Fatto prostituire la notte di Capodanno

di
genere
etero

Ciao amori mi chiamo Gabi, sono una brasiliana molto bassa e birichina, ho deciso di raccontarvi i miei segreti se volete seguirmi il mio nuovo instagram è @gabibarb69, spero che ci siate!

Bene, la storia di oggi ha avuto luogo lo scorso Capodanno kkkk, cioè la scorsa settimana, io e la mia famiglia siamo andati in spiaggia come ogni anno e lì sono successe molte cose, ma quello di cui voglio parlare in particolare è il Capodanno in cui sono stata fatta puttana da 3 ragazzi che ho conosciuto in spiaggia.

Verso le 22 del 31, io e la mia famiglia andammo in spiaggia per bere e aspettare i fuochi d'artificio. Non appena trovammo un posto dove stare, mi accorsi che c'erano tre ragazzi che mi guardavano da vicino, e non lo dissimulavano in alcun modo, e io, da brava troietta, non potei fare a meno di ricambiare il loro sguardo.

Era mezzanotte e tutti i fuochi d'artificio stavano esplodendo, e a quel punto ero già fatta quando uno di loro è apparso e mi ha detto "Buon anno, bella ragazza".

Cominciammo a chiacchierare e lui ci provava continuamente con me e io quasi non riuscivo a resistere finché non andammo a fare una passeggiata e ci demmo il primo bacio e io mi stavo già sciogliendo dalla lussuria, morivo dalla voglia di darglielo, così involontariamente afferrai il suo cazzo mentre ci baciavamo e cominciai a masturbarlo sulla spiaggia e ci disse di andare sugli scogli e così facemmo, quando arrivammo lì non volevo parlare e cominciai a succhiarlo come una pazza perché stavo morendo di lussuria:

-Beh, amico, non ce l'hai nemmeno detto, eravamo lì a cercarti.


Erano i suoi due cugini renan e davi che si sono accorti con stupore che suo cugino si stava facendo fare un pompino, così uno di loro ha detto scusa se mi intromettevo, ma io in un momento di follia ho detto che ne avevo uno anche per loro e chiaramente a marcio non piaceva per niente l'idea, ma i suoi cugini non ne volevano sapere e si stavano già avvicinando, era buio e io ero leggermente intossicato non ricordo chi faceva cosa, ma all'inizio ne ho succhiati due mentre uno mi succhiava, era una delizia quella troia e quei 3 cazzi caldi solo per me sulla spiaggia.

Quando fu il momento di metterlo dentro, uno di loro si sdraiò sulla roccia e io mi misi sopra, cavalcando come una brava troietta. Un altro chiese di mettermelo nel culo e io feci solo un rumore di conferma, perché avevo il cazzo di un altro uomo in bocca, È stato delizioso e mi sono inculata tutta, alla fine uno di loro non ce l'ha fatta e mi è venuto nel culo e gli altri hanno fatto in modo di venirmi in bocca, che delizia, quei tre che mi schiaffeggiavano la faccia e mi chiamavano puttana, troia e cane, ero appagata quel giorno e lo rifarei se fosse possibile, non ricordo quante volte sono venuta perché sulla via del ritorno avevo la gamba fuori uso e riuscivo a malapena a rientrare, sono dovuta andare in mare per ripulirmi dallo sperma e riprendermi lol.

Bene, questa era la storia di oggi e prometto di essere più attiva e di postare ancora d'ora in poi, il mio insta è @gabibarb69 per chiunque voglia chiacchierare o altro, sono aperta a tutti i tipi di esperienze e mi piace ricevere feedback sulle mie storie e inviare alcune delle mie cose ai miei lettori lol

Fino alla prossima volta amori, bjs dalla vostra puttana @gabibarb69


di
scritto il
2024-10-10
3 K
visite
1 5
voti
valutazione
4.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.