Confessione Interattiva con voi lettori - Vorrei Iniziare ad essere Cast* -
di
Signor* F
genere
confessioni
Salve cari lettori e lettrici, sono qui con la speranza di interagire con voi. Sono uno scrittore di racconti erotici veterano ma giovane, e ho scritto in giro sul web riguardo i più disparati argomenti fetish, BDSM e Kinky in generale. Non lo faccio per professione ma solo per divertimento e condivisione. Il mio nuovo obiettivo è quello di provare a confrontarmi con voi (educatamente, civilmente e rispettosamente) riguardo il mio pensiero di affrontare un periodo di castità autoimposta. Parlerò in prima persona rivolgendomi a me stess* senza indicare il sesso nonostante sia quello maschile e di conseguenza trattasi di una castità maschile. Fino a tre giorni fa ho sempre viaggiato alla media di due masturbazioni al giorno (su tantissime fantasie, compreso questa della castità e della sottomissione, nonostante sia una persona tendenzialmente dominante). Vi do una piccola descrizione di me: Sono un giovane adulto mediamente alto, con un fisico asciutto ma tonico grazie alla palestra. Ho un pene di 17 cm.
L'obiettivo è quello di una castità autoimposta e autoregolata, simulando un rapporto di subordinazione con la mia ex fidanzata con la quale avrei voluto davvero sperimentare una situazione del genere, in quanto una delle poche donne a farmi sentire piacevolmente sottomesso nonostante non l'avesse mai esplicitamente fatto.
-Non mi masturbo da tre giorni, punto ad arrivare a sette ma mi accontento di cinque come prima volta.
Ieri mi sono accarezzat* il pene pensando a lei e l'ho tenuto in erezione per diversi minuti.
Oggi invece mi sono inginocchiat* nud* davanti a una sua foto, che volutamente salvai da Instagram, in cui ha un'espressione carica di dominazione pur non essendo stato quello il suo intento. L'ho mentalmente adorata e venerata immaginando di praticarle sesso orale mentre lei mi accarezza coi suoi piedi appoggiati sulla mia schiena. Non è stato facile avere l'erezione ma non lo reputo un problema.
Questo è quanto, fino a oggi 15/01/2025.
Attendo riscontro, consigli o qualsiasi cosa riteniate opportuno scrivermi.
9
voti
voti
valutazione
3.2
3.2
Commenti dei lettori al racconto erotico