Passione Piedi Scarpe e Sborra

di
genere
feticismo

Questo fatto risale all'estate passata(2009). Prima di uscire per andare in discoteca con la mia ragazza abbiamo fatto sesso e al momento che dovevo venire le ho chiesto di fare qualcosa di diverso. Le sono venuto dentro la scarpa destra, di un paio di decolte', per poi fargliela mettere; la serata è iniziata andando in discoteca con amici e dopo poco che eravamo entrati, io e la mia ragazza, abbiamo deciso di uscire a fumare una sigaretta, in un attimo di tranquillità' la mia ragazza si è avvicinata e mi ha descritto quello che provava dentro la sua scarpa dicendomi che sentiva tutta la pianta bagnata e scivolosa e io rieccitandomi l'ho portata in un angolino dell'esterno della discoteca e mi sono fatto fare un bel pompino e al momento della venuta gli sono venuto ancora dentro la stessa scarpa di prima riempiendo la ancora un po'.
Una volta ricomposti e lei re indossata la scarpa sborrata siamo tornati al tavolino dell'esterno e abbiamo trovato li i nostri amici tra cui 2 ragazze T e S e un ragazzo M.
T è la migliore amica della mia ragazza e nel mentre si parlava T ha chiesto alla mia ragazza se poteva provare le scarpe che indossava la mia ragazza perchè le piacevano, lei con un po' di vergogna perchè la scarpa destra era completamente bagnata e non sapendo ne cosa fare ne cosa dire le è scappato un "SI".
T subito pronta e con naturalezza si è tolta immediatamente le scarpe e aspettava che la mia ragazza le passasse le sue, non avendo altre possibilità' si è tolta prima quella asciutta passando gliela con molta calma, poi con molto timore e vergogna le ha passato anche quella bagnata che T prontamente ha indossato subito.
Dopo essersi fatta un giretto con le scarpe è tornata a sedersi e mentre le toglieva, ho notato la suola del suo piede destro velato da una calza collant color carne tutta bagnata e l'idea che T, la migliore amica della mia ragazza, avesse pucciato il piede nella mia sborra mi ha eccitato a mille.
Allora ho atteso il momento del ritorno in macchina perchè T dovevo portarla a casa io, dato che T e la mia ragazza avevano bevuto troppo i discorsi sulla strada del ritorno si fecero confusi fino a quando T se ne usci' con una battutaccia verso la mia ragazza, dicendole: "Come mai ti suda di più il piede destro che il sinistro? No perchè prima ho provato le tue scarpe e mi è sembrato di pucciare il piede destro in una pozza d'acqua. Figurati che c'è l'ho ancora bagnato adesso!" Cosi' dicendo ha appoggiato sulla spalla della mia ragazza, che era seduta davanti, il piede destro senza la scarpa e mentre guidavo vedevo l'alone bagnato sulla pianta del suo piede ad ogni passaggio sotto i lampioni. In quell'attimo la mia ragazza forse perchè ubriaca tanto quanto la sua amica le ha risposto: "Non ti preoccupare T tanto e solo la sborra del mio amore che gli piace venirmi nelle scarpe e farmele mettere". Io non mi aspettavo una risposta cosi' schietta e vera, mi aspettavo una qualche scusa idiota da ubriaca; nel frattempo T avendo ricevuto questa risposta si era messa a ridere forse convinta fosse uno scherzo e rilanciando con: "Allora non dovrebbe farti schifo leccarmi il piede per ripulirmelo dalla sborra del tuo amore?!?" A cio' la mia ragazza non ha neanche risposto e avendo ancora il piede di T sulla spalla ha iniziato a darle lunghe leccate.
T rimasta a bocca aperta per la reazione della mia ragazza l'ha lasciata fare fino a che non ce l'ho fatta più e ho accostato nella prima stradina buia per godermi lo spettacolo.
Quando T ha preso coscienza di cosa stava accadendo non si è tirata indietro e ha portato vicino al viso della mia ragazza anche l'altro piede per farselo leccare, in quel momento ho visto T godere del trattamento e porgermi la sua scarpa destra e ordinarmi di farle il pieno masturbandomi davanti a loro e il loro spettacolino.
Io non ci pensai 2 volte e allungai la mano per prendere la sua scarpa destra, tirai fuori il mio cazzo e inizia a farmi una sega.
Una volta giunto al limite iniziai ad aumentare il ritmo e iniziai a sborrare dentro la scarpa di T, subito vidi che T stacco i piedi dalla bocca della mia ragazza e si mise le 2 scarpe. Ma notai che mentre infilava la scarpa destra emise un gemito sottovoce e una volta ripresasi fece togliere la scarpa destra della mia ragazza e si fece allungare il piede vicino a lei. T inizio ad annusarlo per poi poggiarci la lingua e iniziare un lungo lavoretto di lingua.
Una volta soddisfatti tutti e 3 ho portato T a casa sua e io e la mia ragazza siamo tornati a casa, ma da quando fummo soddisfatti non parlo' nessuno per tutto il resto del viaggio.
Questo argomento fu ritoccato da noi 3 una sera a casa di T, ma questa è un'altra storia...

Vorrei sapere se vi è piaciuto e se vi è mai capitato di fare un esperienza che riguradi l'indossare o far indossare un paio di scarpe sborrate, grazie e alla prossima.

P.S.: voglio tanti commenti, grazie ancora
scritto il
2010-03-18
2 7 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.