Rocky al femminile 2

di
genere
trio

Ormai Linzie da una settimana si allenava al sacco di quella palestra e si era invaghita del proprietario. Arrivava tutti i giorni nello spogliatoio, toglieva il top incurante di farlo davanti agli altri uomini, svettando con orgoglio le sue tettone, si metteva un altro top e andava a boxare col sacco. Uno dei ragazzi della palestra, un giorno, mentre lei svettò per l'ennesima volta le sue tettone davanti a tutti, la sfidò, se avesse vinto, avrebbe preso le sue tettone, lei, con le tettone all'aria accettò la sfida, si rivestì e i due andarono sull'arena.
Linzie:"Ricorda se vinco io dovrai fare una cosa per me!"
Ragazzo:"Non preoccuparti, quelle tettone sono già mie!"
Linzie:"Lo vedremo!"
I due combatterono sul ring, Linzie vinse l'incontro.
Ragazzo:"Va bene mi arrendo! Farò tutto quello che vuoi!"
Linzie:"Esci il cazzone!"
Lui ubbidì temendo il peggio, ma lei lo prese in bocca ed iniziò nell'arena un bel pompino. Poi lo prese nel bagno e lo porto negli spogliatoi dove non c'era nessuno. La ragazza continuò a succhiare il cazzone e si denudò rimanendo completamente nuda. Nel frattempo un altro ragazzo di colore, vide la scena, uscì il cazzone e senza troppi indugi lo inserí nella fichetta di Linzie, la quale strabuzzò gli occhi. Stavolta sapeva però che fare, il padre negli anni, insieme a sua madre le avevano aperto per bene non solo la fica e la bocca ma anche il culo. Così, Linzie, prese in fica un cazzone e in culo un altro cazzone, poi lì invertì per sentirlo entrambi nei suoi buchi. Infine loro le sborrarono su viso e tettone e lei si lecco con le dita la faccia e le tette piene di sperma. Fu così che la trovò il proprietario, il quale cacciò i due ragazzi e le disse che l'aveva delusa. Lei si sciacquo il viso e con le tette di sperma, si rivestì, andò nel suo ufficio e gli chiese perdono. Linzie:"Farò una cosa per te!"
Si tolse il top e con le tettone piene di sperma, miseria il suo cazzone in mezzo e se lo mise in bocca e dopo un bel pompino, lui le esplose in faccia.
Lui:"Va bene puoi restare!"
Linzie:"Grazie, grazie grazie!
Lo baciò in bocca con la lingua e andò via. Lui era cotto di lei. Nel frattempo la detentrice della cintura, Cyntia, era a masturbarsi nella sua arena, aveva un bel culetto, bionda, con una terza di tette.
Danny il manager:"Vedo che ti stai rilassando!"
Cintya si interruppe:"Che ci fai tu qui?"
Danny:"Ho sentito che c'è una nuova alla palestra della tua vecchia rivale che hai battuto!"
Cintya:"Le posso battere tutte!" "Dimmi chi è!"
Danny:"Voglio qualcosa in cambio!"
Cintya:"Cosa?"
Danny:"Una leccata di fica"
La ragazza si tolse il pantaloncino, non portava intimo la infastidiva, lui le leccò la fica , poi uscì il cazzone e la penetrò.
Cintya:"Non era nell'accordo! Però non fermarti!"
Lui la scopò a dovere ed infine le sborrò su faccia e tette.
Danny:"Si chiama Linzie! Le dirò di accettare la sfida!"
Cintya:"Come farai?"
Danny:"Ho i miei trucchetti!"
Cintya:"Quanto è buono il tuo sperma!"
di
scritto il
2025-04-11
1 . 2 K
visite
7
voti
valutazione
6.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Rocky al femminile 1

racconto sucessivo

Rocky al femminile 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.