Rocky al femminile 5 - Fine

di
genere
incesti

Giunti a casa dei genitori di Linzie, sua madre, la signora Storm, aprì loro la porta, indossava una vestaglia trasparente blu, ma sotto era nuda, quindi i ragazzi potevano vedere palesemente le sue nudità. Signora Storm: "Vi piace il mio completino! L'ho messo apposta per voi!"
Linzie:"Mamma mi metti in imbarazzo, comunque si!"
John:"Non preoccuparti Linzie a me piace molto signora storm!"
Disse il ragazzo che aveva il cazzo enorme, lei se ne accorse.
Signora Storm:"Chiamami Mary o mamma, io ti chiamerò figlio mio, visto vhe stai per sposare mia figlia! Comunque lo noto quanto ti piace!"
I due entrarono in casa, Mary si girò e finalmente John vide il suo culo nudo da sotto la veste.
Linzie:"Ti fa impazzire, di la verità tranquillo non mi arrabbio, anzi mi eccita saperlo!"
John:"Si molto!"
Signor Storm:"Bravo il porco, sono Alan il padre piacere"
Disse porgendogli la mano ed indossando solo un semplice slip che esultava il suo cazzone. John gli strinse la mano e Linzie lo abbracciò e baciò lingua in bocca, mentre gli tastava il pacco da sopra lo slip.
Linzie:"Quanto mi è mancato il tuo cazzone papi!"
Mary:"John, figlio mio, sei con la bocca asciutta, lasci che me ne occupi io!"
Mary si avvicinò e i due si scambiarono un bel lingua in bocca.
Linzie:"Bravi, però voglio checi conosciamo meglio senza barriere!"
Linzie abbassò gli slip al padre e si inginocchiò a succhiargli il cazzone, mentre si denudava, mentre la madre, si tolse la vestaglia rimanendo completamente nuda si inginocchiò, tolse i pantaloncini a John e gli fece un bel pompino, con i controcazzi, mentre lui si tolse la maglietta rimanendo nudo. La madre interruppe il pompino e disse alla figlia di interrompere, dovevano pranzare. La figlia si fece soffocare dal cazzone del padre in gola, poi lo uscì dalla bocca, era pieno di rivoli della sua saliva. Infatti un rivolo di saliva le cadde dalla bocca sulla tettona, la madre lo leccò dalla tetta della figlia e le die si baciarono lingua in bocca. Tutti e quattro nudi, pranzarono. Subito dopo mentre la madre puliva i piatti gli altri tre si misero sul divano e Alan mise alla tv un bel porno di una ragazza che prendeva tre cazzi, uno in fica, uno in culo e il terzo in bocca. Linzie era in mezzo ai due e prese loro le matanghe e li masturbò per un po'. Poi prese quello di john in bocca, lo succhiò e poi prese quello di Alan in bocca e lo succhiò.
Mary:"Vedo che avete iniziato senza di me, bravi i porci!"
Linzie lasciò il cazzo di John e continuò a spompinate suo padre, mentre Mary prese in bocca il cazzone di John facendogli un bel pompino. Le due poi si misero a pecora e John scopò Mary, mentre Alan la figlia. Dopo un po' di avanti e indietro, i due si scambiarono e john tornò a scopare Linzie, mentre il padre scopava la madre. Dopo un po' di entra ed esci dalle loro fiche, Linzie come nel video prese in culo suo padre, in fica John e in bocca la fighetta di sua madre. Le due cambiarono di posto. Ora Mary aveva in culo il cazzo di John, in fica quwllo del marito, in bocca la fica della figlia. I due poi sborrarono su faccia e tettone delle due, che si baciarono lingua in bocca, condividendo lo sperma in un bacio lesbico pieno di saliva. Il padre baciò in bocca John con la lingua:"È il momento di divertirsi in altro modo! Lo hai mai preso in culo?"
Linzie:"Ooo si papà ti prego inculalo, vedrai che ti piacerà John!"
Convinto delle parole di Linzie, John si mise a pecora e venne inculato da Alan. Linzie si eccitò e prese a fare un 69 con sua madre. Alan sborrò nel culo di John, le due si sbrodolarono le fiche a vicenda e linzie leccò il culo dolorante di John, lo stesso fece Mary. Alan si mise a pecora e John lo inculò, mentre leccava la fica di Linzie e lei quella della madre.
Linzie:"Si papà sbrodoloooo!"
La madre venne in faccia alla figlia, lei in faccia al padre e John sborrò nel culo di Alan. Infine le due succhiarono entrambi i cazzi e i culi, non volevano tralasciare nessun rivolo di sperma e se lo scambiarono lingua in bocca, leccandosi le tettone. I ragazzi salutaro o e andarono via, poi si sposarono e fecero luba di miele piena di tutti i generi di sesso etero, lesbico, gay perfino trans, che provarono entrambi. Ormai facevano sesso senza alcuna remora o gelosia e, tornati dal viaggio ebbero molte sessioni di sesso con i genitori di Linzie dove la madre prendeva molto volentieri il cazzone del genero, mentre Linzie prendeva molto volentieri il cazzone di suo padre. Linzie:"Si papà, ti prego cintinua a fotterti tua figlia come si deve siiiiiii!!!!" Fine
di
scritto il
2025-04-13
1 . 6 K
visite
6
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Rocky al femminile 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.