Sabrina al saturnia

di
genere
tradimenti

La signora (per età) Sabrina oltre insoddisfatta dal marito è una di quelle che lo vogliono sempre!
Ed è la classica gatta morta insospettabile magna e trita cazzi.
Sabrina è alta e magra,ma tonica e soda! Pelle e corpo da trentenne,ma fa letteralmente cagare di viso.
Brutta veramente,ma con quegli occhi intensi e profondi da zoccolona ingorda per chi sa leggerci.
La seguivo su facebook e ci parlavo spesso entrando in simbiosi per arrivare a farmela e fingendo!
Dopo un certo periodo di confidenze importanti gli mandai la foto del cazzo con scritto esplicito che era duro per lei e la desideravo più di ogni altra cosa!
Fingendomi anche separato mentre ho regolare compagna e figlio e guai a chi li tocca.
Poi sono pervertito e in quelle foto prima già avevo intuito la lurida,zozza, maiala che fosse Sabrina e farci giochetti sporchi che non mi sognerei mai di fare umiliando mia moglie.
Lei presa dalla dotazione,dai soldi che ho ecc. È caduta nel vediamoci e conosciamoci così con la scusa del lavoro sono sceso senza moglie e figlio e abbiamo iniziato da subito,dal primo incontro a scopare ore e ore con le scuse più assurde al marito cornuto e depresso che da avvocato si era ritirato non avendo più clienti e lei che veniva da me con la scusa di passeggiate infinite e ore di shopping o mare!
Sono orgoglioso perché lei è stata subito presa e persa di me (evidentemente la incantavo bene a parole) e si è aperta tantissimo confessandomi problemi con la cognata,i genitori di lui ecc.
e gettando le basi per una storia tra di noi. Qui un attimo pre estate ci fu uno strappo e per un periodo la tenevo bloccata.
Non sapeva che stavo con mia moglie e non si dava pace che fosse solo sesso e nulla più.
Stava male,soffriva molto questo e avevo qualche senso di colpa oltre la mancanza di servizi eccellenti (come lecca il culo a fondo Sabrina...... nessuna Ve la consiglio) e inculate pesanti da restare ore con il cazzo dolente e sii la sensazione di sentirla totalmente posseduta tanto da fargli pipì prima nel culo,poi tra i seni e quella faccia da scrofa che merita solo piscio e sborra (davvero orrenda di faccia,ma se la tira non diteglielo) e lei disponibile a tutto per conquistarmi e avermi.
Così ho deciso di giocarci tutta la stagione e mollarla solo dopo la prima settimana di settembre con l' amara verità! Me ne torno in Romagna cara troia sei solo la mia troia,sono sposato e non lascio mia moglie per una verso i 60anni...
Se vuoi notti di fuoco usata come quella che sei mi chiami e ci sarò sempre! E qui la fine.
Mi ha bloccato lei per qualche settimana,ma ieri è tornata a scrivere che gli manco e vuole parlarmi. Il prossimo weekend scendo e me la monto sempre più da schiava serva ai miei ordini da venerdì sera a domenica notte nella speranza di mettere zizzania al marito e farla lasciare. In più ho puntato una sua ex amica ai ferri corti da qualche anno sempre per uomini, Rita che sto lavorando via whatsapp e gli faremo presto sapere delle nostre ore liete e che preferisco Rita a lei.
Sabrina è una finta,molto falsa e con la puzza sotto il naso e non si accontenta di uno solo........
Chiedere al saturnia dove aveva ombrellone e lettino in quanti se la facevano! Bagnini giovanissimi compresi. Chissà il marito che sa',se sa e soprattutto perché ci sta'! A letto donna che vale e merita per come esegue tutto ciò detto,come donna vale zero.
Non era minimamente interessata al fatto che avessi moglie e figlio,ma decisa ad avermi tutto per sé e a rapporti liberi! Capito?!?
Di che parliamo? Per me sei un bellissimo gioco e di donna che mi ha sbavato a farmi impazzire il culo ho avuto solo te,idem le pipì e per questo ho continuato e finto di volerti. Allo Chalet venivo anche deriso dai suoi inculatori visto chissà che diceva.
Sei stata solo usata come una cessa di donna come te losca dentro merita e come ben sa la famiglia di tuo marito. Lui boh....non capisco.
Spero che nel prossimo weekend tutto fuori con me a telefono spento gli faccia capire qualcosa e ci scopra!
Oppure ho il suo numero e gli mando i video di come mi servi e fai godere. Ora c'è Rita nel mio futuro a letto a Pescara e altre in lista.
Tu hai dato e sei pregata di tenerti i giovani del saturnia e anche il nero che ti mando in ospedale con la scusa che eri caduta.....
Caduta su due cazzi in culo!!!!!!
scritto il
2024-09-28
2 . 1 K
visite
9
voti
valutazione
5.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.