L'incontro agognato

di
genere
tradimenti

Io e Nadia, siamo entrambi sposati e per caso, ci siamo conosciuti su fb. Tra di noi, è subito nata una sintonia strana da descriversi, vista la scarsa conoscenza. Finalmente, dopo tanto messaggiarci, inviarci foto, scriverci messaggi di fuoco, finalmente io e la mia Nadia, riusciamo a vederci..
Concordiamo di vederci a Roma dove, visto il nostro status, all'incontro alla Stazione Termini, facciamo finta di conoscerci a malapena, mantenendo, entrambi, un contegno e una formalità, degni dei migliori attori di teatro. Quindi faccio salire Nadia che all'appuntamento, si presenta con sandali con tacco dodici, smalto rosso a mani e piedi, gonna nera e maglia avente una sola spallina e l'altra scoperta. Già nel vederla, il mio cazzo sprizzava un mix di gioia..e voglia di assalirla, tuttavia..stante il timore di essere scoperti, cerco di essere formale, ma..non appena sale in macchina..già le comincio ad allungare la mia mano calda e vogliosa. Nonostante la sua apparente timidezza, man mano che le parlo e la tocco, la vedo che si scioglie e che assume una confidenza maggiore. Giungiamo all'hotel prescelto e anche lì, nel consegnare i documenti, vedo Nadia guardarsi, con fare guardingo e timoroso. Saliamo in ascensore e non appena chiusa la porta, l'attacco al muro, le lecco il lobo dell'orecchio e le sussurro..fra un pò..godrai come una troia in calore..dimenticherai ogni paura..e non potrai più farne a meno del mio cazzo..A quelle parole..vedo Nadia confusa..la sento eccitarsi..
si aprono le porte dell'ascensore e già prima di arrivare alla porta della stanza..la faccio inginocchiare e gli pianto il mio cazzone, già in notevole erezione, in bocca..
Nadia..si guarda intorno..ma non le do possibilità di divincolarsi..l'afferro per i capelli biondi..ricci..e la guido..la biondina..inzialmente titubante..comincia a sciogliersi e comincia a succhiarmelo con avidità..quindi la faccio alzare..apro la porta della stanza e la sbatto sul letto..le allargo la gonna,le scosto il perizoma e comincio a leccarle la fica..già grondande di umori..la sento gemere di piacere..quindi mi fermo all'improvviso e le pianto il cazzone in fica..comincio a stantuffarla dicendole..ti piace il cazzone eh..e lei..si..non fermarti..continua..mi stai sfondando..quindi..all'improvviso..mi fermo..l'afferro per i capelli e glielo ripianto in bocca..Nadia comincia a succhiarlo come una assatanata..quindi..glielo tolgo di bocca..le tolgo la maglia e il reggiseno e comincio a leccarle le sue due tettone, condite da due aureole grandi ed invitanti..comincio a mordicchiarle i capezzoli e quindi..glielo risbatto dentro..cominciando a pompare come un forsennato..la sento godere..contorcersi dal piacere..quindi la prenso tra le mie braccia e le faccio fare un magnifico smorzacandela..la sento disorientata..comincia a implorarmi di non fermarmi..di sfondarla..quindi la faccio inginocchiare e la riempio in viso e sulle sue meravigliose tette..con il mio seme..che Nadia provvede a leccare per bene. Quindi cominciamo a parlare un pò..mi dice che aveva tanto desiderato quel momento ma..in fondo in fondo..aveva sempre avuto paura di farlo, di tradire il marito. Dopo una decina di minuti di chiacchiere..la invito ad andare a farci una doccia insieme dove,dopo una bella insaponata da dietro..comincio a strusciarmici addosso..quindi Nadia si rigira..s'inginocchia e comincia a farmi un pompino memorabile..tengo duro e la faccio alzare afferrandola per i capelli..la rigiro,facendole alzare le mani e facendole appoggiare al muro e comincio a penetrarla da dietro..prima nella fichetta ancora umidissima e poi..senza preavviso..sbattendoglielo nel suo culetto appetitoso..ad un primo fastidio,dovuto alla penetrazione brusca..succede una sensazione di piacere..con Nadia che comincia ad avere un orgasmo incontrollato che porta a venire anche a me.
La scopata selvaggia, continua per altre tre volte sul tappeto, sul balcone e sul letto..finendoci per sfinire e con la promessa..reciproca..di rivederci per riprovare le stesse emozioni..
scritto il
2013-09-05
5 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Scopata fuori dalla discoteca 5
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.