Tira più la figa della suocera - inculate -

di
genere
incesti

TIRA PIU’ LA FIGA DELLA SUOCERA, SEMBREREBBE DI CAPIRE.
( ma è reato anche il sesso normale con la suocera, occhio)

C’è stato un crollo dei lettori per singolo racconto, ormai ci sono autori che scrivono a raffica e oscurano tutti gli altri, sempre della mamma, pisciata, violentata eccc, o sempre di violenze fatte o subite.
Siamo arrivati ormai negli ultimi mesi che i soli racconti che superano i 7/8000 lettori, sono quelli relativi alla SUOCERA, in maggioranza, oltre agli altri incesti.

Se volete fare più lettori, mettete le parole “SUOCERA” e “INCULATE” nel titolo.

Ormai qui di EroticiRacconti è la suocera ed il sesso con la suocera, che domina, sono gli unici racconti di sesso “normale” che ormai emergono in tutta quella sozzeria di mamme violentate, pisciate, cacate, ammazzate, e tutta quella dominazione, cioè violenza, che potrebbe portare pure qualche indagine della polizia, prima o poi.
Le pulsioni di violenza, che scrivete qui, possono portarvi a fare da schiavi ai marocchini in carcere.

Nella vita normale, l’incesto con la suocera, può capitare, ho avuto notizia e conoscenza diretta di qualche caso fra i miei conoscenti, ma pensateci, è vostra moglie quella che soffre di più, un insulto gravissimo, tranne rare eccezioni. E se ci sono figli, anche loro.
Senza contare che potreste dover affrontare un grave processo, se avete fatto le cose con scandalo (cioè, se lo sa qualcuno).
E senza contare che se vi venisse a mente, sarebbe la stessa cosa se vostra moglie facesse sesso con vostro padre, non vi pare? Pensateci.
Comunque sono cose successe pure nella Bibbia.
Se li raccontate, due son le cose, o ve le inventate, ( e vorrebbe dire che avreste voglia di farlo) o è reale, per cui vale il discorso di cui sopra.
Ma sto pensando che alla fine, fra tutta la sozzeria raccontata qui, è una delle cose meno gravi.
Alla fine dei conti vorreste scopre delle donne mature, senza doverle corteggiare ed avendole a portata di mano.
Chi meglio della mamma e della suocera.
A proposito, corteggiatele le donne mature, cercate di portargli rispetto, e vedete che ve la danno, non avete bisogno di sognare la suocera e la mamma.
E non vi incazzate se qualcuno vi scopa la mamma o la suocera, se no, non potete pensare di scopare quelle degli altri.
scritto il
2024-10-10
1 1 . 6 K
visite
5 5
voti
valutazione
6.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.