preoccupazione per le cose che non vanno e per i soldi che non bastano mai e ha tutta la ragione, io non la critico, anzi la ringrazio per tutto quello che fa ogni giorno per me e i ragazzi.....Ma credetemi anche io ad un certo punto non ce la faccio più!!!!! E poi arriva lei, la mia dea, la mia salvezza, la mia cura ad ogni male e difficoltà, si siede su di me, mi sbaciucchia il collo e il viso come faceva da bambina e poi mi fa accucciare sul suo petto, è profumata e i suoi seni stupendi sono lì davanti a me, spesso indossa canottierina e culotte e l'alza bandiera per me è inevitabile. Lei ormai lo sa, ci ride e ci scherza, ne è lusingata e mi sussurra di stare tranquillo che a me ci pensa lei e così bastano pochi movimenti ritmati del suo bacino sul mio pene eretto sotto i pantaloni, una bratellina che va giù, un capezzolo che si intravede ed io mi schizzo addosso nei boxer come un adolescente alle prime armi.
E così mentre mia moglie sta urlando in cucina con i miei figli perchè magari non hanno finito i compiti o con me perchè non ho fatto una commissione o con Sara perchè sta vestita da donnina di strada io ho già infilato una mano fra le cosce della mia principessa e a volte anche due dita sotto le mutandine, giusto due secondi per poi tirarle fuori e assaporare e odorare il profumo e il sapore della sua intimità, mentre lei emozionata ed eccitata mi chiede "perchè solo questo papà?"
Sara fa sesso ormai da più di un anno, con ragazzi e ragazze e solo io so quante volte l'ho coperta con sua madre e quante volte l'ho vista uscire di casa più nuda che vestita, quante volte l'ho recuperata a casa di qualcuno all'alba ancora ubriaca e ho avuto voglia di saltarle addosso!!!!Ma io so che se per sventura un giorno non riuscirò a trattenermi e andrò oltre allora dovrò lasciare la casa e andare via oppure lasciare mia moglie e cercare di vivere in qualche modo il rapporto sessuale con mia figlia, in ogni caso sfascerei la mia famiglia e non voglio, non posso, non devo.....Quindi almeno per adesso riesco a scappare via dalla camera di Sara prima che sia troppo tardi, ma per quanto tempo ci riuscirò?
Mia moglie mi rimprovera ogni giorno di non avere polso e autorità con nostra figlia e di lasciarla fare ciò che vuole, io non posso darle torto, le vedo litigare e non si riesce a trovare una soluzione. Certe volte mi impegno e cerco di essere più severo, di appoggiare sua madre e di mostrarmi deciso e convinto ma poco dopo, ad esempio, Sara mi manda una foto in cui sta nuda sotto la doccia con scritto "vuoi venire? qui è così caldo!"......E per me è finita!!!
Non so più che fare, non trovo una soluzione, ammesso che ci sia.
Qualcuno può aiutarmi?
carmelodemori@gmail.com
scritto il
2024-05-03
8 . 5 K
visite
2
voti
valutazione
9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.