Un uomo...una donna....una coppia felice sedicesima parte

di
genere
sentimentali

Nei periodi a seguire...mi ritrovai spesso a fare un'analisi della nostra vita coniugale...di mia moglie...ma soprattutto di me stesso...credo sia capitato a tutti di farsi delle domande sulla propria intimita',sul perche' si e' cosi'...il perche' di certe inclinazioni...perche' di certe predisposizioni...mi era tutto cosi chiaro...inoltre mi rendevo conto che ogni volta che salivamo un gradino...subito dopo ne arrivava un altro...e anche se eravamo consapevoli che il sesso e' un enorme pentola con dentro tantissimi ingredienti...a seconda di cosa si desiderasse assaggiare...le occasioni non capitavano cosi per magia...bisognava crearle...cercarle...realizzarle...ed era evidente che noi stavamo proprio andando nella direzione di salire gradino per gradino...era altresi evidente che dopo il mio primo fallimentare matrimonio...avevo incontrato una donna speciale...con il desiderio di condivisione totale...come me....Ornella era ed e' l'anima gemella...

perche' sono arrivato a considerare l'erotismo ideale con questo tipo sfumature?
perche' Ornella e' diventata cosi?

le domande non me le facevo solo io....se le faceva anche lei...come scrissi precedentemente...io e lei abbiamo imparato a conoscerci durante il matrimonio...il nostro fidanzamento fu cosi breve... e una volta capito che non dovevamo temere il giudizio dell'altro...ci siamo raccontati tutto
di noi...del nostro passato...del nostro presente...e tutto avveniva con grande serenita'...ci sentivamo protetti a vicenda...

le raccontai...

-Mio zio era appassionato di fotografia. Veramente molto bravo.
E non lo faceva di professione.
Ma tale era la sua fama che spesso le persone chiedevano a lui di fare foto per cerimonie in genere. Ed era anche economico.
Sua moglie...mia zia...donna molto avvenente...era piuttosto gelosa...non gradiva che lui facesse foto alle altre...raramente glielo permetteva.
Lei posava per lui.
Ho perso il papà che ero piccolo. Quindi lui mi ha fatto da secondo padre....da ragazzino mi insegnò le tecniche fotografiche. Gli facevo un po da aiutante. All'epoca non esisteva il digitale.quindi tutto a rullino e stampa in camera oscura ricavata nella sua taverna.
Non ho mai saputo se lo fece per esibizionismo...ma un giorno mi chiese di stampare dei rullini...lui doveva lavorare in officina.
Avevo 15 anni.
Quando stampai ebbi un colpo al cuore...le foto ritraevano mia zia...sexy..e anche nuda
Fu in quel preciso momento che mi resi conto di com'era fatta una donna.
La mia testa fu un'esplosione di ormoni.
Mi resi conto che tutte le donne avevano il corpo come mia zia sotto i vestiti.
Seni grandi o piccoli...la vagina pelosa..
Avevo eccitazioni mostruose..
Nelle settimane a seguire mi masturbavo ogni giorno...con le foto di mia zia...ma cominciavo a guardare mamma e sorella in modo diverso.
Anche loro avevano tette grosse. Anche loro usavano le calze velate e i tacchi alti...le spiavo dalla serratura del bagno o della camera...poi mi rintanavo nella mia e mi masturbavo.
Avevo devozione per loro ma stavo diventando uomo e mi eccitavo facilmente. Mio zio per il mio compleanno mi regalò la prima macchina...una minolta.
Rullini carta x stampare e camera oscura erano a mia disposizione nella sua taverna. Gratis.
Ero esaltato...ero un ragazzino...ma nel tempo libero facevo foto a ripetizione.
Le mie compagne di scuola erano poco disposte.
Ma io desideravo fotografare le donne..
Mamma è sempre stata anticonformista e probabilmente mossa dall'amore per il figlio
Non esitò a posare per me...idem mia sorella. Caratterialmente uguale a lei.
Mettici pure che mamma oltre a fumare come un turco a volte alzava il gomito.
In quei momenti poco sobria...un po per gioco e un po perché poco lucida nel tempo non disdegno' di farsi fotografare in biancheria o a seno nudo.
Con mia sorella fu più facile...eravamo in simbiosi...nella mia adolescenza lei invece era già donna.
Praticamente da miei 15anni in poi le ho fotografate tante volte.
Poi mi son sposato...con la donna sbagliata. E in quei pochi anni di matrimonio la mia ex moglie mi vietò foto alle donne. Tutte. Senza eccezione.
Raggiunta la maggiore età il desiderio di fare foto ad altre donne in pose sexy era un un'ossessione.
Ma non avevo una fidanzata...e le amiche non ne volevano sapere.
Mamma mi fu di enorme aiuto. Non si era mai più riaccompagnata ad un altro uomo...almeno pubblicamente. Mia sorella mi diceva che si vedeva ogni tanto con un altro uomo vedovo e andavano in motel per non farsi spettegolare dal paese.
Da donna un po' snob faceva parte di un gruppetto di donne che amavano il teatro e i giochi di carte.
E facevano anche gite.
Convinse molte di queste a posare per me.
Erano donne mature.dai 45 ai 60. Alcune vedove.
Per me fu estasi...enorme eccitazione
Alcune con seni cadenti ma enormi...vulve pelosissime.
Si divertivano a posare nude o in biancheria..si sentivano ancora belle e attraenti.
Con una di loro...Margherita..persi la verginità.
Che donna stupenda. Me ne innamorai.
Ma per lei ero un cucciolo. Niente di più. Ero un buon studente ...ed il fine settimana spesso anziché uscire con gli amici lo trascorrevo con queste donne....il gruppo di cui faceva parte mamma era composto da una settantina...
Vado a memoria...ovviamente non le fotografai tutte...ma almeno una ventina...
Alcune si limitavano a farsi ritrarre con gli abiti più eleganti del loro guardaroba...altre in biancheria intima. Altre invece più coraggiose in pose sexy o nude.
La concepivo come un arte...mostravo i miei lavori a mamma sorella e zio.
Dicevano che ero bravo.
Solitamente scattavo nelle loro case.
Erano tutte senza marito...perché vedove o semplicemente zitelle...
Alcune erano per la popolazione del paese considerate bigotte..austere...quelle che vanno a messa 3 volte la settimana...ma probabilmente il fatto che un bel ragazzo giovane le facesse sentire belle e desiderabili attraverso l'arte fotografica...le induceva in quei momenti a lasciarsi andare alla tentazione della vanità.
Alcune lo posso dire sinceramente erano molto attraenti...altre meno...ma quei corpi maturi per me erano pura poesia.
Lasciavo decidere loro come vestirsi ...ma quando vedevano i risultati...lasciavo loro delle stampe copia...ne erano entusiaste...si rendevano conto di essere belle e femminili anche se non più giovani.
Avevo in testa icone di femminilità matura come mamma o zia...quindi se mi lasciavano carta bianca o accettavano suggerimenti..io consigliavo loro accessori come quelli di mamma o zia...
Le calze... il reggicalze...guepiere...vestaglie in seta da camera...tacchi alti...quindi gambe e piedi sempre valorizzati...se poi avevano seni enormi la mia speranza era sempre che li mettessero in mostra..
Oggi ho una moglie che da sempre ha la vulva completamente rasata a lametta..a dire suo..per comodità...ma all'epoca non c'era questa cultura...
Alcune delle mie modelle avevano dentro le mutande delle vagine pelosissime.. ed ero attratto da quella pellicce...
Negli anni alcune di queste son passate a miglior vita...amen...ma sarò grato a loro per sempre.
Pazientemente...ho trasformato in digitale le centinaia e centinaia di foto che feci...ma ogni tanto mi piace anche riguardare negli album che possiedo gelosamente. A volte orny li guarda con me...e tutte le volte mi dice...tu sei un uomo eccezionale...perché sei stato cresciuto da tutte quelle donne...ognuna di loro ti ha donato una parte di sé.tu ami le donne perché tali e come un sapiente artigiano le hai rese più belle.
Ti hanno amato tutte.ognuna a proprio modo. Ma ti hanno amato.
Quando mio zio morì e i figli decisero di spartirsi casa e arredi chiesi cortesemente di tenere come ricordo suo alcuni dei suoi album.
Fortunatamente riuscii a recuperare quelli con mia zia prima che il rigattiere si portò via tutto.
Credo senza offesa per nessuna....mia zia sia la donna più FEMMINILE che abbia mai incontrato.
Oggi è un angelo...e so che perdonerà la mia volgarità...zia Rita non era una donna...era una figa esagerata... connubio perfetto tra bellezza fascino erotismo...un corpo da far ingrifare ogni uomo come un toro...un'intelligenza e una cultura sopra la media.
Io sono un uomo fortunato...ma lo è stato anche mio zio. Il rullino significa abbinare la magia dell'attesa di stampare su carta attraverso il bagno..e pian piano la foto appare...e mentre la appendi sul filo ad asciugare stai li in adorazione trepidando di poterla guardare una volta terminato il tutto.
Quante ore dedicai a quel tipo di lavorazione.
In testa tutte quelle donne desnude con le loro carni procaci...e poi vederle apparire sulla carta stampata...
Senza vergogna...quante seghe mi son fatto....

Ornella invece mi disse...

- io non ho uno storico adolescienziale come il tuo.....nulla di cosi riconducibile alla mia vita sessuale di oggi...da ragazza non mi son mai vista carina...alta...goffa...timida...alle superiori mi son svegliata un po' mi piaceva ballare e ho conosciuto lui...ho perso la verginita' con lui...non so...io mi son resa conto dopo anni che era un emerito stronzo....forse avevo il timore di non poter aver nulla di meglio....andai da una psicologa...e attraverso tanti dialoghi capii...meglio sola che male accompagnata e lo lasciai per sempre.
poi arrivo' il periodo delle esperienze sessuali sul lavoro.....che ti ho ampiamente descritto.....ma soprattutto sei arrivato tu....non mi ero mai sentita amata e desiderata da nessuno cosi...io...che mi son sempre vista bruttina....con te ho imparato ad esser fiera del mio aspetto...il piacere di andare a comprarmi qualcosa di seducente...per te...e compiacermi di vedermi bella...sexy...

un uomo che si eccita con la lingerie...le calze velate...i sandali con il tacco...adesso so da dove arriva questa tua inclinazione...prima di te...non avevo mai comprato nulla di tutto cio'...oggi invece mi piace acquistare questi accessori...mi piace esssere sexy per te...per posare per le tue foto..o per fare sesso...mi piace guardarmi allo specchio vestita da puttana mentre faccio l'amore con te...o sesso in tre...il sesso? roby...io con te non ho nessun freno....voglio fare...tutto...sperimentare...mi piace prendere spunto dalle tue fantasie....non so se saro' in grado di fare tutto...ma in ogni caso voglio sentirmi libera di decidere se voglio o non voglio...soprattutto capire se alcune cose mi creano eccitazione...non ho molta esperienza nel sesso....credimi...e' come lo avessi scoperto da pochissimo....a posteriori ti dico...che probabilmente se quel giorno non fossimo entrati nel cinema ...oggi forse le cose sarebbero diverse...vedi? non sono andata oltre..e non lo farei nemmeno oggi...ma come hai visto...modificando la situazione e gli interpreti...oggi quel tipo di esperienza mi piace farla con Flavio.

spesso mi ha sfiorato il pensiero che tu potessi credere che io nei turni notte fossi ancora attiva....o addirittura se le avessi fatte con tuo zio.


Quando ho incontrato te. ..quello era un libro terminato.
no roby...con tuo zio assolutamente nulla.
la notte? a volte ho immaginato di farlo...con tu che mi guardavi...mi eccitava il pensiero di regalare sesso orale a quei membri maturi...con la tua approvazione.
Con te mi son sentita libera di rivelare i miei segreti e le mie inibizioni. mi son sentita veramente libera di aprirti il mio cuore, il mio cervello...
la nostra intimità ha trovato una strada nuova.
Più giocosa. Più ricca.
Il piacere di condividere con la persona amata tutte le sfumature sessuali.
O per lo meno il sentirsi liberi di esporle senza il timore dei pregiudizi.

L'inverno la primavera furono due stagioni dove sperimentammo con flavio varie
serate-nottate con film porno di ogni genere sorta...lui ne aveva una collezione variegata...alcuni anche di tipo documentaristico...storie di coppie che facevano ogni tipo di esperienza sessuale...scambisti...animal...ricordo che quelli equini davano delle scosse di adrenalina incredibili a mia moglie...quei membri giganti la eccitavano moltissimo...orny dava sempre piu' importanza e attenzione al sesso anale....adorava sedersi su di noi...autosodomizzandosi...e intanto masturbarsi con veemenza...se prolungato...raggiungeva il famoso orgasmo multiplo....le perette vennero sostitute da lavande intestinali...clisteri...ne aveva conoscenza per via dell'esperienza infermieristica...voleva essere perfettamente pulita ...per ricevere con assoluto piacere....ma abuso'...fortemente...della penetrazione anale.
Dopo quella notte volle raggiungere gli orgasmi multipli fuori da ogni controllo...le settimane seguenti furono piuttosto difficili e complicate.
Quando ci svegliammo il mattino lei stava decisamente male.
Bruciori davanti e dietro...da non riuscire a camminare.
Dopo anni e anni...andò in malattia.
Non parlavamo di come fosse potuto accadere perché era evidente...fu un abuso totale dei sulla vagina e del suo retto.
Cercavo di alleviarle il dolore con degli impacchi...ma internamente era impossibile.
Il medico di famiglia le aveva consigliato una visita ginecologica urgente.
La accompagnai.
Quando uscì dallo studio era sconvolta...
Mi sussurrò...

-la dottoressa mi ha detto che ho delle lacerazioni interne...nella vagina e nel retto...che debbo usare dei lubrificanti di alto livello durante i rapporti ....di non avere rapporti anali prolungati...e comunque per 3 mesi sarebbe opportuno non averne di ogni genere....intanto che si cicatrizza tutto....il tutto accompagnato da medicinali vari.
Roby...la dottoressa e' stata molto professionale...ma che vergogna...

di
scritto il
2024-05-20
8 7 7
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.