Un bel racconto scopereccio o non fu mai scritto . Il campionato mondiale dell'autovotazione con sega

di
genere
incesti

Ho letto finalmente un bel racconto che me lo ha fatto venir duro.
Peccato che sia di un anno fa. Ma voi che cazzo di mamme avete avuto, se le pisciate cacate, picchiate per centinaia si racconti? Non è che vi hanno sottomesso come schiavi?
Che bravo quell'autore, parla della bocca della donna, ma anche di come le lecca la figona,e poi da la sensazione del caldo della figa.
C'è anche il segreto, le cose non ostentate, il gentiluomo fotte e tace,
Ma qui pochi gentiluomini, tutti campioni dell’autolettura ed autovotazione, ci si chiede come facciano col mouse in una mano, ed il cazzo nell’altra, a stare tane ore per votarsi 100mila volte e andare a mettere 1 agli altri.
Ormai si fa fatica a trovare qualche racconto bello qui. Sempre i soliti autori, qualcuno ormai con l'ausilio di qualche software, riesce a pubblicare sempre la stessa sToria per centinaia di volte, Passano la vita qui, poi si votano, e si cliccano per decine di migliaia di volte, e coprono così i racconti buoni veramente erotici.
E dire che compiono sempre dei reati, prima o poi ci capiteranno. Probabilemnte sono adulti, hanno più nomi, ma nessuno ve l'ha detto che pisciare la mamma, picchiarla violentarla è un reato gravissimo?
e la dominazione se fosse vera, significherebbe decine di anni di carcere, durante i quali fareste da schiavi ai marocchini..
Anche la mamma che fa sesss con i figli va incontro al carcere, e non ne parliamo del padre. E nesuno lo deve sapere. Fisting, ed altre porcate, bondage, sono tutti reati, non lo sapevate.

Comunque una bella storia, che sia gay, etero, o lesbo, si può sempre scrivere, con un po di animazione, per far godere la gente.

Mica tuti godiamo col cazzo in bocca e una mazza nel culo, e nemmeno a leggerlo.
Poi sapete, forse non conoscete la figa, m al mondo non c'è niente di meglio.
Provate anche voi, eroi dell'auto votazione, e del software di ripetizione, ossessi della pubblicazione, a leggere qualche racconto degli altri, vi potrebbe fare bene , e a volte, le storie più semplici, sono di vere scopate.
Anche fra maschi o fra femmine, non c'è bisogno di tante sozzerie e dominazioni.
Bah, fate come volete. però ricordatevi che qui le pubblicazioni sono pubbliche. E che ualcuno può venire a vedere, comprese le forze dell'ordine, anche per indagare.
Dai
scritto il
2024-12-15
1 . 1 K
visite
5 3
voti
valutazione
2.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.