I fratelli di mia moglie

genere
incesti

Sono un pensionato benestante di quasi 70 anni lavoro ancora nella mia azienda, dopo essermi separato ho ritrovato l amore con una, piu giovane di me, ragazza dell est.
Siamo molto felici facciamo viaggi usciamo e sono molto invidiato,lei molto bella.
Viviamo in una bella casa in provincia.
Un giorno irina mi parla di poter far venire due suoi fratelli che fanno parte della numerosa famiglia in moldavia.
Io le rispondo che sara un vero piacere conoscere qualcuno della sua famiglia visto che non conoscevo ancora nessuno dei suoi.
Quindi un pomeriggio arrivano e ci conosciamo,lei mi aveva detto che erano uno piu grande ed uno piu piccolo di lei e che facevano I muratori in moldavia.
Si sistemano in una stanza, lo spazio non manca,ceniamo insieme ci conosciamo,non parlano molto bene italiano ma con l aiuto di irina riusciamo a capirci.
Il giorno seguente riprendo la mia routine di lavoro.
Quando torno a pranzo pero noto qualcosa di strano, irina un po affaticata e un po di disordine in giro per casa,I fratelli stavano a sedere sui divani con diverse birre vuote sul tavolino.
Io faccio finta di niente saluto e vado in bagno.
Mangio da solo perche irina dice che ha gia mangiato con loro.
Saluto, loro accennano alzando una mano, do un bacio ad irina e riparto.
Durante il pomeriggio penso un po a questa situazione che non mi pare troppo lineare.
Cosi ripenso che un mio amico mi aveva parlato di un sistema di telacamere spia inpercettibili da vedere. Piccole come spilli, controllabili con l ipone....La sera al mio ritorno per l appunto erano tutti fuori e cosi le installo molto facilmente le provo e voila funzionano....
La sera tornano un po tardi, irina mi aveva detto che sarebbero usciti per visitare la citta, cosi avrebbero cenato fuori.
L indomani mi alzo faccio colazione ed esco sempre presto..Arrivato in ufficio inizio a curiosare a casa..Ma ancora si dorme...Faccio delle mail..Telefono ..Ecc mi rimetto a spiare...Qualcosa in cucina...Irina con delle autoreggenti soltanto , mai vista al mattino cosi..Poi con I fratelli a casa.....Sta prendendo delle tazze poi mette la capsula nella macchinetta, arriva un fratello ,quello piu giovane, ma e' nudo cosa succede..Sono sconcertato.. Si siede a tavola, irina le porta il caffe, poi mentre ne fa un altro parlano, lui fa un gesto con la mano e indica il pavimento...Mah ...Lei dopo aver preso il caffe va verso di lui prende un cuscino da una sedia e lo mette a terra vicino davanti a lui, si inginocchia lui apre le gambe e lei lo prende a succhiare...Lui guarda il telefonino mentre lei e' intenta a spompinarlo ..Poi lui inizia a tenerle la testa e spingerla ...Credo gli sia venuto in bocca, ma rimane con la mano nella testa di irina , poi se la sposta sulla coscia e finisce di fargli uscire quello che resta di sperma, poi si vede che lei lecca ancora l augello ammosciato ma ancora sporco, prende poi della carta e pulisce lui e la sua bocca..In quel momento entra l altro e fa il gesto alla tarzan sempre completamente nudo e con un arnese improponibile...Penso di chiamare aiuto...Ma non so se faccio bene...Sono confuso...Non capisco se irina e' costretta oppure lo fa perche gli piace...Intanto irina torna a fare caffe, ora sono due seduti al tavolo,parlano lei sembra normale non mi sembra ne impaurita ne scioccata per cio che succede, lui prende il caffe, anche irina e l altro lo riprendono, lei si siede sulla coscia del piu grande,
Lui la bacia sul collo e le mette una mano tra le gambe,
L altro era uscito dall inquadratura, riappare e si avvicina a loro tenendo in mano il suo augello, si alzano dalla sedia, il piu grande si siede sul tavolo posizionando un comodo cuscino sotto al sedere, irina si china sul suo arnese e rincomincia d accapo, l altro il piu giovane la impugna sui fianchi. Le allarga le gambe per portarla a misura, si sega un po per tonificare la trivella e via dentro.
E' uno spettacolo incredibile..Quasi eccitante pur essendo per me sconvolgente allo stesso tempo...L hanno tenuta sotto per circa 25 minuti...Impressionante..A pranzo quel giorno non sono tornato...Ho detto che avevo da fare...La sera irina mi aspettava fresca come una rosa,casa uno specchio,I fratelli partiti e mi salutavano...Siamo tornati alla vita di tutti I giorni