Terme slovene pt1

di
genere
etero

Durante le vacanze di capodanno Laura e Giulio decidono di andare in Slovenia soggiornando tra Lubjana e Bled. Quei giorni sono un mix di turismo, cibo, alcool e tanto tanto sesso. Sarà il relax delle ferie ma ci danno dentro in tutti i modi e riscoprendo anche il piacere di usare la bocca a vicenda. L'ultimo giorno di vacanza avevano in programma una giornata alle terme. Fatto il biglietto di ingresso, scoprono con sorpresa gli spogliatoi misti. Dopo essersi guardati attorno, entrano in una cabina e mentre si cambiano non possono fare a meno di eccitarsi. Giulio infila due dita nella figa di Laura che a sua volta lo sega vogliosa mordendosi il labbro per non urlare.in poco Laura si ritrova il cazzo dentro di lei, Giulio la sta scopando da dietro tenendole il seno tra le mani.lei per godere ancora di più inarca la schiena, inizia a toccarsi il clito e sussurra all orecchio di lui "scopami forte e riempimi la figa". Giulio eccitato dalle parole risponde spingendo ancora di più e dicendole "sentilo tutto porca che non sei altro"
Laura gode, arriva all orgasmo e inonda il cazzo di Giulio di umori piegandosi in avanti dal piacere. Giulio le puntella il cazzo sempre più a fondo e alla fine esplode la sua eccitazione dentro di lei.
La figa di Laura gocciola, lei si passa un dito e se lo lecca guardando Giulio. Poi si infila il costume e dice "andiamo che le terme ci aspettano"
[Continua]
scritto il
2025-02-14
1 . 7 K
visite
1 3
voti
valutazione
5.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Osare
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.