A tutti gli scrittori si EroticiRacconti, vogliamo farvi un'oscena proposta:

di
genere
orge

Ciao a tutti,

Innanzitutto ci presentiamo, siamo una coppia a cui piace scrivere e leggere racconti erotici, il nostro nick è BlueJack.
BLUE lei + JACK lui.
Leggere è scrivere racconti erotici, è un gioco davvero stuzzicante, e infondo non si fa niente di male, ci si diverte solo senza creare nessun danno.

Questo che state leggendo non è un racconto, ma una proposta che vorremmo fare a tutti gli autori che pubblicano in questo favoloso sito. Sempre che la nostra proposta abbia il benestare della direzione del sito.

La nostra proposta, che vogliamo fare ai nostri “colleghi” autori, è quella di scrivere dei racconti a più mani.
Può sembrare una cosa complicata ma non lo è affatto. Anzi è divertente e molto, molto eccitante. E un po’ come giocare in un gioco erotico di gruppo ; )
Per giocare a questo gioco, ci sono due metodi.
Il più classico è quello che uno inizia un racconto, e gli altri gli vanno dietro, aggiungendo ognuno del suo.
Poi, volendo, c’è un altro metodo, che abbiamo scoperto da poco su un sito tedesco, in pratica si realizza un racconto autobiografico, fingendosi tutti protagonisti della stessa medesima storia.
Vi faccio un esempio : mettiamo che noi due, Blue e Jack, partiamo con un racconto, in cui iniziamo a raccontare una festa a casa nostra. Altri autori, fingendosi invitati si aggiungono, e ovviamente ognuno può far fare quello che vuole al proprio personaggio. Potrebbe venir fuori una specie di orgia letteraria virtuale, tanto per capirci.

Questa è la nostra proposta. Speriamo tanto che la direzione del sito l’accetti. Un’iniziativa così, renderà questo sito ancor più bollente ed entusiasmante di quello che già è. E speriamo poi, che molti di voi, vogliano giocare con noi, a questo pazzo erotico gioco.


Baci baci

Blue Jack
scritto il
2014-01-27
4 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Reparti Speciali: Tortura
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.