40 anni Secondo capitolo

di
genere
corna

40 anni secondo capitolo
Chi non ci conosce siamo una coppia che abbiamo già postato altre storie di vita vissuta realmente accadute.
Mio marito Paolo negli anni ha preso appunti su tutte le nostre/mie avventure.
I nick con cui abbiamo postato i racconti e visto che ci hanno rubato le pw della mail ci riproviamo postando le nuove storie con il nick:63carla2023 (mail carla632023@libero.it)
https://www.eroticiracconti.it/autori/CUCK1962/
https://www.eroticiracconti.it/autori/cuck1962/
https://www.eroticiracconti.it/autori/mora1963/
https://www.eroticiracconti.it/autori/lamora1963/
https://www.eroticiracconti.it/autori/Mora1963/
https://www.eroticiracconti.it/autori/Lamora1963/
dopo un breve riposino, intorno alle 20:00 dopo una doccia rilassante ci prepariamo per andare a cena nel ristorante dell’Hotel.
Indosso un vestito di maglina che arrivava al di sotto delle ginocchia di color crema con spacco laterale,intimo reggicalze e calze nero, culotte e reggiseno nero e cavigliera regalata da mio marito applicata sulla caviglia destra. scarpe 9 cm le avevo acquistate prima di partire.
In sala erano presenti: 3 coppie di anziani di nazionalità inglese, una famigliola francese con 2 bimbi al seguito e un signore brizzolato ben vestito di circa 60 anni (scoprii in seguito che ne aveva 53)
Finita la cena mio marito mi aveva preparato la sorpresa con la torta, che portò il cameriere al tavolo, spensi le candeline e parti l’applauso dei presenti, ringraziai i presenti alzandomi dicendo se gradivano il dolce.
Il cameriere dopo aver servito il dolce a tutti, si presentò con una bottiglia di champagne pregiato e ci disse che lo offriva il signore seduto da solo (il signore brizzolato), dissi al cameriere se voleva poteva brindare con noi.
Si presentò come Conte..X, effettivamente era un nobile proprietario dell’Hotel che alloggiava nella suite.
Abbiamo parlato per circa 30 minuti ci ha raccontato della sua famiglia aveva 2 sorelle che viveano in un palazzo storico in centro a Sorrento, non si era mai sposato e aveva 3 figli con 3 madri diverse.
Finito di brindare ci invita nella sala dove c’era il piano bar con dei divanetti, ci sedemmo e trovammo le 3 coppie inglesi che ballavano…il Conte ci chiese se noi volessimo ballare io risposi di si mio marito declinò l’invito(mai piaciuto ballare, neanche da ragazzo), mi prese la mano e mi invitò in un ballo da disco…era parecchio che non ballavo, poi ci risedemmo e avevo le piante dei piedi che mi duolevano, parti un lento e il Conte chiese a mio marito se poteva invitarmi a ballare, mio marito disse se Carla vuole nessun problema, mi riprese la mano e ballammo 3 lenti di fila…il Conte era molto affascinante, con una mano mi cingeva il fianco e con l’altra sulle spalle, io avevo entrambe le mani sulle sue spalle, ad un certo punto mi chiede, non è che suo marito è geloso? Risposi siamo una coppia abbastanza aperta…lui rise e disse l’ho notato dalla cavigliera…
Finito di ballare, mio marito era al bar, noi ci risedemmo e disse al conte se non gli dispiaceva se sfilavo le scarpe perché mi facevano male le piante dei piedi, nessun problema, accavvallai prima la gamba destra e tolsi la scarpa poi la sinistra, mi accorsi che si vedeva il bordo della calza, iniziai a massaggiarmi il piede e lui mi chiese se poteva aiutarmi a lenire il dolore,, mi prese prima un piede e poi l’altro facendomi un massaggio divino, sotto ero un lago sentivo l’eccitazione aumentare, la situazione mi intrigava tantissimo.
Si era fatto tardissimo ero stanchissima , ma non volevo assolutamente abbandonare quella situazione cosi coinvolgente, mi prendeva molto il Conte sembrava un uomo di altri tempi.
Mio marito tornò sul divano e mi disse amore io sono stanco vado in camera, gli dissi ti raggiungo tra 2 minuti.
Il Conte mi chiese se volevo bere qualcosa, chiesi un bicchiere di acua e dopo avere bevuto mi accompagnò con molta galanteria in camera, mi salutò fuori dalla stessa con un bacio tra la guancia e le labbra.
segue
scritto il
2024-05-28
1 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
9.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.