Un viaggio di piacere e di avventura.

di
genere
gay

Tarda primavera 2024, decido di andare al mare prima che le spiagge si affollino, e voglio andare da solo, ho ormai 59 anni, e mi piacciono sia femmine che maschi, e non ho rapporti fissi.
parto con una vecchia Punto Fiat che ho fatto adattare a minicamper, il letto va dal sedile anteriore che ho tolto al bagagliaio, e ci sono vari accorgimenti per stare comodo da solo.
Con una prolunga posso anche cucinare e stare all'aperto se piove.
Mi dirigo al Sud, e mi fermo in una piazzola per sosta dei camper, evitando i parcheggi autostradali, spesso luoghi di incontro di tipi mal messi.
A fianco della mia macchina si ferma un bel camper nuovo e attrezzatissimo, scende un tipo sui 55, abbronzato e messo bene, parliamo, sta viaggiando da solo con un amico, conosce poco il Sud, gli do delle informazioni, vede che sono esperto, mi chiede di scambiare il telefono, ok, e mi invita a bere qualcosa nel suo camper.
Sul camper c'è un 45enne, che sta bevendo birra e neanche mi saluta. Poco male, non bevo alcool, un po di ghiaccio e un aperitivo, anche lui si adegua. L'altro fa una strana battuta, del tipo, "ti piace il maturo muscoloso e genuino", iniziano una discussione e me ne vado, insopportabile quel tipo.
Dormo e alle prime luci dell'alba mi avvio, lasciando un biglietto di saluto. Mentre viaggio più tardi, mi chiama il 55 enne, Sergio, e mi dice che il suo amico se n'è andato, ed ora si trova solo in viaggio qualche 100io di km dietro di me.
Ma ti dispiace che se ne sia andato? Risponde seccato me ne fotto di quell'ubriacone.
Bene come posso aiutarti? Se vuo proseguiamo assieme il viaggio al limite nella tua punto, ma se vuoi ho posto puoi lasciare la macchina in qualche parcheggio, poi al ritorno ti riporto. Ma no, preferisoc essere autonomo, e gli consiglio di fermarsi, per la notte in un bel posto, dove c'è un campeggio che ha appena aperto.
Arrivo prima io e un'ora dopo arriva anche lui e piazza il suo camper affianco della mia macchinina.
Soprride contento, si vede che è contento che non lo mando a quel paese, decidiamo di cenare nel campeggio stesso che ha un ottimo ristorante, a ravola affronto subito l'argomento, "era il tuo amante quello che era con te"? Si, risponde lui, ma mi sono accorto che lui voleva solos fruttarmi. Ok, sono cazzi vostri, che facciamo, due passi? nella Pineta intorno al camping c'è pace, io penso ai fatti miei, e lui ai suoi, Incontriamo una coppia di maschi della nostra età, sono mano nella mano. Ci salutano, e credendo che anche noi siamo una coppia gay, ci dicono che nel campeggio sono ben tollerate le persone gay, e ci sono anche molti stranieri visibilmente gay.
Sergio si scusa, i due vanno, sai, non volevo coinvolgerti, ma hai consigliato tu il campeggio. Si, certo, io non mi scandalizzo di niente non ho nulla contro i rapporti fr amaschi, anzi, non li escludo. Ognuno fa quello che si sente. Tace e riflette, ci sediamo in riva al mare, ma lui esita e io non voglio subito accellerare. Nel camping, alcune coppie di maschi si complimentano per il bel camper di Sergio, ce inviata alcuni a bere insieme, a un certo punto siamo in 6, due olandesi si baciano con passione, Sergio mi scruta, equando vede che anche i due italiani si baciano, si avvicina a me. Aspetta, gli dico, sta cominciando una situazione erotica interesante uno dei due olandesi ha preso in mano il cazzo del suo compagno, e quello di uno dei due italiani e comincia a baciarli entrambi. Non sono ancora duri, vedo ma io già lo sono, cosa di cui si acorge Sergio,meravigliato. Lo tira fuori, lo lascio fare, gli altri lo guardano anche loro meravigliati, ed escono ora anche altri cazzi duri.
un italiano ed un olandese vanno in una cuccetta, e li vediamo che fanno un 60, e anche gli altri due su una dinette di alternano a succhiarsi.
Vuoi unirtyi a loro, chedo a Sergio, risponde meravigliosamente, voglio unirmi a te.
Mi appoggia la testa sul petto e cerca un bacio, e stavolta corrispondo, lasciandolo impressionato per la carica erotica che ci abbimao messo.
Gli altri sono esperti, hanno giocato, ora si fermano, se no rischiano di stufarsi presto, e vanno via salutandoci con baci sulle guance.
Voglio farmi una doccia e vado alle docce del campeggio, tornando in accappatoio, trovo Sergio in boxer molto aderente che gli segna un bel culo carnoso,e mostra un cazzo di medie dimensioni già quasi in erezione.
Sono nudo sotto l'accappatoio e quando lo tolgo, Sergio si avvicina e mi tocca con rapimento, pria di inginocchiarsi e prendermelo in bocca. Si dedica con impegno, è felice quando vede che godoci alziamo e andiamo sul matrimoniale abbassando tutti i finestrini, ma anche dagli altri camper escono mugolii. Ci mettimao nudi, dai, l'aria della sera è fresca, ci abbracciamo, gli tocco il cazzo, è anche lui durissimo, mi vuole, dice di sentirsi troia con me, va bene, dai fammi vedere.
Prende un preservtivo e me lo mette, poi mi succhia per bagnarlo, e si siede sopra cavalcando il cazzo, entro subito, non è certo vergine, cominciamo un movimento reciproco, mentre lui spesso scende a baciarmi.
Dopo un po ci stacchiamo e lui continua succhaiare a pelle. Mi rimtto il preservativo, lui è in ginocchio sul letto, gli vado dietro lo afferro epr ii fianchi e deciso lo pencetro fino in fondo. Sei un toro, mi sento la tua vacca, ancora , ancora, ripete. Lo sento irrigidirsi, sta sborrando e bagna il letto.E' un po rosso, sai, se mi sbatti così, non mi tengo, sei un toro mai visto. Vaso a lavarmi, e poi gli dico che non voglio approfittare e me ne vado a dormire nella mia macchina.
Ma lui ci rimane male, per cu resto, ma siamo anche abbastanza stanchi del viaggio, e dopo un po io dormo, penso anche lui.
Mi sveglio piuttosto tardi, lui è già uscito forse per andare a fare colazione, esco anche io e incontro la coppia di italiani, che mi invitano per il caffè da loro.
Sono veramente allegri, e familiarizzano con tutti uno dei due ha labbra pronunciate, glielo osservo, e si chna subito per prendermelo in bocca, incitaot dal suo amico. A cui io metto un dito nel buco, ma mi porge il cazzo da segare, ok, , li non si beve, siamo estranei e la pompa si conclude prima che sia vicino all'orgasmo.
Torna ancora dai, ci salutiamo, Trovo Sergio un po ingelosito, non me l'aspettavo, gli dico che non abbiamo nessun patto d'amore, ci cnosciamo da poche ore. Si scusa, mi dice che si sta affezionando a me.
Per calmarlo lo bacio, andiamo in spiaggia, parliamo con a gente, poi a pranzo, e viene il pomeriggio, restiamo soli in camper.
Non esita a succhirmi, forse vorrebe che anche io succhiassi lui, ma per ora no, lo butto sul letto sulla schiena, gli alzo el cosce e gli èpunto il buco, mi abbraccia e spinge di fiancvhi, sento tutto il suo calore internoi, ma cazzo, siamo senza preservativo?
Te la senti, mi chiede? s dai, sei pulito, stavolta è pura passione, ora è troppo tempo che non sborro do coilpi molto forti, lui si attacca ai miei fianchi, non mi curo di chiedergli eprmesso, e sborro dentro di lui a fiotti.
Cazzo, mi dice "ti amo£ Così presto rispondo, lui riponde che è la prima volta che fa a pelle.
E' venuto ma è ancora su, la sua sborra è sulle nostre pance e sul letto.
Ma rimaniamo vicini, senza parlare, la cosa ha un po modificato l'ambiente.
Cerca la mia bocca per baciarmi e corripsondo, commuovendolo fortementre, chissà cosa gli prende.
Ci addormentiamo quasi abbracciati, ed al risveglio lui è sul mio cazzo, e si è messo nella posizione del 69, gli dico che sono sempre soloa ttivo, fai quello che vuoi mmi dice.
Ci laviamo nella doccia del camper, e ne approfitto per incularlo in piedi sotto l'acqua cosa che loe eccita tantissimo.
Lo sego, poi shcerzando gli dico che con l'altra coppia di italiani avrebbe chi glielo succhia.
La sera infatti i due ci invitano as uscire e cenare insieme poi tornammo nel nostro camper, tutti insieme.
Sergio con quelo più alto divenne un attivo focoso, lo osservavo, si fece succhiare e poi lo inculava, con decisione, quello gemeva contento.
L'altro era più attivo, ma saputo che non succhiavo, venne a sedersi sulel mie cosce, e mi callcò il cazoz col preservativo.
Solo Sergio sborrò, sulla schiena di uno dei due, io e gli altri ci trattenemmo, quel camping era una miniera di cazzi e culi.
Uno dei due, disse che però Sergio dtava prendendo una inclinazione bella, ma complicata.
Quindi dissi io?Si sta innamorando, e fa bene, un torello come te.
Mi fece riflettere, per almeno 25 ore non volli altri rapportiassistemmo a un orgetta di gruppo con una decina di persone, ma non era roba per noi.
Quello attivo dei due nostri complici italiani, venne a parlarmi mentre Sergio era al mare.
Mi chese se mi fossi innamorato anche io, non mi sembra risposi, ci baciamo mi chiese? Perchè? mi piaci rispose semplicemente, fu profondo, scherzai gli dissi che forse l'innamorato era lui.
Dai vuoi mettermelo, fra pco voi due vi chiuderete fra voi, voglio approfittare di un toro forte come te.
Facemmo col preservatio, e io enmmno sborrai,. Midiede telefonoe d indirizzo, quando torni in città chiamami.
Il suo comagno non era geloso, infatto stava chiavando con uno dei due olandesi, e non fece caso a noi.
Tornato nel cmaper vidi Sergio nudo, e ne ammirai il culo molto fmemminile, la linea dei fianche, lo carezzai e lo baciai sul collo.

Pensi di non essere gay tu? disse un po polemico. Ma gaurda tesoro che io vado con maschi come vedi, e non ho nessun rimorso.
capii che volevaq qualcosas in piu feci finta di niente, e aspettai il giorno dopo.
Non aveva avut altri incontri nemmeno io, affiancammo i cazzi, poi lui chiuse le cosce,e me los trigeva, mi girai e lo fece anche lui con me, era estasiato.
Poi s portò a succhiarmelo e si mise col bacino davanti alla mia faccia, io los tavo segando, aveva un buon profumo, glielo presi in bocca dolcemente riepmpendolo di piacere e meraviglia. Fu l'unica volta a lui bastava. ma s'innamotò sul serio.
Il resto ve lo racocnto dopo.


scritto il
2024-09-06
3 K
visite
2 5
voti
valutazione
6.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.