Incesto con la nipote e la cognata.

di
genere
incesti

Mio padre aveva avuto un precedente matrimonio, da cui aveva avuto due figli maschi, poi, dopo il divorzio, si era messo con mia madre che era più giovane di lui di 15 anni, ed ero nato io e mia sorella. I primi due figli di mio padre, quando nacqui io avevano 27 e 29 anni ed erano sposati. Non li vedemmo quasi mai erano in lite con mio padre, quando sapemmo però che uno dei due, il più grande era morto, andammo al funerale e la conobbi la due figlie, che erano un po più grandi di me. Tecnicamente erano mie nipoti però. Con una delle due nacque una simpatia e cominciammo ad uscire insieme, e andavo spesso a casa loro, dove la vedova di questo mio fratello, di 60 anni di età, mi accoglieva con grande simpatia, diceva che la figlia era mia parente di sangue, ma lei no.
Non ci facevo caso, la "nipote" mi piaceva, cominciammo ad avere dei rapporti era inizialmente un po fredda, ma comunque quando si è giovani.
La sua mamma, mia cognata, invece era sempre più audace con me, e non sapevo spiegarmi, si faceva vedere scollatissima, mostrava le cosce, spesso mi baciava, facendomi sentire il seno.

La mia nipote diventava sempre più fredda, seppi dopo che era tornata con un farabutto con cui stava prima, che la maltrattava.
Me lo disse sua madre, mia cognata,
Beh, ti dispiace? Beh si, molto per lei, per me mi dispiace che una mia nipote si assoggetti al dominio di un delinquente.
Ma le volevi bene? con la sua freddezza, risposi, non me ne ha dato modo. Capisco, è così diversa da me, io sono così calda, e mi baciò all'improvviso sulle labbra.
Rimanemmo un po abbracciati, quelle belle tettone mi premevano sul petto, stavolta la baciai io, e lei non si negò, tirai fuori il seno e ne assoporai la dolcezza, non era affatto cadente, anzi.
Reagiva con grande passione, e nonostante avesse 35 anni più d me, mi lanciai in un forte rapporto sessuale, non avevo mai avuto una donna così calda.
Godeva col mio cazzo, ma anche mi faceva godere di bocca , con le tette, e comunque prestandosi a tutti i modi che ci facevano godere.
Quando me lo prendeva in bocca, non era una cosa banale, mi sentivo avvolto da lei, e quando la tenevo sotto sbattendola per lunghi tratti, reagiva con grande voglia e calore.
Non fu certamente l’ultimo incontro, eravamo amanti focosi anche se riservati.
Non avevamo fatto i conti con l’uomo bestiale della figlia, che la ricattava e pretendeva di ricattare anche la madre, la mia cognata – amante.
Pur non avendo abitudini da delinquente, capii che quel tipo era solo un essere vigliacco, e grazie al fatto che non avevo paura di lui, e che mi aiutò anche un amico molto deciso, che era fidanzato dell’altra figlia della mia amante - cognata, riuscimmo a fargli paura, e lo allontanammo, e poi lo denunciammo, così vennero fuori altri fatti e si avviò al carcere.
La mia nipote, coetanea mia, dovette rassegnarsi a perdere lo schiavista che la ricattava, e ricordo una conversazione me presente, con la madre.
La mia cognata diceva alla figlia che quello che conta, non è dominazione, sottomissione, e stronzate, del genere, ma usare bene la figa, trarne e darne piacere, fare dei figli.
Vieni qui , mi disse presente la figlia, mi attirò sopra di se, per fargli vedere che non importa età ne niente ma solo voglia sana.
La figlia non si fece pregare. Dopo quel periodo tornò a sorridermi, e finalmente si decise ad avere dei rapporti fisici con me, senza stronzate, per puro sesso, e non era affatto male.
La mamma era molto contenta, anche quando poi si mise con una brava persona e si avviò ad una buona convivenza.
Ma che piacere con la mia cognata – amante. Aveva l’età di mia mamma, ma che godimento con lei.
Anche quando mi sposai la frequentavo ancora.
L’incesto? Eh si, sono andato con mia nipote e mia cognata. Ma se pensate che erano entrambe nate prima di me, capirete che ero uno zietto onesto.
di
scritto il
2024-05-31
9 . 2 K
visite
1 4
voti
valutazione
3.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.