Come trasformare una moglie in una troia...

di
genere
corna

Inizio dicendo subito che si tratta di racconti successi ormai una ventina di anni fa.
Le basi le avevo gettate molti anni prima ma luisa ( mia moglie) ci ha messo davvero molto prima di cedere e finalmente godere appieno del fatto di essere posseduta e scopata da altri uomini.
Ci siamo sposati giovati io 22 e lei 20 anni. Lei minuta e molto carina bionda e con un aria da ragazza per bene ma in fondo anche un pochino sexi.
I primi anni passarono senza problemi, lavoro ,casa e vacanze lei essendo casalinga era ovvio si annoiasse anche un pochino, la fortuna volle che io iniziasse un nuovo lavoro e da li a poco avremmo viaggiato spesso insieme in giro per il mondo. Lei come dicevo era davvero carina 2°di seno e un corpo davvero invidiabile..io non so il perché dopo pochi anni iniziai a immaginare cose alquanto strane..sarà per il fatti che molti maschietti la osservano con invidia compresi i mariti delle coppie nostri amici.
Io avevo notato che un paio di essi ad ogni nostra uscita la guardavano con aria non proprio "amichevole"..però la cosa non mi infastidiva e lo trovavo eccitante. A volte capitava che mentre facevamo l'amore io glie lo facessi presente e le dicessi di proposito che Luciano oppure Antonio la guardassero e se la mangiassero con gli occhi...lei sorrideva e ascoltava poi mi diceva di fregarmane tanto solo io potevo scopare con lei. Lei prima di me aveva avuto un solo altro fidanzato che aveva avuto la sua verginità a circa 16 anni. Poi la loro storia fini dopo un paio d'anni poco dopo la incontrai per puro caso e ci mettemmo insieme. Lasciata la compagnia di amici per problemi di lavoro reciproci iniziammo ad usciri con una coppia nostri coetanei lui lo avevo conosciuto nel mio lavoro precedente e dato che in fondo andavamo abbastanza d'accordo iniziammo ad uscire sempre più di frequente anche fare le vacanze al mare fu un passo relativamente facile da fare in quanto le nostre relative mogli andavano davvero d'accordo.
Al prossimo racconto
scritto il
2024-11-02
6 . 1 K
visite
4 1
voti
valutazione
2.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.