Sogni

di
genere
sentimentali

È insensato vivere controtendenza un desiderio dell' anima e proporsi di palesarlo, per semplice coerenza alle leggi della psiche. Le gente non sa veramente come buttare via il proprio spirito erotico con la parola "elaborare".
Orgogliosa di non essere nata robot.
Non cambiano due parole messe in fila di proposto, la mia voglia di oppormi.
Preferisco che la natura possa manifestarsi e illuminare.
Preferisco le contorsioni mentali più che farmi spiumare, più che farmi addolorare e cadere di nuovo nell' abisso del nulla. Preferisco scegliere i sogni, di sognarti per cullarmi in un' autentica illusione. O forse è una speranza.
La tua ricerca della verità non mi dissuaderà dai miei desideri. Perché cerco la vita e non mi interessa se le mie parole ogni tanto mi tolgono la dignità. Perché il fine della natura è più forte del mio fine di vita artefatto. Ragioniamo così tanto noi esseri umani per poi dichiarare la resa alle sensazioni!
Preferisco assecondare la mia natura, assecondare le mie voglie che buttarle via .
Potrei amare , però; amare di più al punto di dire di nuovo:"come vuoi tu". Se sei felice tu lo sono anche io; se desideri tu che sia così, seguirò le tue onde e sarò soltanto un mezzo per la tua anima.
Chi sa se le mie supposizioni hanno un minimo di fondamento.

Ti penserò e ti desiderò, anche se non porterà a nulla . Vorrei che tu facessi parte della mia vita anche solo in un abbraccio
Chi sa se riuscirei a renderti libero. Forse abbiamo sognato la stessa cosa, la stessa necessità.
di
scritto il
2024-01-15
5 2 4
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ricordo di un momento

racconto sucessivo

"Come ti chiamavi te?"
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.