Mamma di Mamma 3a

genere
bisex

Finisco di raccontare .
Per non essere visti dalla tata , la nonna ha prenotato una mini suite al Grand Hotel dove ho conosciuto Betty ,anche se abbiamo una casa sempre a Rimini .
Nel primo pomeriggio è arrivata la nonna ,le chiedo se ha fame ,lei mi risponde si tanta ma di te andiamo in camera , li come sua abitudine si spoglia molto lentamente , poi spoglia me , mi accompagna verso il bagno per lavarsi ma la fermo dicendo ,voglio sentire il tuo sapore , dai la figa te la lavo io con la mia lingua , non si è fatta pregare anzi , la cosa la eccitava tanto , mi ha fatto sdraiare sul letto con un paio di cuscini sotto la testa
e mi ha messo la figa in bocca ,quasi non respiravo anche perchè il mio naso le masturbava il clitoride , è venuta quasi subito, era un giorno che non ci vedevamo ma per lei sembrava tanto tempo ,poi abbiamo scopato nel modo tradizionale lei sotto e io sopra , dopo alcuni minuti ha cambiato posizione ,mettendo i cuscini sotto al mio culo e si è impalata tipo smorza candela siamo venuti quasi insieme ,ci siamo rilassati , (meritato riposo ) appisolati .
Quando mi sveglio erano le 20 dormito una oretta , le chiedo andiamo a cena ? ok mi preparo e prepara i miei vestiti ,pantaloni di cotona bianchi camicia di lino sandali aperti tipo infradito orologio e bracciale , lei indossa della biancheria bianca di pizzo trasparente , un tubino celeste lungo un poco sopra le ginocchia che la fascia e mette in risalto le sue forme ,sandali con il tacco alto , si trucca bene come fa sempre poi dice andiamo , in ascensore non resisto faccio per baciarla ma lei mi ferma dicendo mi rovini il trucco allora scendo con le mano in mezzo alle gambe e veloce le sfilo le mutande masturbandola a strizzando il clitoride , a questo punto lei dice al diavolo il trucco e mi bacia quasi con le porte aperte per fortuna non c'era nessuno . Aveva scelto un ristorante a circa 400 mt ,andiamo a piedi mi teneva sotto braccio come fanno marito e moglie , arrivati lei dice dobbiamo festeggiare il compleanno di mio nipote ,li ci conoscevano , il maitre di sala ,ci fa accomodare quasi al centro del salone , sposta la sedia e fa sedere la nonna io di fianco , il vestito è risalito verso l'alto e il cameriere non toglie gli occhi dalle sue cosce velate e con calze auto reggenti , le dico ,lo vuoi morto per infarto , le ridendo risponde tanto sono solo e sempre tue .
Finito di cenare oltre la mezza notte ci avviamo verso l'hotel incrociamo qualche persona un venditore di rose un paio di ragazzi e una coppia di mezza età brilli con la birra in mano ,mentre camminavo le tenevo la mano sul culo accarezzandolo sopra il vestito , come siamo a una decina di metri dalla coppia le si alza il vestito mettendo in mostra la sua bellissima figa , il mio cazzo già duro dalle palpate voleva scoppiare e uscire dai pantaloni , i due non alzavano gli occhi dalla figa della nonna, ma poi siamo passati oltre ,mi giro e continuavano a guardare il culo della nonna . Arrivati , in albergo , ascensore , mentre sale le tolgo il vestito lasciandola solo con il reggiseno masturbandola e limonando lingua con lingua , le dico se ci vedono ? lei amen magari si segano .
Finita la serata come da manuale scopate e leccate con un 69 per chiudere con sborrata in bocca e faccia .
Ero cotto , nel pomeriggio e nottata avevo avuto almeno 4 orgasmi come lei .
ci svegliamo quasi le 13 ,piccolo pranzo e nel mentre le dico ho anche io una sorpresa per te , ma te la mostro dopo ,lei non mi lasciava tranquillo voleva sapere ,ma io deciso ho detto dopo cena prima niente . Mi mette il broncio ma non potevo dirle cosa avevo preparato ( ricordate le foto e il video masterizzati e pronti ) .
ci prepariamo per una leggera abbronzatura in spiaggia ,lei si prepara mentre io guardo, indossa una sorta di elastico di un paio i cm che le cingeva la vita al. centro di questo elastico un'altro che passava da una parte dalla figa al culo , la striscia aveva delle sfere di un cm di diametro tipo campanelle, staccate dalla striscia sostenute da un filo tipo catenella di un cm , lo indossa mentre io guardavo e sopra mette in bikini ridotto sgambato rosso fuoco un pareo annodato sopra le tette , mi guarda e domanda sto bene ? io deglutisco e non rispondo faccio per avvicinarmi ma lei mi respinge dicendomi ,prima la tua sorpresa poi mi avrai come vuoi , ho capito dopo a cosa servivano le sfere sulla striscia erano dentro il culo e la figa , in spiaggia si è seduta su una poltroncina , ma non riusciva a stare ferma, mi dice andiamo non resisto andiamo o mi dovrai scopare qui , siamo tornati in camera , non l'ho scopata ma solo leccata e masturbata volevo che tenesse la voglia per dopo cena . Ho preteso di cenare presto in camera , si vedeva che aspettava il regalo come una verginella .
In camera ho acceso il televisore dove avevo caricato le foto , le ho mostrato quella con il cagnolino , lei mi dice sai l'ho limonato davvero , le ho chiesto se voleva vedere altro ,lei
si si si come se aspettasse solo quel momento accendo il video ,il primo bello ma solo scopate lei e un attore , poi quello che piaceva a me un attore ( penso che siano stati attori no amanti ) che la scopava nel culo mentre uno le scopava la bocca ma quello della bocca non si vedeva il volto , . Lei eccitata mi chiede , vorresti essere al mio posto ? so che ti sei fatto fare dal tuo amico , va verso la sua valigia e tira fuori un vibratore con delle cinge di lato lo indossa e mi ordina di leccarlo mentre le metto le mani sulla chiappe e un dito dentro il buchino dietro ,lei mi gira , mi fa appoggiare al tavolo con la pancia sotto e il culo in bella vista prende delle creme dalla sua scorta e mi spalma il buco e senza fermarsi mi incula , la situazione era davvero eccitante ma volevo anche far partecipare il mio cazzo , lo dico e lei subito mi dice se vuoi diverse modelle ci stanno , io mi blocco e rispondo ,a me basti tu non chiederlo mai più, le commossa mi bacia si sfila il vibratore e mi vuoi anche dietro son qui chiedi tutto quello che vuoi , abbiamo cambiato posizione lei con la pancia sopra il tavolo e io in piedi dietro , prima l' ho messo dentro la figa poi bagnato bene l'ho messo dentro il suo buchino dietro abbiamo scopato per almeno mezza ora non riuscivo a venire mi stingeva troppo , mentre le scopavo il culo le masturbavo il clitoride poi siamo esplosi a accasciati sul pavimento . Siamo ancora ... non so come definirci
spero per sempre ciao .
valutazione
5.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La Mamma di Mamma 2a

Commenti dei lettori al racconto erotico