Cleo, la senza limiti - 3

di
genere
esibizionismo

Ciao a tutti i miei lettori. Volevo ricordarvi che sono davvero un fotoamatore (di Pavia) e i racconto sono storie vere. Se siete donne e volete essere fotografate o se volete organizzare uno shooting per (o con) vostra moglie/compagna scrivetemi: dvphoto73@gmail.com

Nuovo appuntamento con Cleo. Ormai alterniamo scatti pubblicabili su siti di fotografia ad altri solo per adulti. A me piace sperimentare e lei mi asseconda, quindi ho comprato due nuovi toys: un fallo non vibrante e una serie di plug. Come costumi ho portato un vestito cinese che è un pezzo solo che si lega ai lati con dei cordini e lascia intravedere i fianchi, le spalle nude e le gambe scoperte fin quasi al sedere. In aggiunta un costume da studentessa sexy.


Ci troviamo durante una giornata piuttosto calda e lei propone di fare delle foto anche in auto. Arriviamo al motel e faccio per entrare in stanza ma lei mi ferma. La sua idea è di scattare col vestito che già indossa. O meglio, si sfila felpa, maglietta e pantaloni e rimane in intimo. Facciamo un po' di foto e poi si toglie tutto. Per fortuna le camere hanno un separe' per la privacy perché Cleo non si fa problemi ad assumere pose erotiche e hard.


Ricordandomi che, quando viene fa un lago, appena inizia a masturbarsi la fermo e le propongo di continuare in stanza (così ho salvato la macchina). Cleo, ormai  è eccitata e deve venire o impazzisce. Interrompiamo gli scatti, mi spoglio anch'io e la raggiungo sul letto. Lei mi attende a gambe aperte e toccandosi. Appena mi vede avvicinare mi afferra e accarezza il membro per farlo diventare duro. Non ci vuole molto.


Come lo sente bello duro si mette a pecorina e apre bene le gambe. Adoro fare questa posizione con lei perché ha un culo perfetto. Perdo giusto pochi secondi ad ammirarlo ma Cleo è impaziente, così si sposta e si infila il mio cazzo nella figa. Dalla foga che ha mi fa pensare che non abbia più fatto sesso da quando ci siamo visti ma mi sembra molto strano. Comunque sia mi godo la galoppata mentre mi aggrappo alle sue natiche. Mi viene spontaneo darle una sculacciata. Lei mugola un apprezzamento. Poco dopo mi inumidisco il dito indice e lo infilo nel suo ano. È così eccitata che il dito viene risucchiato.


Aumento gradualmente il numero delle dita fino ad averne tre con cui la monto e la dilato. In pochi istanti Cleo ha un forte orgasmo anale: mi spiace farvi immaginare le conseguenze....


Lei è distrutta. Non mi ero accorto che aveva avuto un doppio orgasmo. Io non ero ancora venuto ma dovevo pulire un po' il letto e la mia mano. Cleo si scusa per lo sporco ma non ha nulla da rimproverarsi: facendo certi giochi devi aspettarti delle conseguenze.


Per fortuna il getto è andato quasi tutto oltre il letto, quindi era ancora utilizzabile. Mentre si riposa Cleo mi racconta di alcune sue esperienze. Mi rivela di aver fatto sesso con due uomini insieme ma di non essere riuscita a gestire la doppia penetrazione. Un po' perché si sentiva troppo tappata e non provava granché piacere. Un po' perché faceva fatica a muoversi e uno si sfilava. Alla fine ha optato per uno dietro e uno in bocca. Tutto ciò per dirmi che non aveva mai provato ad essere penetrata da tre dita nel culo mentre aveva un cazzo nella figa, quindi ha provato un nuovo, fortissimo piacere che le ha provocato un doppio orgasmo incontrollabile. Felice di aver contribuito ad una nuova esperienza anche se a discapito del mio piacere. Dopotutto un master deve metterlo in conto che può capitare.


Riprendiamo a fare foto. Inizia indossando il vestito cinese, che a lei sta molto bene visto che ha la taglia media delle cinesi. Facciamo un po' di foto sexy ma pubblicabili. Poi solleva la parte bassa, che fa da gonna, e mostra l'interno delle gambe senza mutandine. Scattiamo varie foto a contenuto erotico. Dopo qualche minuto, però, inizia a toccarsi e capisco che vuole arrivare all'orgasmo. Le consiglio di spogliarsi (così salvo il vestito) e le do il fallo vibrante. Lei indossa una maschera e inizia a masturbarsi. Passano pochi minuti e, dai gemiti, capisco che sta arrivando al culmine.


Col cellulare sto girando un video molto ravvicinato. Ben sapendo cosa sta per accadere, lo sposto a distanza di sicurezza cercando di mantenere l'inquadratura. E, dopo poco, arriva il nuovo getto a cui ne seguono altri con fiotti più contenuti. Comincio a pensare che, se avesse una terza o quarta serie di orgasmi simili, rischierebbe la disidratazione. Ecco perché mi trattengo dalla tentazione di pulirle la figa e le gambe con la lingua.


Altra pausa, in cui mi assicuro che beva acqua, e poi passiamo al costume da studentessa sexy. Più che "sexy" è un costume hard perché rivela quasi tutto malgrado la sua taglia minuta. Conclusa la serie di foto, la faccio mettere ancora a quattro zampe e le faccio un video mentre le metto i plug. È ancora dilatata, quindi entrano tutti senza problemi, compreso uno bello grosso. Non passa molto che inizia a toccarsi. Questa volta, però, voglio partecipare.


Spengo il cellulare e mi metto davanti a lei per farmelo succhiare. Lei lo accoglie subito e lo prende fino in gola. Quando lo sento duro la faccio sdraiare a pancia in su e, col plug ancora nel sedere, le infilo il membro nella fica. Che è già allagata e mi accoglie senza il minimo sforzo. Appena dentro mi aggancia con le gambe e unisce il mio corpo contro il suo. Mentre la monto lei geme e espone il collo. Io non resisto e la mordo, senza troppa forza. Cleo, però apprezza e mi abbraccia la testa come a volermi tenere con i denti su di lei. Allora mordo più forte, lei geme più forte e io mi eccito di più. Comincio una cavalcata rapida che si conclude, in poco tempo, con la mia venuta dentro di Cleo.


Rimaniamo stretti per parecchi minuti, anche perché lei continua a stringermi con le gambe. Quando ci separiamo mi propone di diventare suo unico partner per le produzioni per adulti del suo sito. Inutile dire che ho accettato e questo mi ha permesso di realizzare parecchie perversioni.
scritto il
2025-04-06
1 . 5 K
visite
1 2
voti
valutazione
5.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Letizia, la pompinara - 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.