Confessione Interattiva con voi lettori - Vorrei Iniziare ad esser Cast* - (Pt.2)

di
genere
confessioni

Sono arrivat* al quarto giorno di castità forzata e autoimposta. Mi sento benissimo, molto eccitat* ma pienamente in controllo. È stato bellissimo alzarsi stamattina con un' erezione, accarezzarmi leggermente il pene e lasciare tutto come se niente fosse stato. Meravigliosamente umiliante con il pensiero fisso della mia ex. Ho i testicoli pienissimi.
Stamattina ho eseguito il mio compito autoimposto della giornata.
Mi sono spogliat* e ho deciso di allenarmi immaginando ci fosse LEI con me ad impormelo. Ho sempre amato la sensazione di sacrificio e sforzo fisico per il piacere di una personalità sadica e dominante.
Mi sono riscaldat* correndo sul posto per una decina di minuti, dopo di che ho fatto qualche serie di squat terminando in isometria e con lo sguardo in alto, immaginando ci fosse lei a sputarmi in bocca.
Ho concluso con quattro serie di piegamenti fino allo sfinimento, col pensiero di un suo piede a schiacciarmi la schiena rendendo la pratica più faticosa.
Per concludere, mi son guardat* allo specchio col pene in erezione per circa un minuto, finché non si è ritirato e sono andat* a lavarmi.

Ho già l'obbiettivo per l'ultimo giorno di castità che sarà domani. Spero di scriverlo per tempo e intanto aspetto vostri commenti, ciao!
scritto il
2025-01-16
6 4 9
visite
9
voti
valutazione
3.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.