Cambio vita

di
genere
gay

Io e la mia ragazza eravamo una coppia normale, sesso niente solo baci e palpatine , lei voleva raggiungere il matrimonio ancora vergine. Le nostre vite sarebbero cambiate conoscendo Fabrizio che con le sue "particolari" feste ci avrebbe introdotto nel mondo omesessuale..
Quando ci invitò alla sua festa di compleanno nella sua vill, essendo molto ricco, pensavamo che si trattasse di uan festa normale tra giovani. Invece non era così.
Arrivati nella villa , dopo un aperitivo di benvenuto,Improvvissamente le luci si spensero e io e la mia ragzza fummo portati in una stanza. Io fui spogliato, mi ritrovai nudo e poi vidi introno ame tre uomini robusti che mi incularono senza preparazione, HAIAAAAAAAAAAAA...che doloreEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, fui inculato più e più volte a turno dai tre enrgumenti. Il doloroe, l'umiliazione erano terribili, non so per quanto tempo mi sodomizzarono, alla fine ero stravolto, col snague che mi usciva dal mio culo rotto senza pietà.Alla mia ragazza non andò meglio...Le ficcarono un vibratore nel culo tre giovani donne dopo averla spogliatae le ficcarono due dita nella fica sverginandole anche il davanti. HAIAAAAAAAAAAAAAAmi fa male basta gridava...ma niente da fare le tre giovani donne le fiaccavanoa turno le dita nella fica , mentre il vibratore le trapanava il culo senza pietà, girdava a squarciagola BATAAAA:::MI fa maleeeeeetogleitimi dal culo quel VIB arch ugh.... Quando tutto fini anche la mia ragazza era ridotta male, aveva perso la sua verginità, dal suo culo rotto fuoriusciva sangue. le lacrime le rigavano il viso per il dolore e la vergogna.
Ma fu il seguito che cambiò le nostre vite. La mia ragazza mi disse che ad un certo punto aveva goduto insieme al dolore e alla vergogna. Anche io scoprii che mi sarebbe piaciuto in seguito farmi ancora inculare. Come è finita?
Oggi io vivo con il mio compagno che mi fa morire quando mi incula, mentre la mia ex ragazza vive con la sua compagna e gode un mondo quando le infila le dita nella sua fica mentre un vibratore le trapana il suo culo rotto.
scritto il
2024-12-22
4 6 7
visite
2
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Barzelletta 19
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.