Sabrina la gatta morta sposata e i cazzi neri !!!

di
genere
tradimenti

La "signora" Sabrina moglie di Gianni è una bellissima donna fisicamente,molto meno di viso e porca ninfomane dentro l'anima.
Il sig. Gianni dentro se sa' che la moglie è libertina e ha il debole per gli equini, meglio di colore.
La signora viene da decenni nello chalet dove faccio la stagione e avendo una discreta dotazione non mi nega pompe e scopate fugaci in spiaggia e ci si vede durante tutto l'anno! È nato un bel rapporto,la faccio credere che è bella (ripeto fisicamente tanta roba un atleta,di viso fa letteralmente cagare) e brava. Ha un passato con molte problematiche nella vita da ragazza e sposò Gianni solo per sicurezza e benessere. Non ama il marito,lo stima e gli vuole bene! Così dice.
In questi lunghi anni di amicizia e sesso sentito,sesso non altro.
Non altro perché sono più giovane e perché non mi piace come mia donna una gatta morta,fuori gran signora della città bene che piange nel ricordare le cose che hanno segnato la sua infanzia (non sessuali. Tragedie di vita) e fatta diventare la zoccola che è.
I primi anni ero cotto e invaghito da lei e se sta ancora in ginocchio al mio bel cazzo è perché ci so fare e la faccio volare alto,ma vi assicuro che il primo annetto me sono stato innamorato,poi ho capito chi era e le sue confessioni mi hanno portato a tenerla con affetto,ma da troia da usare schiava del cazzo e la prestazione!
Allo chalet di lei ne parlavano molto anche i titolari e senza sapere che me la facessi,me ne dicevano di ogni sul suo conto,in particolare una parola: ingorda!
E infatti tale è. Ingorda e senza limiti se punta un uomo.
Così prende pesci (ops cazzi e crema) in faccia usata per la zoccola che è. Notavo che aveva appresso molti uomini,ma la sua passione sono i più giovani,magari belli e fisici da sottomettersi come la gatta morta che è.
Ciò nonostante una/due mattinate di sesso feroce a settimana me le concede ancora,ma non gli va giù che non voglio una relazione con una vecchia (va per i 60anni brutta di viso che il bel fisico non può supplire) zoccola che ha il vizio dei neri anche in coppia.
Questo è inaccettabile.
Chissà il cornutone di Gianni se sa dei neri che dal 2021 la mettono a giro in situazioni di 4/5 e una serata recente in 7!
So tutto perché il cornuto ha varie case di proprietà e la signora và a parlare con chi vuole acquistare o affittare e con scopate incorporate nel prezzo. Di Gianni gli interessa zero, cerca l'amore e prende le legnate sui denti. Usata e stop.
Non sei il mio tipo!
È in crisi nera! È persa per un tipo romagnolo molto ricco e sposato che gliela fatta credere per farsi varie monte e illusa,ora è a pezzi.
Nervosa e incazzata e appena arriva mi chiede a che ora mi libero per una salutare scopata.
Ormai sa bene che la mia stima è nulla e la considero una zoccolona senza dignità e pudore che pensa solo a se stessa,e sui neri ho le mie idee e la schifo a merda,mi fa molto piacere invece per quel coglione di Gianni che si ritrova con una moglie da 40 anni di corna e inculata da neri anche di strada!
Le dimissioni per Sabrina sono fondamentali e cerca sempre cazzi più grandi,ben larghi per la precisione e con i neri ha un feeling importante che non mi dice.
Ma lo vedo,chi affitta la casa ai neri dove va a farsi montare anche due volte al giorno se può e lui ha delle micro telecamere in quella casa e mi fa vedere tutto per poi autodistruggere le immagini.
Ecco,spero di convincerlo a farle vedere a Gianni in cambio di farcela montare a casa loro in due e fargli vedere che zoccolona tiene un casa e come moglie. Una falsa,ipocrita che merita punizioni esemplari e mi piacerebbe se la prendesse a sberle e sputi in faccia come merita una ninfomane sfacciata che però passa da santa e pover donna.
Non è così, Sabrina è torbida e losca,truce. Pensa solo a se stessa e nonostante sa che non ho simpatia per i mamma Africa ormai ci sta a ruota,ed è persa,ha sbandato per il romagnolo e caro Gianni le gite con amiche sono visite in Romagna a uno sposato con figli e molto ricco, anche puttana. Lo vuole più giovane con il cazzone e i soldi.
Poca umiltà,ok il fisico lo stacco di gambe bellissime e un culo favoloso,ma di viso perde molto e come donna perde tutto.
Mi fa rabbia vederla usata dai neri come una qualunque di strada e trattamento di merda,ma è ciò che si merita una così sporca dentro sé e il passato è un alibi.
Mi fa rabbia perché passa per santa e poverina.... invece il poveraccio è Gianni che vive e lascia vivere,ma penso non può non sapere,ne essere contento di certe cose.
Mi piacerebbe la mandasse fuori di casa e se vuoi i neri,vai a vivere da loro. E entro la fine stagione gli parlerò,sento l'esigenza di parlarci e un minimo di confidenza c'è,ho anche il suo numero di telefono e devo confessargli le scopate che mi faccio con Sabrina,le parole che mi dice,e dei gruppi neri così come alcuni suoi affittuari che quando va a riscuotere le mensilità la mettono a pecorina qualche ora.
Questo è Sabrina. La regina delle pecorine e pompinara drogata di quei sapori o va in astinenza!
A volte in piena giornata lavorativa mi scrive in chat "orale al volo ci sei?" Credo sia arrivata l'ora che il cornuto sappia tutto e poi se la tiene pure,ma almeno la schiferà per lo schifo che fa'. Lurida ninfomane e pronta a tutto per i cazzi equini e ora innamorata,sedotta e abbandonata dal bolognese!
Ovviamente spero che Gianni abbia la forza di mandarla via di casa e divorziare e fare uscire tutta la verità su una donna zoccola e merda umana dentro che deve sbatterci il muso e la gente sapere chi è!
Una gatta morta finta e zoccolona vivissima da monte serrate e pesanti,anche umilianti con i colored da drogata di cazzoni.
Caro Gianni,mi faccio avanti e ci metto la faccia,se leggi o ti faranno leggere sai dove trovarmi e ti confesserò tutto e se vuoi anche le prove di come si fa sbattere (da gatta morta in questo caso) da più neri. Non ne sarai orgoglioso o forse sei innamorato realmente e non vuoi perderla. Da due anni ha perso la faccia e vieni visto come lo zimbello rincoglionito dai suoi scopatori. Io, non mi sono mai permesso di insultarti nel sesso,ma ti assicuro che lei corna con le mani e offese pesanti senza riconoscenza per averla sposata e campata benone e averle dato tutto.
Credo sia arrivato il momento di dirti tutto,pentito di non averlo fatto anni fa,ora è irrecuperabile la situazione e te lo dico pubblicamente che volevo scoparla in casa vostra sul tuo letto con te presente,ma lei non ha voluto.
Non ha voluto un solo amante bello e voglioso del suo corpo,vuole i neri.
La gatta morta per neri e i clienti dello chalet con dotazione importanti. Questa è Sabrina
Questo sei Sabrina
scritto il
2024-07-10
4 . 1 K
visite
2 0
voti
valutazione
4.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.