Ho sposato mio fratello e gli ho dato 2 figli
di
Vince
genere
incesti
HO SPOSATO MIO FRATELLO E GLI HO DATO 2 FIGLI.
Salve, mi chiamo Maria, sono di un paesino della Sicilia, ho 40 anni, da 5 sono vedova, non ho figli, né genitori, ho solo un fratello Antonio, di 2 anni, più giovane di me che vive da tanti anni in Germania, è stato sempre single…nel senso che non si è mai sposato. In Germania ha fatto fortuna, ha diverse aziende, elui controlla soltanto. Tanto vanno da se. L’ultima volta che l’ho visto è stato al funerale di mio marito. Io sono ancora una donna piacente, anche se dopo la morte di mio marito non mi sono più curata di me, ho perso la voglia di vivere, ai limiti della depressione. Con mio marito ci amavamo, avevo una bella vita con lui in tutto, e anche a letto andavamo bene, anche perché il cazzo mi piaceva. I giorni erano tutti uguali, ho allontanato amici e quei pochi parenti che avevo, mi vestivo solo per non sentire freddo, avevo i capelli lunghi ma raccolti, mostravo molto di più dell’età che avevo. E’ pensare che da ragazza ero la più corteggiata del paese, e anche dopo sposata non passavo inosservata quando stavo fuori. Sono abbastanza alta,1.75 una bella terza di seno, e un culo da favola. Gambe lunghe snelle. Parlavo solo con mio fratello al telefono, senza che lasciassi trapelare nulla della mia situazione. Un bel giorno, mio fratello tornò da me senza avvisarmi, per farmi una sorpresa. Ma la sorpresa gliela feci io, facendomi trovare in queste condizioni. Quando mi vide, rimase esterefatto, vedendomi in quelle condizioni, senza una minima cura della mia persona. Tanto che subito disse, inizia a preparare le tue cose, adesso tu vieni in Germania con me. Non ci pensare proprio, io voglio rimanere qui…a costo di portarti di peso…tu vieni con me. Anche perché non ho niente da portarmi…sono anni che non mi compro niente…no problem…rispose lui…ti rifarai il guardaroba in Germania. E così andò…anche se a malincuore partii con lui. Prendemmo l’aereo, e un serata arrivammo a casa sua, una bella villetta singola…bellissima.
Mi dice…mangiamo qualcosa, e poi andiamo a dormire…che domani avrai una giornata intensa…cosa risposi io…domani vedrai.
La mattina mi sveglai, scesi al piano di sotto, mio fratello aveva apparecchiato la colazione in giardino…mi avvicinai e ci diamo un bacio sulle guance…e mi dice…spero che sia di tuo gradimento…e io…mi sembra un sogno… …e lui…non ancora vedi niente…vedrai come cambierà la tua vita. Facemmo colazione, poi ci vestimmo e uscimmo. Dopo un po’, mio fratello, si ferma e mi dice…scendi…vai in questo locale, quando avrrai finito chiamami e ti vengo a riprendere…Ma dove devo andare???? Vai e non preoccuparti. Scendo ed entro…era un istituto di bellezza…tutto già prenotato da mio fratello. Ci feci primo pomeriggio…m fecero di tutto…mi cambiarono look…capelli a caschetto…massaggi e cura di tutto il corpo…e anche la figa…non era più un bosco…masolo una leggera pekuria a triangolo. Chiamai mio fratello…e quando arrivò…fece una battuta…per caso hai visto una donna italiana qui stamattina????? E poi…sei bellissima…adesso comincio a riconoscerti…ci abbracciammo e ci scambiammo un bacio sulle guance. Adesso andiamo a fare shopping, devi farti il guardaroba…Mi comprò di tutto…la macchina era piena…tutta roba alla moda…e moderna…gonne corte…camice…giacche…scarpe…ecc.ecc
Poi mi portò in un negozio di intimo…va e prendi tutto quello che vuoi…io aspetto qui. Comprai tanta roba sexi…e poi ritornammo a casa…
Mio fratello mi disse…preparati che andiamo a cena fuori…
Feci la doccia…mi preparai…misi una gonna ul bel po’ sopra il ginocchio…un reggiseno che conteneva a stento la mia terza di seno, con una camicetta sbottonata da intravedere il seno…giubbino…e scarpe con tacco…Quando mio fratello mi vide…stralunò gli occhi…e disse…adesso sei la donna che conoscevo…mi abbracciò…vedrai che presto farai colpo…e io…non mi serve nessun colpo…e scoppiammo a ridere.
Passammo una bella serata, dopo cena abbiamo passeggiato sul lungo lago…mano nella mano…o abbracciati…sembravamo due innamorati…STAVO BENE E STAVAMO BENE. Tornammo a casa, ci siamo dati il bacio della buonanotte e abbracciando gli dissi…Grazie Antonio per tutto quello che fai per me….e lui…cosa faccio??? Sei mia sorella…la persona più importante della mia vita….mi misi a piangere…l’abbraccai di nuovo…e gli diedi un bacino sulle labbra in segno di affetto.
Passò un mese…sembravo rinata…quando ripensavo a quei brutte giornate…triste e vuoti per anni…anzi per 5 lunghi anni…adesso ero un’altra donna…tutto grazie a mio fratello…
POI SUCCESSE CHE…
Un mattina, dopo aver fatto colazione, io ero già pronta per uscire…mentre mio fratello doveva ancora vestirsi per uscire…e disse…vado su a mettermi pronto…ok risposi.
Dopo un po’, mi ricordai che non avevo preso il portafoglio con i documenti…e quindi andai in camera mia a prenderlo. Passai davanti alla camera di mio fratello, che era socchiuso…e non so perché ci guardai dentro…e vidi mio fratello nudo…con una mazza tra le gambe…che per la maestosità gli arrivava penzoloni a metà coscia…subito andai via per non farmi vedere…ma la visione del suo cazzo…mi sconvolse con una caloria per tutto il corpo…e un fremito alla figa. Erano 8 anni che non ricevevo un cazzo…5 che mio marito se ne andò…e 3 che ammalato non mi chiavò.
Dopo un po’…uscimmo…ma il mio pensiero era rivolto sempre verso quel cazzo…cercavo di scacciare il pensiero…ma niente. La sera…a letto…il pensiero del cazzo di mio fratello…mi portò ad accarezzare la figa…ma subito smisi…provavo vergogna a pensare al cazzo di mio fratello…e pensai…se deve succedere…succederà…facciamo fare al destino.
E il destino arrivò sere dopo…dopo aver cenato…passeggiando sempre sul lungo lago…eravamo abbracciati… sembravamo una coppia di innamorati…passeggiammo a lungo…stavo così bene abbracciata, c’era una panchina…io dissi…sono un po’ stanca…sediamoci un po’…ci sedemmo. La gonna era stretta e per sedermi si scoprirono almeno tre quarti di gamba…che belle gambe che hai sorellina…stasera sono più belle del solito…che fai i complimenti a tua sorella…dissi ridendo…non vale…sei di parte…e lui…sarò pure di parte…ma quel che è giusto è giusto…hai una pelle morbida e vellutata…e così dicendo…mi poggia una mano sulla gamba…subito un brivido che partì dalla testa fino ai piedi…ti piace la mia pelle? Chiesi…e lui…si…si certo…e iniziò a muovere la mano…e io…si..dai riscaldami le gambe che è un po’ freschetto…e senza farselo ripetere cominciò ad andare su è giù…che bello…dissi io…hai una mano calda…che gambe liscie che hai…rispole lui…sentire il calore della sua mano sulla mia gamba mi fecero emettere un sospiro…e aprendo un po’ le gambe dissi….si…mio fratello si avvicinò con la testa…Maria…Antonio….Maria…si avvicinava sempre di più…e mi feci coraggio dandogli le mie labbra…partimmo con un bacio…quasi violento…sembrava che volevamo mangiarci a vicenda…con la mano ormai stava in mezzo alle mie gambe…gliela presi e la poggiai sopra la mia figa…che ormai era tutta bagnata…mi mise le dita fra le grandi labbra e iniziò a muoverle…mi sembrava di soffocare…non reggevo la bocca tappata con la sua e le mani nella figa…ci staccammo…iniziò a baciarmi il coloo…poi scese sui seni…iniziai a miagolare…ebbi un orgasmo violento….siiiiiiiiiiiiiiiiiii…siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…Antonio sei mio….Maria sei mia…..sto godendo…sto godendo….dissi….e lui…si…dai…dai….poi gli ripresi le labbra…e tornammo a baciarci….gli misi una mano sul cazzo…che era bello duro…era immenso…Antonio,,,na che cazzo che haiiiii????? E lui…dai andiamo a casa…che te lo faccio vedere…
Nel tragitto mi immagino cosa farò con lui quando finalmente mi farò chiavare...come godrò e come sarà quando mi metterà quel suo cazzo meraviglioso nel culo…
Arrivammo a casa…di corsa entrammo…appena chiusa la porta…mi abbracciò e mi ficcò la lingua in bocca…e mi mise una mano in mezzo alle gambe e sotto il perizoma…ero bagnatissima…la mia figa gocciolava…gli sbottonai i pantaloni…gli presi il cazzo in mano…a malapena…per quando era grosso…Antonio…ma che bel cazzzo che hai…tutto per te…Maria…iniziai a segarlo…poi mi abbassai…la voglia di prenderglielo in bocca era tanta…
Mi prende per i capelli ed in un attimo me lo ritrovo in bocca....inizio a spompinarlo...mi sembra di sognare,stavo facendo un pompino a mio fratello con un cazzo…Scorrevo con le labbra su quel super cazzo meraviglioso...duro..grosso...mi dovevo allargare le labbra per farlo entrare nella mia bocca.....e lungo da morire!! Le palle erano dure...gonfie..proporzionate al suo cosone...Lo spompino con voglia...su e giù...lecco...succhio..la cappella mi riempie la bocca...mi sembrava impossibile di avere un affare del genere in bocca...Un cazzone da sogno...gli stavo facendo un lento.....dolcissimo pomp...mentre godevo come una pazza a sentirmi quel meraviglioso cosone in bocca...e lui godeva del mio modo di fargli il pompino...Eravamo eccitati tutti e due come dei pazzi...Andavo su e giù con le labbra...insalivandolo bene...in modo che mi scorresse tra le labbra delicatamente...me lo volevo godere quel cazzone stupendo..perciò lo facevo lento..lentissimo..il pomp..in modo che me lo godevo in bocca il + a lungo possibile....dio che sogno di cazzo che ha...ero fradicia nella fica e tremendamente troia nel fargli il pompino!!
Mi staccai da quel meraviglioso cazzo…andiamo a letto gli dissi…per la strada per andare a letto ci spogliammo…arrivati eravmo completamente nudi…vedevo quel cazzo sporgere dal ventre di mio fratello…che sembrava una gru…mi serntivo scolare per le gambe…tanto era forte l’eccitzione…una volta in camera…mi butta sul letto…mi soalanca le coscie…e ci si butta sopra con la testa…e inizia a succhiarmi la mia figa fradicia…ebbi un sussulto…e dopo poche slinguate…ebbi un orgasmo…talmente forte che lo gridaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Antonio…dai chiavami…non resisto più…ficcami quel tuo bel cazzone…nella figa….
Mi salancò le coscie…....il suo cazzone punta dritto alla mia figa...me lo appoggia... e dopo pochi istanti inizia a entrarmi..duro..dentro la mia fica fradicia....Antonio…sono 8 anni che nella mia figa non ci entra un cazzo…fai piano…Inizia a scoparmi...era stupendo..mi infila prima un pezzo...poi un altro..mio dio...ma quanto è lungo il tuo cazzo?? Non finisce mai di entrarmi nella fica!! Aveva un cazzo da urlo...mi sentivo la figa piena...godevo da morire...Avevo un paletto nella figa...godevo da impazzire...ero fradicia....
Inizia a scoparmi con forza...colpi decisi...sento la mia figa che geme...godo forte...mi scopa davvero bene...colpi martellanti...entra ed esce...me la stà spaccando di brutto...sono un lago..bagnatissima...l'orgasmo è vicino. Ancora colpi...eccomi....vengooooo!! vengoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…………………
Antonio ti voglio bene…voglio essere tua per sempre…anch’io Maria…voglio essere il tuo uomo per sempre…………
Inizio a baciarlo sulle labbra...con passione....dio come godo!! Quella mazza la sentivo in profondità picchiava sul colle dell’utero…Dopo un po’ un altro orgasmo esplosivo…
Dopo altri 10 minuti di stantuffamento…cambiammo…mi misi sopra…e mi infilai quel palo dentro la figa…che bello…iniziai a saltellarci sopra…mai avevo goduto così…sembrava che mi arrampicavo su una pertica…le tette sobbalzavano….Dio come era bello….dopo un po’ dissi…adesso prendimi a pecorina….mi girai…mi misi di sponda…e lui in piedi…Dio Maria che culo che hai…si…lo so…se vuoi metterlo nel culo….è stato già aperto ma tu fai piano però…che me lo rompi con quel cazzo che ti ritrovi…
Mi metto a pancia sotto...mi appoggio 2 cuscini sotto la pancia e sono pronta...Il culetto mi stava perfettamente in fuori..sporgeva molto bene... in un attimo sento la sua cappella che mi si appoggia al buchetto.
poi gli dico con voce rotta dalla voglia...:"dai amore...dammi colpettini leggeri..entra..spingi piano...fai piano piano..sii dolce..." e lui con dolcezza inizia a dare piccoli colpi di bacino...mentre la sua cappella comincia ad infilarsi nel mio buchetto del sederino...sento il mio buchetto che si apre lentamente...io intanto comincio a sentire un godimento stupendo che inizia a prendermi il cervello....mentre il buchetto del mio culetto si allarga...si allarga....si allarga sotto i colpetti....ed io inizio a sentire quello che si prova a essere sfondate nel culetto da un cazzone così....
Lui và avanti...la sua grossa cappella è entrata... una serie di brividi mi mandano in estasi...Ha un cazzone largo...talmente largo che mi sento spaccare il buchetto....ma la voglia è troppo forte... comincio a godere da morire...lui anche...Presa dal piacere inizio a sculettare lentamente...invitandolo a continuare ad entrare...lui non se lo fà ripetere 2 volte...lentamente dà altri colpetti di reni...ed il suo stupendo cazzo entra ancora un altro pò nel mio culetto...ne ho preso quasì la metà...mi sento il pancino piuttosto pieno...il culetto me lo sento piuttosto "aperto..."...ma godo...dio se godo!!!
Lui và sempre avanti.. sono sdraiata a braccia aperte sul letto...i 2 cuscini sotto la mia pancia mi hanno messo ben sporgente il sederino....lui mi è dietro e si stà dando da fare,continui colpetti mi stanno spaccando...la testa mi gira...godo da svenire....Muovo e roteo il bacino...uno sculettare lento...che lo eccita ancora di più...continua ad entrare...mi sento impazzire....mi sento la figa… è zuppa...sono fradicia di piacere....godo...
inizia a baciarmi una guancia,si ferma un pò...smette di entrare in me....io mi giro con il collo e lo bacio...la mia lingua incontra la sua...inizia a baciarmi con amore...io faccio lo stesso...poi mi guarda...io gli sorrido e gli dico..."dai amore..continua...ti prego...entra ancora...godo da morire...inculami amore...inculami tutta..."
Lui riprende....colpetti su colpetti..sento che mi dilata da morire...è un dolore sottile...forte...continuo...ma il godimento è talmente forte che il dolore svanisce...lasciando spazio ad un piacere infinito...mi sento piena...è quasi tutto in me....me lo sento fino in gola...ha un cazzo fantastico...è tremendamente grosso e lungo...sono in estasi...godo da morire!!
Continua con i colpetti...alla fine sento le sue grosse palle che mi si appoggiano al culetto...è tutto dentro....dio che sensazione....mi sembra di non avere più il culetto.....di essere tutt'uno con lui...sento dentro di me una cosa enorme che mi stà piantata nella pancia...mi sento piena da soffocare...l'ho preso tutto...è tutto dentro di me....ho preso nel culetto il suo grosso cazzo...è come avere un braccio nel culetto....è meraviglioso....dio come godooooo!!!!!
Estasiata continuo a sculettare piano..in modo dolce...mentre godo penso:"ahh...l'ho preso tutto...tutto...quel suo cazzo enorme...sono piena di lui...ahhh..sììììì"...."
Ora può cominciare a fottermi...ad andare su e giù...non vedo l'ora di sentirmelo scorrere nel sederino...
Gli dico:"amore ora mi hai presa...si amore..me lo hai messo tutto sai?? lo sento fino in gola...amore..."E poi..."dai amore..ora fottimi...ti prego..ora inculami amore...muoviti dentro di me...spingi...spaccami tutta...fammi sentire come sei bravo...fammi sentire quel tuo meraviglioso cazzo da sogno...daiii....."
Inizia a muoversi...si inarca e riscende...colpi di reni..sento quel magnifico grosso cazzone che esce un pezzo e poi rientra....un urletto di dolore e piacere mi sfugge...:"ahhhh......sìììììììììì....godooooooo"....
La mia lingua esce dalle labbra...inizio a farla uscire e rientrare..poi me la metto all'insù...poi la muovo...il godimento mi fà fare di tutto...muovo la testa a destra e sinistra..ansimo..godo...dio se godooo!
Continua...mi fotte con forza....colpi su colpi...il mio culetto si spacca sempre di più...inizio a godere in modo continuo....gemo..mugolo...mi sento piena da morire del suo cazzone...ora fà come vuole...va su e giù senza sosta...sono sfondata...ormai mi ha allargata per bene ed entra ed esce con facilità dal mio sederino...sono rilassata...il muscolo del mio buchetto si è spaccato per bene...ora può fare come vuole...lentamente giro la testa...con uno sguardo tremendamente da troia gli dico:
"spaccarmi..sfondarmi..ormai sono tua...fammi sentire quel tuo cazzone meraviglioso dentro fino alle palle..forza!!"
Le mie parole lo hanno eccitato come un toro...sente il mio culetto che si è sfondato bene.....sente che mi ha spaccata per bene...capisce che ora può andare come vuole....allora appoggia le mani al materasso..si tira su col busto,inizia così a darmi colpi tremendi...continui..martellanti....Il suo cazzone entra ed esce fino alla cappella...poi riaffonda nel mio culetto...poi riesce quasi tutto...ogni volta molti cm del suo cazzo scivolano dentro e fuori del mio culetto....mi sento spaccare in un modo meraviglioso... godo,gemo,non capisco + nulla....sono in un delirio di piacere...Avrò nel culetto almeno 25cm di cazzo...una cosa da delirio...mi sento quasi la sua cappella nello stomaco...mi sento piena.....piena di cazzo fin nella pancia...
Dopo qualche minuto gli dico..."dai amore...ti prego...vai avanti...vienimi dentro...fottimi ancora...dammi colpi fortissimi ora....e poi vieni...inondami il culetto del tuo seme…rompimelo tutto...ti prego amore...ti prego...sfondamelo!!!..."
Spinge con i reni a più non posso...lo sento tutto dentro...mi fotte senza pietà...godo da svenirci.......Preso dalla foga dell'orgasmo che gli monta dalle palle al cervello mi dà una serie pazzesca di colpi fortissimi...a schiantarmi il culetto...1,2,10 colpi di fila...è un delirio di colpi che mi lasciano senza fiato...è il preludio al suo orgasmo...Infatti lui continua ancora un pò..poi viene...con altri colpi forti e ripetuti mi spacca il culetto definitivamente....poi schizza...una serie di getti caldi e copiosi mi scivolano nel culetto..una sensazione di caldo mi entra nel pancino...godo da morire...Inizio a gemere...le spinte che mi dà mentre sborra sono pazzesche...sento le sue palle che sbattono sulla mia fica...colpo su colpo mi sento sfondare...mentre lui sborra come un cavallo nel mio culetto....
Mi sfuggono una serie di gridolini...."ahhh...sii....ooohh....godooo...mmhh...siiii..." che lo mandano in estasi...mentre l'orgasmo mi assale lasciandomi senza fiato.
Stiamo così qualche minuto...lui riprende fiato...io sono distrutta...ho il culetto a pezzi e la testa che mi gira.Si stacca da me..esce dal mio sederino...sento una cosa lunga e scivolosa che mi esce dal buchetto che resta spalancato per un pò...poi lentamente sento che mi si richiude un pò...mentre vado in bagno a lavarmi.
Qualche goccia mi scivola tra le cosce...sono talmente sfondata che non trattengo il suo sperma....Mi siedo sul bidet, passo le dita sul buchetto...è largo come un bicchiere ..mamma mia che culo mi ha fatto....ma come ho goduto!!! Il buchetto mi brucia...l'acqua fredda mi dà sollievo. Torno a letto…l’abbracciai…e nudi ci mettemmo a dormire. Al mattino, al risveglio, chiavammo di nuovo…e così iniziò la mia nuova vita…eravamo innamorati…passarono alcuni mesi…bellissimi…andavamo in vacanza...ci divertivamo…tanto non ci conosceva nessuno…ed eravamo liberi di fare tutte le effusioni che volevamo.
Poi partimmo per una crociera nei caraibi…una sera…sul balcone della suite dentro la nave…avevamo appena finito di fare l’amore…mi prese un po’ di rimorso per lui…e gli dissi…Antonio…ormai io e te ci amiamo…stiamo bene insieme…ma sono sempre tua sorella…tu sei ancora giovane…hai un sacco di proprietà…a chi li lascerai…mi costa fatica a dirtelo…ma penso che tu debba farti una vita tua…avere una famiglia…a me mi hai già ridata la vita…non lo so…con me quale futuro puoi avere????
Si hai ragione…da tempo ci stavo pensando anch’io…
A quelle parole…una fitta al cuore da farmi star male…ho pensato…ok è andata…è finita…devo farmene una ragione…
Poi continuò… sono arrivato alla conclusione che la famiglia voglio farla con te…Ma Antonio..che stai dicendo…sono tua sorella…non possiamo avere bambini…e lui…che problema c’è…ci amiamo…certo non li potrò riconoscere come padre…ma avranno il tuo cognome che è il mio…chi se ne accorgerà???? A quelle parole…scoppiai a piangere…mi ami a tal punto…ci abbracciammo forte forte…
La mattina dopo…mi disse…che in quel paese dove aveva attraccato la nave c’era una chiesetta…e saremmo andati lì per sposarci…certo non aveva nessun valore…ma voleva che io diventassi sua moglie…e così andò…parlò con il prete…e con una bella ricompensa…ci sposò…
Da quel giorno, in tutte le nostre chiavate mio fratello iniziò a venirmi nella figa…la crocierà terminò e prolungammo le vacanze per più di un mese per la nostra luna di miele…girando tutta l’America da nord a sud.
Nel venirmi dentro…Mio fratello fece centro al primo colpo…rimasi subito incinta…dopo nove mesi nacque una bella bimba. Adesso sono passati dieci anni da allora, ho una figlia di 10 e un figlio di 8. Ho dichiarato loro il mio cognome…e siamo una famiglia normale per la gente…
E io e mio fratello…ci amiamo ogni giorno di più.
Salve, mi chiamo Maria, sono di un paesino della Sicilia, ho 40 anni, da 5 sono vedova, non ho figli, né genitori, ho solo un fratello Antonio, di 2 anni, più giovane di me che vive da tanti anni in Germania, è stato sempre single…nel senso che non si è mai sposato. In Germania ha fatto fortuna, ha diverse aziende, elui controlla soltanto. Tanto vanno da se. L’ultima volta che l’ho visto è stato al funerale di mio marito. Io sono ancora una donna piacente, anche se dopo la morte di mio marito non mi sono più curata di me, ho perso la voglia di vivere, ai limiti della depressione. Con mio marito ci amavamo, avevo una bella vita con lui in tutto, e anche a letto andavamo bene, anche perché il cazzo mi piaceva. I giorni erano tutti uguali, ho allontanato amici e quei pochi parenti che avevo, mi vestivo solo per non sentire freddo, avevo i capelli lunghi ma raccolti, mostravo molto di più dell’età che avevo. E’ pensare che da ragazza ero la più corteggiata del paese, e anche dopo sposata non passavo inosservata quando stavo fuori. Sono abbastanza alta,1.75 una bella terza di seno, e un culo da favola. Gambe lunghe snelle. Parlavo solo con mio fratello al telefono, senza che lasciassi trapelare nulla della mia situazione. Un bel giorno, mio fratello tornò da me senza avvisarmi, per farmi una sorpresa. Ma la sorpresa gliela feci io, facendomi trovare in queste condizioni. Quando mi vide, rimase esterefatto, vedendomi in quelle condizioni, senza una minima cura della mia persona. Tanto che subito disse, inizia a preparare le tue cose, adesso tu vieni in Germania con me. Non ci pensare proprio, io voglio rimanere qui…a costo di portarti di peso…tu vieni con me. Anche perché non ho niente da portarmi…sono anni che non mi compro niente…no problem…rispose lui…ti rifarai il guardaroba in Germania. E così andò…anche se a malincuore partii con lui. Prendemmo l’aereo, e un serata arrivammo a casa sua, una bella villetta singola…bellissima.
Mi dice…mangiamo qualcosa, e poi andiamo a dormire…che domani avrai una giornata intensa…cosa risposi io…domani vedrai.
La mattina mi sveglai, scesi al piano di sotto, mio fratello aveva apparecchiato la colazione in giardino…mi avvicinai e ci diamo un bacio sulle guance…e mi dice…spero che sia di tuo gradimento…e io…mi sembra un sogno… …e lui…non ancora vedi niente…vedrai come cambierà la tua vita. Facemmo colazione, poi ci vestimmo e uscimmo. Dopo un po’, mio fratello, si ferma e mi dice…scendi…vai in questo locale, quando avrrai finito chiamami e ti vengo a riprendere…Ma dove devo andare???? Vai e non preoccuparti. Scendo ed entro…era un istituto di bellezza…tutto già prenotato da mio fratello. Ci feci primo pomeriggio…m fecero di tutto…mi cambiarono look…capelli a caschetto…massaggi e cura di tutto il corpo…e anche la figa…non era più un bosco…masolo una leggera pekuria a triangolo. Chiamai mio fratello…e quando arrivò…fece una battuta…per caso hai visto una donna italiana qui stamattina????? E poi…sei bellissima…adesso comincio a riconoscerti…ci abbracciammo e ci scambiammo un bacio sulle guance. Adesso andiamo a fare shopping, devi farti il guardaroba…Mi comprò di tutto…la macchina era piena…tutta roba alla moda…e moderna…gonne corte…camice…giacche…scarpe…ecc.ecc
Poi mi portò in un negozio di intimo…va e prendi tutto quello che vuoi…io aspetto qui. Comprai tanta roba sexi…e poi ritornammo a casa…
Mio fratello mi disse…preparati che andiamo a cena fuori…
Feci la doccia…mi preparai…misi una gonna ul bel po’ sopra il ginocchio…un reggiseno che conteneva a stento la mia terza di seno, con una camicetta sbottonata da intravedere il seno…giubbino…e scarpe con tacco…Quando mio fratello mi vide…stralunò gli occhi…e disse…adesso sei la donna che conoscevo…mi abbracciò…vedrai che presto farai colpo…e io…non mi serve nessun colpo…e scoppiammo a ridere.
Passammo una bella serata, dopo cena abbiamo passeggiato sul lungo lago…mano nella mano…o abbracciati…sembravamo due innamorati…STAVO BENE E STAVAMO BENE. Tornammo a casa, ci siamo dati il bacio della buonanotte e abbracciando gli dissi…Grazie Antonio per tutto quello che fai per me….e lui…cosa faccio??? Sei mia sorella…la persona più importante della mia vita….mi misi a piangere…l’abbraccai di nuovo…e gli diedi un bacino sulle labbra in segno di affetto.
Passò un mese…sembravo rinata…quando ripensavo a quei brutte giornate…triste e vuoti per anni…anzi per 5 lunghi anni…adesso ero un’altra donna…tutto grazie a mio fratello…
POI SUCCESSE CHE…
Un mattina, dopo aver fatto colazione, io ero già pronta per uscire…mentre mio fratello doveva ancora vestirsi per uscire…e disse…vado su a mettermi pronto…ok risposi.
Dopo un po’, mi ricordai che non avevo preso il portafoglio con i documenti…e quindi andai in camera mia a prenderlo. Passai davanti alla camera di mio fratello, che era socchiuso…e non so perché ci guardai dentro…e vidi mio fratello nudo…con una mazza tra le gambe…che per la maestosità gli arrivava penzoloni a metà coscia…subito andai via per non farmi vedere…ma la visione del suo cazzo…mi sconvolse con una caloria per tutto il corpo…e un fremito alla figa. Erano 8 anni che non ricevevo un cazzo…5 che mio marito se ne andò…e 3 che ammalato non mi chiavò.
Dopo un po’…uscimmo…ma il mio pensiero era rivolto sempre verso quel cazzo…cercavo di scacciare il pensiero…ma niente. La sera…a letto…il pensiero del cazzo di mio fratello…mi portò ad accarezzare la figa…ma subito smisi…provavo vergogna a pensare al cazzo di mio fratello…e pensai…se deve succedere…succederà…facciamo fare al destino.
E il destino arrivò sere dopo…dopo aver cenato…passeggiando sempre sul lungo lago…eravamo abbracciati… sembravamo una coppia di innamorati…passeggiammo a lungo…stavo così bene abbracciata, c’era una panchina…io dissi…sono un po’ stanca…sediamoci un po’…ci sedemmo. La gonna era stretta e per sedermi si scoprirono almeno tre quarti di gamba…che belle gambe che hai sorellina…stasera sono più belle del solito…che fai i complimenti a tua sorella…dissi ridendo…non vale…sei di parte…e lui…sarò pure di parte…ma quel che è giusto è giusto…hai una pelle morbida e vellutata…e così dicendo…mi poggia una mano sulla gamba…subito un brivido che partì dalla testa fino ai piedi…ti piace la mia pelle? Chiesi…e lui…si…si certo…e iniziò a muovere la mano…e io…si..dai riscaldami le gambe che è un po’ freschetto…e senza farselo ripetere cominciò ad andare su è giù…che bello…dissi io…hai una mano calda…che gambe liscie che hai…rispole lui…sentire il calore della sua mano sulla mia gamba mi fecero emettere un sospiro…e aprendo un po’ le gambe dissi….si…mio fratello si avvicinò con la testa…Maria…Antonio….Maria…si avvicinava sempre di più…e mi feci coraggio dandogli le mie labbra…partimmo con un bacio…quasi violento…sembrava che volevamo mangiarci a vicenda…con la mano ormai stava in mezzo alle mie gambe…gliela presi e la poggiai sopra la mia figa…che ormai era tutta bagnata…mi mise le dita fra le grandi labbra e iniziò a muoverle…mi sembrava di soffocare…non reggevo la bocca tappata con la sua e le mani nella figa…ci staccammo…iniziò a baciarmi il coloo…poi scese sui seni…iniziai a miagolare…ebbi un orgasmo violento….siiiiiiiiiiiiiiiiiii…siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…Antonio sei mio….Maria sei mia…..sto godendo…sto godendo….dissi….e lui…si…dai…dai….poi gli ripresi le labbra…e tornammo a baciarci….gli misi una mano sul cazzo…che era bello duro…era immenso…Antonio,,,na che cazzo che haiiiii????? E lui…dai andiamo a casa…che te lo faccio vedere…
Nel tragitto mi immagino cosa farò con lui quando finalmente mi farò chiavare...come godrò e come sarà quando mi metterà quel suo cazzo meraviglioso nel culo…
Arrivammo a casa…di corsa entrammo…appena chiusa la porta…mi abbracciò e mi ficcò la lingua in bocca…e mi mise una mano in mezzo alle gambe e sotto il perizoma…ero bagnatissima…la mia figa gocciolava…gli sbottonai i pantaloni…gli presi il cazzo in mano…a malapena…per quando era grosso…Antonio…ma che bel cazzzo che hai…tutto per te…Maria…iniziai a segarlo…poi mi abbassai…la voglia di prenderglielo in bocca era tanta…
Mi prende per i capelli ed in un attimo me lo ritrovo in bocca....inizio a spompinarlo...mi sembra di sognare,stavo facendo un pompino a mio fratello con un cazzo…Scorrevo con le labbra su quel super cazzo meraviglioso...duro..grosso...mi dovevo allargare le labbra per farlo entrare nella mia bocca.....e lungo da morire!! Le palle erano dure...gonfie..proporzionate al suo cosone...Lo spompino con voglia...su e giù...lecco...succhio..la cappella mi riempie la bocca...mi sembrava impossibile di avere un affare del genere in bocca...Un cazzone da sogno...gli stavo facendo un lento.....dolcissimo pomp...mentre godevo come una pazza a sentirmi quel meraviglioso cosone in bocca...e lui godeva del mio modo di fargli il pompino...Eravamo eccitati tutti e due come dei pazzi...Andavo su e giù con le labbra...insalivandolo bene...in modo che mi scorresse tra le labbra delicatamente...me lo volevo godere quel cazzone stupendo..perciò lo facevo lento..lentissimo..il pomp..in modo che me lo godevo in bocca il + a lungo possibile....dio che sogno di cazzo che ha...ero fradicia nella fica e tremendamente troia nel fargli il pompino!!
Mi staccai da quel meraviglioso cazzo…andiamo a letto gli dissi…per la strada per andare a letto ci spogliammo…arrivati eravmo completamente nudi…vedevo quel cazzo sporgere dal ventre di mio fratello…che sembrava una gru…mi serntivo scolare per le gambe…tanto era forte l’eccitzione…una volta in camera…mi butta sul letto…mi soalanca le coscie…e ci si butta sopra con la testa…e inizia a succhiarmi la mia figa fradicia…ebbi un sussulto…e dopo poche slinguate…ebbi un orgasmo…talmente forte che lo gridaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Antonio…dai chiavami…non resisto più…ficcami quel tuo bel cazzone…nella figa….
Mi salancò le coscie…....il suo cazzone punta dritto alla mia figa...me lo appoggia... e dopo pochi istanti inizia a entrarmi..duro..dentro la mia fica fradicia....Antonio…sono 8 anni che nella mia figa non ci entra un cazzo…fai piano…Inizia a scoparmi...era stupendo..mi infila prima un pezzo...poi un altro..mio dio...ma quanto è lungo il tuo cazzo?? Non finisce mai di entrarmi nella fica!! Aveva un cazzo da urlo...mi sentivo la figa piena...godevo da morire...Avevo un paletto nella figa...godevo da impazzire...ero fradicia....
Inizia a scoparmi con forza...colpi decisi...sento la mia figa che geme...godo forte...mi scopa davvero bene...colpi martellanti...entra ed esce...me la stà spaccando di brutto...sono un lago..bagnatissima...l'orgasmo è vicino. Ancora colpi...eccomi....vengooooo!! vengoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…………………
Antonio ti voglio bene…voglio essere tua per sempre…anch’io Maria…voglio essere il tuo uomo per sempre…………
Inizio a baciarlo sulle labbra...con passione....dio come godo!! Quella mazza la sentivo in profondità picchiava sul colle dell’utero…Dopo un po’ un altro orgasmo esplosivo…
Dopo altri 10 minuti di stantuffamento…cambiammo…mi misi sopra…e mi infilai quel palo dentro la figa…che bello…iniziai a saltellarci sopra…mai avevo goduto così…sembrava che mi arrampicavo su una pertica…le tette sobbalzavano….Dio come era bello….dopo un po’ dissi…adesso prendimi a pecorina….mi girai…mi misi di sponda…e lui in piedi…Dio Maria che culo che hai…si…lo so…se vuoi metterlo nel culo….è stato già aperto ma tu fai piano però…che me lo rompi con quel cazzo che ti ritrovi…
Mi metto a pancia sotto...mi appoggio 2 cuscini sotto la pancia e sono pronta...Il culetto mi stava perfettamente in fuori..sporgeva molto bene... in un attimo sento la sua cappella che mi si appoggia al buchetto.
poi gli dico con voce rotta dalla voglia...:"dai amore...dammi colpettini leggeri..entra..spingi piano...fai piano piano..sii dolce..." e lui con dolcezza inizia a dare piccoli colpi di bacino...mentre la sua cappella comincia ad infilarsi nel mio buchetto del sederino...sento il mio buchetto che si apre lentamente...io intanto comincio a sentire un godimento stupendo che inizia a prendermi il cervello....mentre il buchetto del mio culetto si allarga...si allarga....si allarga sotto i colpetti....ed io inizio a sentire quello che si prova a essere sfondate nel culetto da un cazzone così....
Lui và avanti...la sua grossa cappella è entrata... una serie di brividi mi mandano in estasi...Ha un cazzone largo...talmente largo che mi sento spaccare il buchetto....ma la voglia è troppo forte... comincio a godere da morire...lui anche...Presa dal piacere inizio a sculettare lentamente...invitandolo a continuare ad entrare...lui non se lo fà ripetere 2 volte...lentamente dà altri colpetti di reni...ed il suo stupendo cazzo entra ancora un altro pò nel mio culetto...ne ho preso quasì la metà...mi sento il pancino piuttosto pieno...il culetto me lo sento piuttosto "aperto..."...ma godo...dio se godo!!!
Lui và sempre avanti.. sono sdraiata a braccia aperte sul letto...i 2 cuscini sotto la mia pancia mi hanno messo ben sporgente il sederino....lui mi è dietro e si stà dando da fare,continui colpetti mi stanno spaccando...la testa mi gira...godo da svenire....Muovo e roteo il bacino...uno sculettare lento...che lo eccita ancora di più...continua ad entrare...mi sento impazzire....mi sento la figa… è zuppa...sono fradicia di piacere....godo...
inizia a baciarmi una guancia,si ferma un pò...smette di entrare in me....io mi giro con il collo e lo bacio...la mia lingua incontra la sua...inizia a baciarmi con amore...io faccio lo stesso...poi mi guarda...io gli sorrido e gli dico..."dai amore..continua...ti prego...entra ancora...godo da morire...inculami amore...inculami tutta..."
Lui riprende....colpetti su colpetti..sento che mi dilata da morire...è un dolore sottile...forte...continuo...ma il godimento è talmente forte che il dolore svanisce...lasciando spazio ad un piacere infinito...mi sento piena...è quasi tutto in me....me lo sento fino in gola...ha un cazzo fantastico...è tremendamente grosso e lungo...sono in estasi...godo da morire!!
Continua con i colpetti...alla fine sento le sue grosse palle che mi si appoggiano al culetto...è tutto dentro....dio che sensazione....mi sembra di non avere più il culetto.....di essere tutt'uno con lui...sento dentro di me una cosa enorme che mi stà piantata nella pancia...mi sento piena da soffocare...l'ho preso tutto...è tutto dentro di me....ho preso nel culetto il suo grosso cazzo...è come avere un braccio nel culetto....è meraviglioso....dio come godooooo!!!!!
Estasiata continuo a sculettare piano..in modo dolce...mentre godo penso:"ahh...l'ho preso tutto...tutto...quel suo cazzo enorme...sono piena di lui...ahhh..sììììì"...."
Ora può cominciare a fottermi...ad andare su e giù...non vedo l'ora di sentirmelo scorrere nel sederino...
Gli dico:"amore ora mi hai presa...si amore..me lo hai messo tutto sai?? lo sento fino in gola...amore..."E poi..."dai amore..ora fottimi...ti prego..ora inculami amore...muoviti dentro di me...spingi...spaccami tutta...fammi sentire come sei bravo...fammi sentire quel tuo meraviglioso cazzo da sogno...daiii....."
Inizia a muoversi...si inarca e riscende...colpi di reni..sento quel magnifico grosso cazzone che esce un pezzo e poi rientra....un urletto di dolore e piacere mi sfugge...:"ahhhh......sìììììììììì....godooooooo"....
La mia lingua esce dalle labbra...inizio a farla uscire e rientrare..poi me la metto all'insù...poi la muovo...il godimento mi fà fare di tutto...muovo la testa a destra e sinistra..ansimo..godo...dio se godooo!
Continua...mi fotte con forza....colpi su colpi...il mio culetto si spacca sempre di più...inizio a godere in modo continuo....gemo..mugolo...mi sento piena da morire del suo cazzone...ora fà come vuole...va su e giù senza sosta...sono sfondata...ormai mi ha allargata per bene ed entra ed esce con facilità dal mio sederino...sono rilassata...il muscolo del mio buchetto si è spaccato per bene...ora può fare come vuole...lentamente giro la testa...con uno sguardo tremendamente da troia gli dico:
"spaccarmi..sfondarmi..ormai sono tua...fammi sentire quel tuo cazzone meraviglioso dentro fino alle palle..forza!!"
Le mie parole lo hanno eccitato come un toro...sente il mio culetto che si è sfondato bene.....sente che mi ha spaccata per bene...capisce che ora può andare come vuole....allora appoggia le mani al materasso..si tira su col busto,inizia così a darmi colpi tremendi...continui..martellanti....Il suo cazzone entra ed esce fino alla cappella...poi riaffonda nel mio culetto...poi riesce quasi tutto...ogni volta molti cm del suo cazzo scivolano dentro e fuori del mio culetto....mi sento spaccare in un modo meraviglioso... godo,gemo,non capisco + nulla....sono in un delirio di piacere...Avrò nel culetto almeno 25cm di cazzo...una cosa da delirio...mi sento quasi la sua cappella nello stomaco...mi sento piena.....piena di cazzo fin nella pancia...
Dopo qualche minuto gli dico..."dai amore...ti prego...vai avanti...vienimi dentro...fottimi ancora...dammi colpi fortissimi ora....e poi vieni...inondami il culetto del tuo seme…rompimelo tutto...ti prego amore...ti prego...sfondamelo!!!..."
Spinge con i reni a più non posso...lo sento tutto dentro...mi fotte senza pietà...godo da svenirci.......Preso dalla foga dell'orgasmo che gli monta dalle palle al cervello mi dà una serie pazzesca di colpi fortissimi...a schiantarmi il culetto...1,2,10 colpi di fila...è un delirio di colpi che mi lasciano senza fiato...è il preludio al suo orgasmo...Infatti lui continua ancora un pò..poi viene...con altri colpi forti e ripetuti mi spacca il culetto definitivamente....poi schizza...una serie di getti caldi e copiosi mi scivolano nel culetto..una sensazione di caldo mi entra nel pancino...godo da morire...Inizio a gemere...le spinte che mi dà mentre sborra sono pazzesche...sento le sue palle che sbattono sulla mia fica...colpo su colpo mi sento sfondare...mentre lui sborra come un cavallo nel mio culetto....
Mi sfuggono una serie di gridolini...."ahhh...sii....ooohh....godooo...mmhh...siiii..." che lo mandano in estasi...mentre l'orgasmo mi assale lasciandomi senza fiato.
Stiamo così qualche minuto...lui riprende fiato...io sono distrutta...ho il culetto a pezzi e la testa che mi gira.Si stacca da me..esce dal mio sederino...sento una cosa lunga e scivolosa che mi esce dal buchetto che resta spalancato per un pò...poi lentamente sento che mi si richiude un pò...mentre vado in bagno a lavarmi.
Qualche goccia mi scivola tra le cosce...sono talmente sfondata che non trattengo il suo sperma....Mi siedo sul bidet, passo le dita sul buchetto...è largo come un bicchiere ..mamma mia che culo mi ha fatto....ma come ho goduto!!! Il buchetto mi brucia...l'acqua fredda mi dà sollievo. Torno a letto…l’abbracciai…e nudi ci mettemmo a dormire. Al mattino, al risveglio, chiavammo di nuovo…e così iniziò la mia nuova vita…eravamo innamorati…passarono alcuni mesi…bellissimi…andavamo in vacanza...ci divertivamo…tanto non ci conosceva nessuno…ed eravamo liberi di fare tutte le effusioni che volevamo.
Poi partimmo per una crociera nei caraibi…una sera…sul balcone della suite dentro la nave…avevamo appena finito di fare l’amore…mi prese un po’ di rimorso per lui…e gli dissi…Antonio…ormai io e te ci amiamo…stiamo bene insieme…ma sono sempre tua sorella…tu sei ancora giovane…hai un sacco di proprietà…a chi li lascerai…mi costa fatica a dirtelo…ma penso che tu debba farti una vita tua…avere una famiglia…a me mi hai già ridata la vita…non lo so…con me quale futuro puoi avere????
Si hai ragione…da tempo ci stavo pensando anch’io…
A quelle parole…una fitta al cuore da farmi star male…ho pensato…ok è andata…è finita…devo farmene una ragione…
Poi continuò… sono arrivato alla conclusione che la famiglia voglio farla con te…Ma Antonio..che stai dicendo…sono tua sorella…non possiamo avere bambini…e lui…che problema c’è…ci amiamo…certo non li potrò riconoscere come padre…ma avranno il tuo cognome che è il mio…chi se ne accorgerà???? A quelle parole…scoppiai a piangere…mi ami a tal punto…ci abbracciammo forte forte…
La mattina dopo…mi disse…che in quel paese dove aveva attraccato la nave c’era una chiesetta…e saremmo andati lì per sposarci…certo non aveva nessun valore…ma voleva che io diventassi sua moglie…e così andò…parlò con il prete…e con una bella ricompensa…ci sposò…
Da quel giorno, in tutte le nostre chiavate mio fratello iniziò a venirmi nella figa…la crocierà terminò e prolungammo le vacanze per più di un mese per la nostra luna di miele…girando tutta l’America da nord a sud.
Nel venirmi dentro…Mio fratello fece centro al primo colpo…rimasi subito incinta…dopo nove mesi nacque una bella bimba. Adesso sono passati dieci anni da allora, ho una figlia di 10 e un figlio di 8. Ho dichiarato loro il mio cognome…e siamo una famiglia normale per la gente…
E io e mio fratello…ci amiamo ogni giorno di più.
1
1
6
voti
voti
valutazione
5.8
5.8
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Mi faccio ingravidare da mio cognato 2
Commenti dei lettori al racconto erotico