Insegreto (Parte 1)

di
genere
tradimenti

I nomi di questo racconto sono inventati. Mi chiamo Mattia, ho 23 anni, sono alto 1,81m, sono moro e porto gli occhiali; sono un po' magro ma ancora nella media. Sono abbastanza timido quindi la maggior parte delle amicizie le ho fatte grazie alla mia ragazza. Lei si chiama Elena, ha 22 anni, è castana , alta 1,64m, ha una terza di seno e un lato b bello formoso. Lei tra i due è quella socievole. Io ero un utente del sito insegreto alcuni anni fa e qualche interazione sarà ancora presente lì quindi potrete verificarne anche voi la veridicità.
Mentre stavamo già insieme lei ha creato un account lì ed ha iniziato a scrivere i suoi segreti ed io, non conoscendo ancora il sito, non le ho detto nulla e ho lasciato stare. Qualche mese dopo noto che i nostri rapporti iniziano a diminuire sempre di più perché lei non ha mai voglia ma non mi preoccupo tanto e non insisto. La situazione rimane la stessa per altre due settimane fino a quando mi dice un sabato sera che aveva voglia. Io non ci penso due volte e mi dirigo verso di lei ma mi ferma e mi dice di limonarla prima come preliminari. Io inizio a baciarla e durante l'atto mi rendo conto che ha un sapore strano ma non capisco cosa possa essere e in quel momento ignoro e continuo. Dopo la scopata ci rilassiamo e mi chiede come fosse stato il bacio e le dico che mi è piaciuto molto e sembra inspiegabilmente felice della risposta ma non capisco il motivo. Da quella sera in poi ha iniziato ad uscire spesso i sabati ma abbiamo sempre scopato al suo ritorno quindi pensavo fosse tutto tornato alla normalità. Era estate ed un giorno vado da lei e vedo che è in doccia e mentre aspetto noto una notifica sul suo telefono. Provo inizialmente ad ignorare per rispetto ma, dopo qualche esitazione, lo prendo e riesco ad indovinare il PIN. Curiosando tra la cronologia trovo il sito in questione con il suo account ancora collegato, quindi vagando un po' mi rendo conto che parlava con tanti utenti tutti maschi. Non faccio in tempo a leggerli tutti perché la sento uscire dalla doccia quindi salvo il suo nickname; nelle serate successive ho guardato sul sito tutti i suoi commenti dove flirtava con altri ragazzi e ho anche scoperto che aveva telegram. Nei giorni successivi ho provato ad entrare nell'argomento chiedendo se avesse conoscenza di qualche sito anonimo o roba simile ma lei ha negato tutto quindi appena ho avuto l'occasione ho di nuovo frugato sul suo telefono e ho trovato telegram con oltre 20 chat con dei ragazzi con cui faceva sexting e la galleria piena di cazzi. Quella vista mi ha messo molto imbarazzo e non volevo crederci quindi ho promesso a me stesso che avrei scoperto tutta la verità

Fine parte 1
scritto il
2024-05-07
2 . 5 K
visite
3
voti
valutazione
3.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.