Diana, mamma ubbidiente. Vacanza in barca, la schiava subisce ancora.

di
genere
dominazione

È ora di andare a dormire, Paola si mette diana a 69 e le ordina:" leccami la fica e il culo, Puttana, lecca tutto per bene..." Diana lecca in silenzio, e Paola gode e parla:" ma davvero ti piace tanto essere schiava sottomessa e troia? Cosa si prova? Perché ti piace così tanto??" Diana lecca il buco del culo di Paola e mette la lingua più dentro che può, Paola geme, e Diana dice: " se non mi picchiano e non mi sottomettono non godo, io voglio essere serva e puttana da sempre ma solo quando Giulia mi ha sbloccata ho capito cosa mi fa godere veramente...se non fosse stato per lei sarei ancora bloccata e repressa, invece ora sono libera, felice, vera !!! Ed è bellissimo...credimi!!" Diana ricomincia a leccare il culo di Paola, e la fica, e Paola viene in bocca alla schiava.
Dopo un minuto Paola fa:" dio quanto sei bella, e porca, sei fantastica!! Grazie!!" Diana:" grazie a te Padrona, adesso vuoi pisciare?? O sputare??" Eapre la bocca in attesa.
Paola la guarda, le sputa in bocca, e poi la bacia, e mentre la bacia le strizza forte i capezzoli, glieli tira e Diana fa:" oooohhaahiahiahi...ssiii ancora siiii, dai mena, daiiiii" Paola si arrapa e tira 4 schiaffi in faccia a Diana, che gode, si gira e sussurra:" ti prego Signora, forte, e spaccami il culo, ti prego..." Paola mena sulle chiappe di Diana sculaccia forte, Diana urla e Paola le mette le dita dentro il culo, 2, poi 3 poi 4, in fondo al culo.
Francesco è attratta dalle urla, si mette davanti a Diana e mentre la madre Paola apre il culo a Diana, la schiaffeggia e le sputa in faccia e in bocca.
Madre e figlia si lavorano per bene Diana, fino a infilarle una mano nel culo e una in bocca, Diana impazzisce di piacere, gode e viene gridando:" ah ah aaaaahhhaahh ssiii ancora ancora dai si ancora vi pregooo" Diana è venuta, ha goduto, Francesca la porta fuori e la sdraia a terra, sotto il cielo stellato, e le piscia addosso e in bocca, Diana beve tutto e ciò che non riesce ad ingoiare lo lecca da terra, mentre Francesca la prende a calci.
Poi si dorme...Francesca dice:" tu puttana dormi qua fuori. E non ti azzardare a lavarti, domani mattina quando mi alzo ti voglio trovare qua così come ora, chiaro stronza??" Diana:" si Signora certo Signora, sarò qui ad aspettare e grazie!!"
Francesca scende a dormire Diana si matura in silenzio e gode, viene strizzando il clitoride, senza il minimo rumore.
Mattino dopo...
di
scritto il
2024-07-31
3 . 8 K
visite
6 4
voti
valutazione
4.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.