Al mare mia ha fatto cornuto parte 2

di
genere
corna

seconda parte :
Tornando dal bagno del campeggio con mille pensieri per la testa incontro Laura che nota il mio turbamento e capisce al volo quello che è successo "non sei il primo e non sarai l'ultimo" mi disse strizzandomi l'occhio "devi solo guardare tua moglie con occhi diversi, non da marito geloso,ma da compagno di giochi".
Devo dire che le parole di Laura mi hanno fatto riflettere, giunti ai Camper tutto sembrava normale notai un cenno di intesa tra Michele e Laura, lei sorniona si passo la lingua sulla labbra pregustando una nottata di fuoco, Paola usci dal nostro camper sempre con occhi bassi ,cercai il suo sguardo , ma era sempre sfuggente, sentendosi in colpa capivo il suo stato d'animo.
Durante la cena, Michele e Laura tenevano banco con discorsi che manco seguivo, avevo bevuto parecchio cercando di non pensare a quanto vidi qualche ora prima, ma volevo rimanere sveglio per vedere se Paola effettivamente aveva intenzione di scoparsi Michele quella notte, fu cosi che tra chiacchere inutili e bevute giunsero le 2 di notte, Paola si ritirò in Camper e cosi fecero Michele e Laura, rimasi qualche minuto fuori al buoi volevo riprendere un pò di lucidità, ma fu inutile dopo qualche minuto ero steso a letto e faticavo a tenere gli occhi aperti.
Mi sveglia dopo circa un ora, cercai con la mano la presenza di Paola, con mia grande sorpresa accanto a me non c'era nessuno, con un balzo scesi dal letto e andai verso il camper di Michele e Laura , non sentii i soliti lamenti, ma dei "ciak .. ciak .. ciak .." e mi avvicinai ancora di più allo spioncino posto dietro il camper di Michele e Laura, spia dentro .. la scena era dirompente ... Paola era sdraiata sul letto intenta a leccare la fighetta di Laura che stava sopra di lei , Michele pompava mia moglie che stava a gambe spalancate con una ritmo da scopatore professionista ( ecco i ciak ciak ciak) ... " che figa calda che hai troia " ... pur avendo bevuto parecchio mi si rizzo il cazzo in un attimo e comincia a farmi una sega... i tre nel camper scopavano di brutto .. quel bastardo oltre ad avere un gran cazzo era anche molto resistente.
Dopo aver fatto godere più volte Paola, tolse quel bastone di carne dalla figa di mia moglie e lo mise a disposizione di Laura che inizio a succhiargli la cappella e poco altro talmente era duro e lungo il cazzo, mia moglie si riprese poco dopo dai volenti orgasmi appena avuti e raggiunse Laura , dando manforte alla leccata di bastone fino a che.. Michele disse " bene me lo avete proprio lucidato a dovere ... dopo aver dato delle cappellate sulla faccia di entrambi per far tastare loro quanto il cazzo era duro , disse amia moglie di mettersi a pecorina ai piedi del letto, Disse a Laura " passami l'olio lubrificante" ebbi un sussulto , non ci posso credere ... non può ... nooo...
Laura dopo aver passato l'olio a Michele si sdraio sul letto mettendo la figa in bocca a Paola, Michele nel mentre strisciava la mano nel solco del culo di Paola...la fece spostare un po ed allargare le gambe ( come se sapesse che stavo guardando) poi si mise dietro di lei in piedi , piego le ginocchia e punto il capellone sul buco del culo di mia moglie.... stavo per sborrare vedevo tutto ... la cappella di Michele unta dall'olio entrò e fece sobbalzare mia moglie che urlo ... incurante Michele mise tutto il cazzo dentro il culo di mia moglie e si fermò ondeggio per qualche secondo sentii mia moglie con la voce roca dire" fai piano con quel cazzone ... mahh.. mi piace .. quando ondeggi", Laura a sua volta disse al marito " aprila bene e falla godere analmente" ,Michele si piego con il busto verso la schiena di mia moglie quasi a sfiorala e inizio a stantuffarle il culo .. prima piano poi sempre con più vigore.. io sborrai non resistetti vedendo quel cazzo deflorare il culo di mia moglie che godeva come una troia ...
dopo 20 minuti comodi di scopata anale mia moglie ebbe diversi orgasmi .. Laura accotasi che Michele godeva Le disse " perche non gli sborri in culo .... amore non sono gelosa..." di contro Paola " si cazzo sborrami nel culo .. voglio sentire il tuo cazzone spruzzarmi anche nel culo " Beh .. Michele non ci mise tanto ad accontentare le richieste delle due troie .. aumento i colpi di cazzo nel culo di mia moglie .. ora erano forti decisi e molto violenti poi... comincio a dire " siii troia .. ora ti sborro nel culo .. " mia moglie inarco ancora di più la schiena come a favorire la farcitura del suo culetto bianco come il latte.. dopo qualche altro colpo vidi nitidamente le vene del cazzo di Michele gonfiarsi e un " ahhhh siii sborro .. ti sborro dentro ... ahhh "... poco depo Michele sfilo il cazzo dal culo di mia moglie fiotti di sborra mischiata a liquido anale uscirono da quella caverna.. (il buco era aperto oscenamente) si corico sul letto e le due troie gli lucidarono il cazzo semi duro.
tornai in camper e mi misi a letto , l'indomani mattina mia moglie mi sveglio e per colazione trovai cornetti farciti ... "buon giorno amore mio " ... questa sera invece di guardare dallo spioncino perchè non ti unisci a noi .....!!!
scritto il
2025-01-04
4 . 2 K
visite
3 3
voti
valutazione
4.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.