Pensando a te , ma dentro di me

di
genere
etero

Mi vuoi e me lo fai capire molto bene, guardandomi negli occhi come io guardo te... Perché vogliamo la stessa cosa. Ti adoro e ti desidero... Ti accarezzo desiderandoti e mi siedo sorridendoti sul tavolo di legno. Mi baci e mi lasci scivolare tra le tue braccia sempre più dolcemente vicino a te... Ti tocco e mi fai impazzire .
Mi butto all' indietro sul tavolo e mi scopro la pancia sollevando la maglietta, mi metti le mani addosso e la sposti meglio... Tu che sai sistemare bene le cose u.u ma pare che io sotto la magliettina interna con i bordini di pizzo abbia un reggiseno che lascia le tette un po' scoperte al centro... E pare che a te la parte con la stoffa mancante piaccia anche di più che a me. Mi sfili i pantaloni e mi scopri dolcemente i fianchi e il bacino... Mi baci accarezzandomi, e io faccio lo stesso. Mi viene da contorcermi e da pensare di farmi riempire ovunque da te...
Anche le mutandine ti piacciono, anche quelle sono comode perché lasciano scoperta la parte centrale, e puoi usarla quando vuoi... Giochi con le mie tette ma sono così presa dal fatto che sei mezzo spogliato e dalla pazzia del momento che prendo le mollettine e ti imploro di stringermele forte alle tette... Mi baci nel tuo solito modo dolce e impetuoso e sistemi meglio le mollettine su di me... Siccome non sai quanto posso arrivare a godere e impazzire , perché ancora non hai capito quanto puoi prendere e avere di me ...
Mi tocchi e mi baci profondamente dove vuoi e posso solo sentire di starmi abbandonando a te. Lo avvicini a me e dolcemente cominci a sbattermi... Totalmente. Posso solo desiderare di farmi riempire ancora completamente da te.
Ti adoro e voglio le tue mani bellissime addosso a me.
di
scritto il
2024-11-19
1 . 6 K
visite
2 1
voti
valutazione
3.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.