Secondo me ci facciamo troppi problemi

di
genere
incesti

Un ringraziamento speciale ad un'amica speciale che mi ha convinta a parlare della mia storia in questo racconto.
Come ho scritto nel titolo, secondo me il problema di noi mamme oggi è che ci facciamo troppi problemi, siamo troppo pesanti e non dico per il peso, ma perchè tutto ci sembra un casino che non si può superare e quando si tratta dei nostri figli ecco che ci disperiamo per ogni cosa e finiamo solo per peggiorare la situazione.
Per carità non voglio fare la maestrina o farmi i fatti di nessuno ma solo dire che lo so per esperienza, che da quando ho iniziato ad essere più leggera e lasciare andare un pò le cose tutto è migliorato e anche un periodaccio come l'adolescenza è diventato occasione per me e mio figlio di conoscerci meglio e approfondire un rapporto madre figlio che non pensavo che si poteva avere.
Forse adesso faccio scandalizzare i perbenisti e non solo, dicendo che io con mio figlio ci baciamo come uomo e donna, che mi faccio toccare e baciare le tette e gli faccio le seghe mentre lui mi si gode le mie cosce e il mio sedere con le mani.
E prima che lo chiedete vi dico che certo che ho pensato di andare oltre e certo che ne ho voglia ma nella vita tutto si deve meritare, con impegno sudore e fatica, altrimenti nulla si apprezza e se le cose ci sono regalate non diamo importanza e alla fine non ce le godiamo.
E prima che lo chiedete vi dico che mio marito lo sa e la nostra vita è migliorata sotto ogni aspetto e punto di vista da quando io e nostro figlio abbiamo la nostra intimità. Ogni uomo sogna e desidera di vedere la sua donna godere con qualcuno e di poter godere di quello spettacolo e secondo me è anche più logico e naturale che quel qualcuno può e deve essere un figlio, una parte di noi, che rende tutto molto più eccitante, aumenta molto il piacere e permette di far rimanere vizi e virtù di tutti al sicuro e segreto delle mura di casa. E per dirla in modo diretto, io e mio marito non abbiamo mai scopato tanto e tanto bene da quando io ho iniziato a trasgredire con nostro figlio, perchè mio marito si comporta più da maschio alfa che difende il territorio e a letto è una furia e inoltre lasciamo che nostro figlio ci guarda e posso assicurare a tutti che non c'è migliore terapia di coppia e modo di aumentare la voglia e la porcaggine a letto che farsi guardar scopare dal proprio figlio, superate il primo imbarazzo e poi sarà bellissimo...Provare per credere!!!
Adesso nella nostra vita tutto è piccante, eccitante, mai banale o scontato e solo pensare quello che vado a fare con mio figlio e poi la reazione di mio marito mi fa vivere in costante eccitazione.
Ora per esempio sono in un mare di sudore perchè da un paio d'ore con i miei uomini sono stata in paradiso, lingua in bocca a mio figlio e il suo pene in mano a fare su e giù fino a vederlo schizzare una volta dopo l'altra e per la prima volta la sua mano tra le mie gambe....Vicino a noi mio marito che se lo menava come un pazzo e veniva più spesso di suo figlio e poi vinto dall'invidia mi ha presa come un animale facendomi urlare e venire!
E perchè mai dovrei vergognarmi di tutto questo? E' la nostra famiglia, è la nostra vita, ci amiamo anche con il sesso e sono solo fatti nostri.
In fondo non è difficile godersi un pò la vita, che tanto di guai ce ne stanno già abbastanza.....Dobbiamo solo smetterla di farci troppi problemi.
Se volete scriverci per confrontarci con sincerità e senza ipocrisie: semplice.76.mamma@gmail.com
scritto il
2024-09-08
5 . 2 K
visite
4 1
voti
valutazione
5.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.