Racconti erotici di Roby123
Pagina profilo di Roby123. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 20 racconti erotici i quali sono stati letti 127.7K volte.
Roby123 ha ricevuto un totale di 124 voti, realizando un voto medio di 5.1.
Gay | 20
1
2
4
voti
voti
valutazione
5.1
5.1
2024-08-18
2022-10-30
12K
⇥
Gayscritto il
2024-08-181.8K
visitevalutazione
5.6
Il ratto di GanimedeNella mitologia greca, Ganimede era un giovane pastore troiano di diciassette anni noto per la sua straordinaria bellezza: era un ragazzo biondo con occhi grandi azzurri, un corpo con curve molto sinuose, pelle liscia e morbida, fianchi larghi e vita sottile, gambe lunghe, sedere sodo e tondo, un corpo quindi femminile; aveva un sorriso ammaliante, labbra carnose, mani piccole molto delicate; molte erano le ragazze della città che lo desideravano non sapendo che il giovane Ganimede aveva interessi verso l'altro ...tempo di lettura 6 mingenere
Gayscritto il
2023-11-122K
visitevalutazione
5.5
Sbattuto al cinema Ho lasciato Luca, ora sto quindi ufficialmente con suo fratello Matteo, almeno ora riusciremo a vederci non più come amanti ma come una vera coppia. Comunque torniamo all'esperienza di ieri che ho avuto al cinema con Matteo.
Ieri sera io e Matteo decidemmo di andare al cinema a vedere Oppenheimer (per inciso, un film bellissimo, ve lo consiglio), un film che ci tenevo tantissimo a vedere.
Prima che arrivasse, mi feci una doccia e vestii: mi misi una maglia nera ...tempo di lettura 3 mingenere
Gayscritto il
2023-09-255.5K
visitevalutazione
4.2
Sbattuto in mare aperto Quasi mi dimenticai dell'esperienza sessuale che ho avuto quest'estate. Riavvolgiamo un po' il nastro e cominciamo.
Ho parecchi amici in Liguria: alcuni miei coetanei, quindi sedici anni, e altri ben più grandi, l'amico più grande che ho ha trent'anni, infatti quest'esperienza sessuale l'ho avuta con lui.
Lui si chiama Federico, ha come ho detto trent'anni, è un ragazzo parecchio muscoloso, bello, e soprattutto ha una barca da sette metri, un gommone. Ci conosciamo da poco più di un anno e quest'estate ...tempo di lettura 4 mingenere
Gayscritto il
2023-09-185.8K
visitevalutazione
6.2
Sì, io amo il cazzo maturo Ieri andai a stare da Giuseppe, un caro amico dei miei genitori soprattutto di mio padre, che si conoscono fin da quando erano piccoli. Giuseppe l'ho sempre visto come una specie di zio, mi vide appena nato ma un po' di tempo fa io e lui scopammo (vedere la storia Quanto mi piace il cazzo maturo).
I miei, che sarebbero dovuti andare via per lavoro per una settimana circa, non si fidano a lasciarmi a casa da solo, ho sedici ...tempo di lettura 5 mingenere
Gayscritto il
2023-09-146.2K
visitevalutazione
6.7
Nella casa del mio professore Sta mattina sono andato a ritirare la pagella cartacea di fine anno, visto che ero stato rimandato non avevo la possibilità di ritirarla se non dopo la fine dell'esame.
I miei genitori erano andati già al lavoro quando mi svegliai, erano da poco usciti, mi ritrovai perciò a casa da solo. Feci colazione, mi lavai, mi misi un paio di mutandine di Victoria Secret nere con scritte bianche, delle giarrettiere nere con un anello a forma di cuore (per chi ...tempo di lettura 6 mingenere
Gayscritto il
2023-09-066.4K
visitevalutazione
4.7
Sbattuto in una fabbrica abbandonata Era un po' che non avevo momenti particolarmente interessanti col mio fidanzato Luca: è sempre in giro che lavora quindi le varie volte che scopiamo sono cose semplici e spesso anche veloci, ad esempio durante la sua pausa pranzo o il weekend. Ora ho molto tempo libero considerando che non ho ancora iniziato l'anno scolastico. Come già capitò in precedenza, appunto perché Luca non mi soddisfava più particolarmente, andai con suo fratello Matteo, ora che ha finito i vari esami che ...tempo di lettura 6 mingenere
Gayscritto il
2023-09-044.4K
visitevalutazione
10
Sono promosso ora prof?Purtroppo quest'anno sono stato rimandato, anche se in una sola materia. La materia in questione è greco; che rabbia che mi è venuta, anche perché il professore che mi ha rimandato è anche quello che mi aveva scopato prima che la scuola finisse, maledetto porco (vedere storia ho scopato col mio prof di greco). Vabbè c'è da dire che comunque avevo 4,9 di media quindi posso capire che mi abbia rimandato.
Ieri quindi ho finito l'esame, era la parte orale della prova e il ...tempo di lettura 5 mingenere
Gayscritto il
2023-09-015.9K
visitevalutazione
5.7
Mi faccio sbattere per avere un biglietto del concertoIeri sono andato al concerto di Vasco Rossi a Roma allo stadio Olimpico con cinque delle mie amiche.
Ci siamo fatti due settimane a visitare l'intera città, che per inciso è bellissima; siamo stati accolti magnificamente, molto meglio del nord.
Abbiamo mangiato tantissimo e benissimo; abbiamo fatto molte conoscenze; ci siamo portati in camera molti ragazzi; abbiamo fatto moltissimo shopping; abbiamo trascorso due settimane magnifiche.
Cristina, una delle mie cinque amiche, si era trovata lì il ragazzo: carino ma non mi ...tempo di lettura 4 mingenere
Gayscritto il
2023-06-184.7K
visitevalutazione
6.3
Ho scopato col mio prof di grecoIeri pomeriggio mi sono ritrovato senza compiti da svolgere, anche perché ormai la scuola è praticamente finita. Avevo una grandissima voglia di scopare: chiamai Luca ma era occupato; chiamai quindi Matteo ma non poteva che doveva studiare; provai con Giuseppe ma non mi rispose. Non sapevo come fare ma la voglia di farmi inculare aumentava sempre di più. Dopo molto tempo che non ci entravo, usai una chat gay online per trovare qualcuno disponibile a venire a casa mia, essendo da ...tempo di lettura 7 mingenere
Gayscritto il
2023-06-078.6K
visitevalutazione
4.8
Mi faccio scopare dal fidanzato della mia migliore amicaIeri ho passato l'intera giornata con Matteo a casa sua: mi ha aiutato coi compiti, abbiamo parlato, guardato la televisione, pranzato assieme e ovviamente abbiamo poi scopato.
Gli ho raccontato del fatto che ho detto ai miei che sono gay e che ormai vado in giro come mi pare, tutto ciò abbracciati nudi sul letto.
"Hai deciso allora?" Mi chiese improvvisamente.
"Su cosa scusami?" Risposi confuso.
"Lo sai dai non fare lo sciocco, hai deciso me o Luca?"
"Non lo ...tempo di lettura 7 mingenere
Gayscritto il
2023-04-078.1K
visitevalutazione
6.5
Anche in un cantiere mi faccio inculare Finalmente ho fatto coming out coi miei genitori. Stranamente mi hanno accettato per quello che sono e mi supportano pienamente, mi permettono di andare in giro come voglio dichiarandomi anche agli occhi degli altri femboy.
Comunque, torniamo a ciò che è successo.
Sto continuando a stare sia con Matteo che con Luca non riuscendo a convincermi ancora pienamente su chi dovrei scegliere; intanto comunque mi sto facendo sbattere ancora da Giuseppe (vedere Quanto mi piace il cazzo maturo).
Allora, ieri ero ...tempo di lettura 4 mingenere
Gayscritto il
2023-04-056.1K
visitevalutazione
4.9
Quanto amo il cazzo maturoMi è capitata ieri una cosa parecchio strana ma allo stesso tempo è stata molto eccitante.
È già da un po' di tempo che andavo a ripetizioni di matematica, l'unica materia in cui faccio schifo (anche se sono solo in terza liceo il programma è comunque difficile), da un amico dei miei genitori.
Questo, che si chiama Giuseppe, è un uomo di 65 anni, un po' in carne ma comunque molto carino, per essere un ultra sessantenne, e soprattutto è apertamente gay. Mi conosce fin da quando ...tempo di lettura 7 mingenere
Gayscritto il
2023-03-089.4K
visitevalutazione
4
Che bella la montagna con due bei maschiQuesta storia la sto scrivendo ora nel viaggio di ritorno dalla montagna in compagnia di Matteo e suo fratello, nonché il mio fidanzato, Luca. Domenica 5 Marzo.
È parecchio lunga come storia ma vi consiglio di leggerla tutta.
Ho scoperto giovedì che quei due vengono da una famiglia particolarmente agiata e che hanno una casa in montagna anche abbastanza grossa.
Luca mi messaggiò giovedì chiedendomi se fossi stato disponibile ad andare con lui e Matteo nella loro casa in montagna per il ...tempo di lettura 9 mingenere
Gayscritto il
2023-03-054.9K
visitevalutazione
8.5
Col fratello del mio ragazzo...di nuovoIeri nella mia scuola c'è stato lo sciopero dei professori, non sono così andato a scuola avendo di conseguenza l'intera giornata libera. Non sapevo cosa fare: i miei erano al lavoro, i miei compagni sarebbero andati a casa e i miei amici erano a scuola, ero rimasto solo.
Il giorno prima avevo litigato con Luca per il fatto che è da un po' di tempo che non abbiamo un rapporto completo, sempre solo qualche pompino o qualche sega, è da un po' ...tempo di lettura 5 mingenere
Gayscritto il
2023-03-026.3K
visitevalutazione
10
Tradisco di nuovo il mio ragazzo. Sta volta tocca a suo fratelloVa bene, potrei essere considerato una puttana infedele, ma che ci posso fare, sono fatto così.
Luca, il mio ragazzo (vedere le due storie riguardo al tecnico della caldaia), a sua insaputa del fatto che ho fatto sesso con un altro in palestra nelle docce (vedere la storia nelle docce della palestra), mi ha presentato suo fratello, l'unico a sapere della nostra relazione.
Me l'ha presentato ieri dopo che sono andato a casa sua: si chiama Matteo, è un bel ragazzo, è ...tempo di lettura 6 mingenere
Gayscritto il
2023-02-236.8K
visitevalutazione
4.7
Nelle docce della palestraCiò che mi è capitato è stato bellissimo.
Qualche giorno fa ero andato in palestra, come di consueto, ma un po' più tardi rispetto al solito.
Appena arrivato iniziai ad allenarmi, quel giorno dovevo allenare le gambe, mi spostai quindi nella zona macchine e iniziai la mia sessione di allenamento. Saremmo stati in totale meno di una decina,tutti uomini un po' avanti con l'eta, io ero il più giovane,faccio la terza liceo. Fatto sta che piano piano se ne stavano ...tempo di lettura 3 mingenere
Gayscritto il
2023-02-048.6K
visitevalutazione
3.6
Quella volta col tecnico della caldaia 2Vi ricordate quel ragazzo di vent'anni che venne a casa mia per dei controlli alla caldaia che poi mi scopò? Ecco, io e lui siamo una coppia ora. Partiamo però dal principio.
31 ottobre 2022, Halloween. I miei genitori mi dissero che saremmo andati per il ponte dei morti in campagna ma io avevo altri piani. Mi inventai una scusa riguardo alla scuola e mi fecero rimanere a casa per due giorni, tempo che tornassero.
Ero davvero eccitato, avrei fatto venire a ...tempo di lettura 7 mingenere
Gayscritto il
2022-11-036K
visitevalutazione
10
La prima volta che mi incularono Questa è la storia di come persi la mia verginità.
Ero in prima superiore, appena tornato a casa entrai in una chat gay online con l'intento di fare venire qualcuno a casa mia, sia adulti che giovani, per farmi scopare.
Sulla chat trovai un ragazzo che diceva di avere diciassette anni; era della mia stessa città e soprattutto non abitava tanto lontano da casa mia. Continuando a scrivergli gli chiesi se fosse stato libero per venire a casa mia per scoparmi ...tempo di lettura 6 mingenere
Gayscritto il
2022-10-3112.4K
visitevalutazione
2.7
Quella volta col tecnico della caldaia
Sono un ragazzo che frequenta le superiori; quel giorno ero a casa da solo e come di consueto andai in una chat gay online per trovare uomini che avessero voglia di divertirsi guardandomi mentre mi spogliavo in videochiamata. Ero vestito molto femminile: felpa da ragazza, pantaloncini corti che arrivavano poco più sotto il sedere, calze collant e una mascherina nera, in modo tale che non mi facessi vedere in viso. Avevo appena iniziato una videochiamata con un uomo sulla quarantina; ...tempo di lettura 6 mingenere
Gayscritto il
2022-10-307.8K
visitevalutazione
7.3