Il mio primo abbonamento su onlyfans

di
genere
confessioni

Una delle mie fantasie preferita è quella della figlia che viene messa incinta volontariamente dal padre, e poi, come una dolce coppia amorevole, la figlia allatta il padre e la figlia masturbandolo ingoia il suo seme. Amo questa fantasia dove questa 'coppia' si 'nutre'a vicenda, fantastico spessl di fare questa cosa con il mio papà, penso di aver scritto qualcosa a riguardo ma non ne sono sicura, ad ogni modo mentre cercavo qualche porno incestuoso a tema pregnant mi capitò di trovare questa bellissima ragazza, bionda, tatuata, un po hippy ed incinta. Cercavo video suoi dove magari faceva sesso chiamando il suo compagno 'daddy' ma ahimè nulla, però mi sono imbattuta nel suo onlyfans, dove nella descrizione parlava di un video dove allattava e masturbava il marito. Cazzo.
Cazzo cazzo cazzo. Voglio quel video, lo cerco online ma nulla. Devo andare dentro il suo onlyfans, 12 euro. 12 euro non sono nulla ma pagare per queste cose, bho, mi sembra uno spreco.
Passo oltre. Che vuoi che sia, seguirò lei su Instagram e ciao.
Ciclicamente ogni settimana per 2 mesi ho cercato quel video ma nulla. Oggi mio padre mi ha chiamato e la mia fica si è infiammata. Finita la chiamata mi sono buttata sul divano a cercare qualcosa per stimolarmi ma rieccola. Questa maledetta bellissima ragazza.
Diamine, facciamolo. Prendo la carta, mi registro, pago questi 12 euro più la conversione e delle tasse per un totale di 14,32 euro. Mi batte il cuore ma devo fare con calma. Fà caldo. Via i vestiti. Il divano è bello ma il letto è più comodo. Esco il mio bel vibratore. Guardo i suoi video, dove perde latte e inquadra i suoi capezzoli, cercava sicuramente di far immaginare a chi guarda di potersi attaccare a quelle meraviglie e potersi nutrire. Accendo il vibratore, scendo fino a quando non trovo il video. Lei si inginocchia e inizia un pompini al suo uomo. Che noia, saltiamo un minuto, voglio la cicca, ma ancora nulla. Salto ancora e vedo lui sdraiato. Forse ci siamo. Ecco che inizia. Lui si attacca al suo seno, le carezza la pancia. Lei gli direziona il seno in bocca. Vorrei essere io al suo posto. Lui si nutre e gode. Si baciamo con lui sporco di latte mentre lei continua a masturbarlo. Brava, lui ansima e lei gli.rimette il seno in bocca. Gemo.
Ecco, geme anche lui, gode, sborra, il suo cazzo esplode, lei ora va da suo cazzo. Inizia a pulire. Che scena soave. Lei si rialza, lui si riattacca al seno mentre le carezza la pancia. Vorrei essere io con papà. Per un secondo immagino la scena. Urlo.
Urlo fortissimo. Non mi importa. Vivo la scena. Sussurro 'sazio papà?' Ed immagino di baciarlo mentre lui carezza la mia panciona incinta di lui.
14,32 euro ben spesi.
scritto il
2024-05-23
2 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
7.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.