Racconti erotici di cattivick69

Pagina profilo di cattivick69. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 19 racconti erotici i quali sono stati letti 102.4K volte.
cattivick69 ha ricevuto un totale di 174 voti, realizando un voto medio di 5.9.

Gay | 10
Incesti | 8
Bisex | 1
1 7 4
voti
5.9
2024-06-03
12K
Spiando mamma- ultima parte-Lei non mi ha detto no, significa che ci sta pensando, che la cosa gli provoca curiosità. e la curiosità , si sa, ha ucciso il gatto. Passa la mattinata a scuola, solite cose, non riesco a concentrarmi su niente, ho in testa solo la fica della mamma, i suoi pompini, le sue tette, e il fatto che voglio scoparla con un amico. Ho un amico più grande di un anno, uno che ama stare a bighellonare in giro, che va ...tempo di lettura 6 mingenere
2024-06-03
9.8K
5.1
InternetQuando hai voglia di qualcosa, difficilmente ne fai a meno. Anni prima in età adolescenziale, avevo avuto alcune esperienze omosessuali, poca roba, niente di più di qualche sega ed un primo approccio al sesso orale passivo. Però il tarlo mi frullava in testa, e oggi che sono sposato e padre, ho ancora in testa questo desiderio, come qualcosa di irrisolto. Non è che puoi parlarne con chiunque, quindi diventa sempre più difficile esaudire il desiderio. Internet, social, trovo la classica chat , ...tempo di lettura 6 mingenere
2024-05-31
2.5K
5.6
Che monello mio fratelloBel titolo, racchiude tutto in tre parole. Però così ha poco succo, meglio se vi spiego dall'inizio. Diciamo che stiamo parlando dei primi anni 80 la storia è vera, tutto il resto è fantasia. Vacanze, ovviamente i genitori in città, i figli in villeggiatura. Siamo due fratelli pochi anni di differenza, ma da ragazzi si sentono tutti. Le giornate scorrono spensierate, le serate con gli amici, falò, chitarra, primi baci di nascosto con le fidanzatine, tutto nella norma, fino al giorno che mio ...tempo di lettura 10 mingenere
2024-05-31
7.4K
7.6
Spiando mamma-seconda parte-Siamo rimasti che stavo schiaffeggiando mamma con il mio cazzo dopo averle scaricato in gola una abbondante sborrata. Le dico che il giorno dopo sarò ancora influenzato perché voglio scoparla, e lei mi guarda con gli occhi stanchi, ma di chi ha goduto intensamente. Lei si alza dal lettone, e va a lavarsi tutta la crema calda che le ho scaricato in gola e sulle tette. Poi si veste leggins e maglietta colorata con abbondante scollatura e prepara per la ...tempo di lettura 5 mingenere
2024-05-30
7.3K
4.7
Spiando mammaAlzi la mano chi, almeno una volta da bambino/a non ha spiato la mamma/papà per vederli nudi. Ok, detto questo, anche io ho spiato mamma per vederla nuda in doccia, solo che non sono proprio un bambino, ma un allegro diciasettenne con tanta voglia di figa. Ecco come inizia il mio racconto. Mamma è sotto alla doccia ,ed io passo furtivamente davanti al bagno per incrociarla almeno un secondo , e con mio grande stupore e gioia, la porta è socchiusa. ...tempo di lettura 7 mingenere
2024-05-29
12.1K
6.1
Che bel culo mia sorella ,quarta parte Quindi Ornella dopo la risata, si alza e si riveste, "carini, vi devo lasciare, che stasera mi vedo con Enrico, il mio ragazzo" Si alza , va in bagno a darsi una lavata poi si riveste ed esce mandandoci un bacio. Anna è sdraiata di fianco a me, con la testa appoggiata ad un braccio e mi osserva senza parlare, mentre a me frulla una frase in testa. " Anna, cosa volevi dire che usi quel dildo con la mamma??" un secondo di ...tempo di lettura 7 mingenere
5.9K
5.6
Che bel culo mia sorella ,terza parteLa mattina seguente ci svegliamo, nudi, un di fianco all'altra. Anna si alza , non cerca nemmeno di dissimulare mettendo qualcosa indosso, ma va nuda in bagno. Io sono in letto, e la osservo, e mentre sono li, mi eccito come un pazzo. Quel culo mi manda al manicomio. Esce dal bagno indossando un costume a dir poco osceno. Un filo nel sedere, sgambato quasi fino al seno e appena accennato sul davanti. "Sbrigati mi dice-che mi accompagni in piscina in ...tempo di lettura 8 mingenere
6.4K
5.8
Che bel culo mia sorella, seconda parteOk, Anna è andata a ripulirsi e mentre lei è in bagno, io cerco di rimettermi i boxer e di uscire dalla camera dei genitori. La sera passa così, lei in camera sua , io davanti alla tv. Saranno le prime ore dell'alba, che Anna entra in camera mia, in silenzio. Faccio finta di dormire, lei indossa solo un succinto e sgambatissimo perizoma, ha due tette dure come il marmo nude che si muovono appena...si avvicina al mio letto e con due ...tempo di lettura 5 mingenere
6.3K
6.8
Che bel culo mia sorella prima parteTanti anni fa, esistevano le case per la villeggiatura, esistevano i padri che portavano la famiglia in villeggiatura e tornavano a lavorare in città. Ecco, questa storia è di tanti anni fa, quando ero poco più che un ragazzino e mia sorella appena più grande di me. Anna, faceva nuoto agonistico e si allenava sempre, anche in villeggiatura, papà aveva trovato in affitto una casetta indipendente in un paesino dotato di piscina comunale, dove Anna passava interi pomeriggi. Mi ero beccato ...tempo di lettura 5 mingenere
2024-05-22
11.1K
5.9
Ci sono cascato di nuovoTitolo eloquente, mi ero ripromesso di non cadere più in tentazione, ma non ci sono riuscito. Riepiloghiamo, da ragazzo, circa 15 anni avevo avuto esperienze omosessuali con un compagno di campeggio, niente di che, ma avevamo esplorato il gusto, leccando e succhiando avidamente i nostri piccoli cazzetti ancora senza un pelo, e mi era piaciuto non poco. Così per qualche anno mi ero ripromesso di non farlo più, mi ero represso- La mia vita etero è andata avanti fino a ieri, con ...tempo di lettura 6 mingenere
Bisex
2024-05-14
4.1K
4.5
Mio cugino Michele - terza parte-Siamo rimasti che quel porco di mio cugino mi ha messo sul letto slippino, reggicalze e calze velate di quella gran troia di mia madre, e mi chiede di indossarle. Michele: stasera devi dormire così, voglio stare a letto con la mia troietta preferita, io annuisco. Ho scoperto che mi piace la dominazione del cuginetto, oltre oramai aver sdoganato il fatto che mi piace essere chiavato da un bel cazzo. Ci mettiamo a letto ed al risveglio Michele mi accarezza ...tempo di lettura 7 mingenere
3K
5.8
Mio cugino Michele - seconda parte-Dunque , ci siamo lasciati che il mio cuginetto mi aveva preso in bagno, mentre ero intento a radermi...effettivamente molto suggestivo, non lo metto in dubbio, ma di una scomodità impressionante. Passa tutto il giorno fra camminate, il bar del paese e qualche tiro al pallone. Arriva sera, e tornando a casa decidiamo di comprare una pizza. Ovviamente un paio di birrette e la cena è pronta. Michele va in bagno a lavarsi, mentre io apparecchio tavola, giusto due posate e ...tempo di lettura 5 mingenere
3.6K
7.7
Mio cugino Michele - prima parte-Mattina presto, e come tutte le mattine vado in bagno a farmi quella peluria insignificante che chiamo barba. Come tutte le mattine sono nudo, estate ,casa delle vacanze, genitori in città al lavoro. Cosa potrei chiedere di più? Solo che mi sono dimenticato un piccolo particolare, Michele (mio cugino) mi ha raggiunto ieri sera per passare qualche giornata al fresco della collina. Con mio cugino, anni prima, avevamo esplorato la nostra sessualità, nulla di che, ci eravamo toccati qualche volta ...tempo di lettura 5 mingenere
5.6K
valutazione
Esperienze-terza ed ultima parte.Con il pensiero a quella foto, vado in cucina, lui è seduto e sta mangiando una fetta di piazza fredda, del giorno prima. Non son se si è infilato un pantalone, ma è a torso nudo. Invece io sono ancora con l'asciugamano sui fianchi. Lui mi prende per un braccio e mi tira a se, mi sfila l'asciugamano e mi da il grembiule con pettorina che usa mia madre in cucina. Lo indosso e così metto in risalto il mio sedere bianco e ...tempo di lettura 1 mingenere
2024-05-09
1.6K
valutazione
Esperienze-seconda parte.Siamo rimasti che lui mi dice di darmi una lavata, che dobbiamo continuare il gioco. Così mi fiondo sotto la doccia, mi lavo velocemente quello che resta del suo brodo caldo dal mio viso e mi asciugo. Esco dal bagno e in sala vedo la famosa rivista aperta, resto immobile, con la bocca aperta, la foto è di una ragazza piegata a novanta gradi e con un cazzo ben piantato nel culo. Faccio un passo indietro, sfoglio la rivista e metto ...tempo di lettura 6 mingenere
1.7K
7.3
EsperienzeVacanza, estate, mare , casetta dei nonni...ecco come scorrevano le mie vacanze spensierate ai tempi del liceo. Ma questa volta ad interrompere la mia routine è la mamma , che mi dice che questa estate sarà nostro ospite Giorgio, figlio di amici di famiglia dei miei nonni, Sinceramente mi scoccia un pochino, perché dovrò dividere la stanza con lui, ma-penso-non sarà poi una tragedia, e mi preparo psicologicamente ad accogliere l'ospite. Arriva quel giorno, entra questo ragazzo ,Giorgio, bel tipo, sulla ventina, ...tempo di lettura 5 mingenere
3.6K
6.8
Racconto di gioventùGioventù, scuola finita, un paio di mesi di relax. Così con la famiglia ci rechiamo alla villetta al mare, in Toscana. Bellissimi ricordi, fine anni 70, primi anni 80, motorino, infradito, sigaretta sempre in bocca e tanta voglia di divertirsi. E' il periodo dove assaggi tutto, dove cerchi di capire la tua sessualità, e la mia non sapevo ancora quale direzione dovesse prendere...ero attratto dalle donne, ma provavo eccitazione dallo sguardo degli uomini. Ed è in un contesto del genere che mio ...tempo di lettura 7 mingenere
3.2K
5.3
La prima volta -second parte-Ovviamente avevo capito che sarebbe stata una lunga notte, ma al tempo stesso interessante, e soprattutto la vacanza si era trasformata in qualcosa di bello. Con il sedere dolorante e tutto sporco mi avviai verso la doccia. Mentre mi lavavo tutto la crema calda di dosso, sentivo Rocco parlare con qualcuno ma non sapevo con chi. Esco dalla doccia, mi dirigo verso la mia camera per mettermi qualcosa addosso, ma seduto in camera mia, alla mia scrivania c'è Renato, un ...tempo di lettura 5 mingenere
2.6K
valutazione
La prima voltaEstate, noi ragazzi degli anni '70 andavamo in villeggiatura tutti insieme, tutta la famiglia, anche con parenti ed affini. Qui inizia la mia storia, in una casetta di villeggiatura sulle alture Liguri, in vacanza con gli zii e mio cugino Rocco. Purtroppo non ero così bravo a scuola, quindi dovevo studiare almeno un paio d'ore ogni giorno, perché questo era stato il consiglio delle mie professoresse e mia madre aveva obbedito , mettendomi a studiare nelle ore più calde, in camera ...tempo di lettura 6 mingenere