Ex amiche per colpa dello stesso cazzo!!!

di
genere
tradimenti

Dopo qualche anno dobbiamo toglierci qualche sassolino verso Sabrina che era molto legata a R. oltre una parentela lontana e acquisita non di sangue,ma vera amicizia e grande complicità sessuale a letto.
Le conosco al 2012!
Sabrina ha un fisico da giocatrice di pallavolo gambe lunghe e molto belle,culo perfetto e ....stop!
Pochissimo seno e sorvoliamo sul viso. R. Invece una decina d'anni più grande,ma femminile e sensuale anche troppo! Più bassa,ma con un seno come piace a me e molto più porca e maiala già nell'aspetto,ma di carattere,pur se docile e sottomessa a letto al contrario di Sabrina gatta morta in cerca di attenzioni e coccole oltre che dei cazzoni XXL e da libertina.
Povero cornuto di marito.
Sui social va via come il pane e c arrivano dalla Romagna a montarla,ma fa la vittima e l'onesta ad amici comuni parla di noi che l'abbiamo tradita e messa all'angolo.
Si è stato così. Il rapporto è nato a tre e con Sabrina molto presa da leccare e fare certi servizi a R.!
Memorabili le inculate a pecorina e R.che le sbatteva il culo in faccia per non farla urlare troppo!
Serate e divertimento e la Sabrina che voleva andare oltre con me,essere qualcosa in più e togliere di mezzo R.! Che invece era la mia preferita ed eravamo già dal primo incontro in simbiosi e più incontri a insaputa di Sabrina e per amicizia e stima che decidemmo di tenerla in mezzo o tra me e R. Il sentimento è stato subito forte e oggi è fortissimo nonostante i 20 anni che ci portiamo e siamo pronti a diventarlo a breve ufficialmente.
Sabrina basta parlare,sei stata cancellata da R.e io dopo questo racconto farò uguale,e non pensare a noi e il nostro amore che è diverso dal sesso e tutte le situazioni assieme. Con R. Sbagli di grosso.
Lei ti ha tenuto dentro quei tre anni divertenti e lussuriosi e te la sei presa con lei, quando io ti ho sempre fatto presente che il tuo viso non mi piaceva (eufemismo) il tuo seno peggio ancora e soprattutto R. era R. E che se non usciva con lei non l'avrei mai guardata una con quella faccia e una prima di seno.
Che poi a letto merita e ci sa farà da grandissimo troione è un altro discorso. R. È forte dentro e mi diceva fammi vedere dove vuole arrivare e leggeva tutte le chat e registravo le chiamate per fargli capire il gioco sporco di Sabrina e mollarla brutalmente come successo anche con varie sberle in faccia al momento dell'addio da una R. Completamente fuori di sé e mai vista così. Da sposata l'aggredì dicendo il mio uomo è il mio uomo e tutte le parole che gli diceva!
Nonostante ciò Sabrina è venuta a trovarmi giorni dopo per parlare e trattata con disprezzo in lacrime si fece da parte,ma ha sempre continuato a informarsi su di noi e sparlare creando molti problemi a R.con l'ormai a giorni ex marito e facendo di tutto per far saltare i nostri piani! Una vera bastardata.
Con R. Stavamo benone così perché l'amore è amore e lei mi dedicava ore ogni giorno non c'era l'esigenza di distruggere una famiglia a età da pensionata (non a letto,in menopausa non si regge R. Mi sta svuotando) e solo cattiveria e invidia che ora ci porterà a vivere da coppia vera e senza vergogna perché l'amore non ha età e per me R. E la dea da venerare a vita e credetemi sono cornuto anch'io,ma da R. Accetto ogni cosa, mi ha dato tutto e mi dà tutto e sono tutto e solo per lei.
Te Sabrina vai a passeggio con i nordafricani zona fiume e pensa ai romagnoli che ti sbattono a turno sa vera troia di strada che sei da ragazzina. R. è più porca di te,ma è raffinata e di altissima classe,cosa che in cui manchi clamorosamente e con quella faccia puoi solo andare a uomini di fortuna e non come me.
Il tuo gioco sporco ci ha resi coppia inattaccabile.
Il nostro sdegno per la personcina che sei. Dimenticaci
scritto il
2024-05-25
2 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.