Sapevo sarebbe finita cosi 3

di
genere
dominazione

Scusate la brusca interruzione, stava godendo follemente e a quel punto affondati una serie di colpi nella sua fighetta bollente, aaaaaaaa siiiiiii diooooo papà godooooo cazzoo godooooo senza dargli tregua sfilo il mio cazzo gocciolante e gli metto davanti alla bocca il mio buco del culo e gli ordino di leccare, cazzo era bravissima, leccava con devozione e ogni tanto mi scopava con la lingua, ero fuori di me dal piacere e me ne uscì con questa frase, adesso vorrei in bocca la fighetta di tua figlia.... Lei si interruppe e disse, mia figlia non si tocca, die fai ciò che vuoi ma lei no, ha il moroso e ci pensa lui, alche gli dico zitta troia, prenditi sto cazzo in figa e fai ciò che ti dico, e iniziai a pomparla e lei quasi in ipnosi godeva ansimava bagnava e con frasi farneticanti mi implorava di scoparla ancora.
Io: adesso mi fermo perché mi hai fatto arrabbiare
Lei: perché paio? Cosaaaa ho fattooooo, cazzo scopami ti prego...
Io: se io ti ordino di farmi scopare tua figlia tu devi obbedire, almeno mentre giochiamo
Lei: cazzo scusa papà hai ragione, ti prego scopami e scopati anche mia figlia ma fai piano perché non è abituata a cazzi così potenti...
A quelle parole ripresi a pomparla e gli ordinai di descrivermi sua figlia nuda
Lei: Chiara ha una terza di seno capezzoli grandi e la sua fighetta è completamente senza peli, ha un culo da ginnasta e spesso la sento godere sotto i colpi del suo moroso...
Io: ti piacerebbe leccargli la figa?
Lei: siiiiiii cazzo la sua fighetta tutta nella mia bocca mentreeeee aaaaaaaa oooooo tuuuuu cazzo la scopiiiiiii...
Io: brava vedo hai capito le regole del gioco ooo cazzo ti sborro in figaaaaaa, oddio quanta sborraaaaa
Lei: siiiiiii anche iooooo vengoooooo cazzo vengo in bocca a mia figliaaaaaaa, bevi la broda della tua mamma troiaaaa. Esausti ci sdraiammo sul letto, lei ancora bendata mi chiese, come hai fatto a capirmi?
Io: non lo so, so solo che dalla prima volta che ti ho vista mi sono sentito che tu avevi bisogno di questo
Lei: grazie è stato bellissimo, ci rivedremo?
Io: non lo so dipende se saprai convincermi... E con queste parole andammo a fare una doccia gli tolsi la benda e gli chiesi, hai voglia di fare l'amore x un ultima volta stanotte?
Lei: certo che si, ora ho bisogno di sentirmi amata.
Fu bellissimo e spesso sorridendo tornava fuori il nome di sua figlia, più la nominavo più lei si eccitava. Da quella sera sono passati un paio di mesi e stamattina mi ha mandato un messaggio.
Lei ciao, ho voglia di vederti, sei libero stasera?
Io: non lo so, cosa proponi?
Lei: dipende.....
E in allegato una foto dove ha la sua mano in quella di sua figlia.....
Io: sono libero, stesso albergo stessa stanza....
scritto il
2024-09-09
1 . 2 K
visite
4
voti
valutazione
5.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.