Fantasia a tre

di
genere
trio



Salve il mio nome è francesco(nome ovviamente di fantasia) e sono fidanzato da ormai 7 anni con francesca(nome di fantasia anche questo).
Io ho 21 anni lei la mia stessa età, stiamo bene insieme, il sesso è fantastico, finchè un giorno ci siamo spinti oltre fino ad arrivare ad un rapporto a tre.
Francesca ha tre migliori amiche, Clara,Monica, Jennifer, tutte e tre non sono niente male e diciamo che hanno stuzzicato la mia fantasia, all'inizio monica a causa delle sue tette esagerate.
Due anni fa mi accorgo che clara inizia ad avere un'atteggiamento diverso verso di me, inizia a provarci, ciò scatena l'ira della mia fidanzata, ma in me scatena qualcosa di strano, una eccitazione particolare. Inoltre clara è vergine è questo fa salire ancora di più la voglia di profanarla.
Sempre di più sono i messaggini hot tra me e lei, gli scherzi e i doppi sensi, finchè mi confessa che ha un'attrazione sessuale per me; questo scatena in me una eccitazione paurosa tant'è che mi dovetti masturbare immediatamente pensando a lei.
Clara, non ha un bel corpo, non ha le classe curve femminili, ha poco seno e un discreto culo, però il fatto di essere vergine mi attirava da morire.
Pochi giorni fa, confesso alla mia ragazza questa mia voglio di andare a letto con Clara e lei, invece di arrabbiarsi si mise a ridere senza dargli peso.
Un giorno la mia ragazza prenotò un hotel e mi disse di recarmi li, quando arrivai mi feci accompagnare dalla mia ragazza, che davanti alla porta mi bendò.
Pensavo volesse giocare con me, appena entrati mi sentì baciare da altre labbra, la mia eccitazione salì al massimo anche perchè avevo il sospetto di chi fosse ma non ne avevo le prove.
Mi spogliarono entrambe completamente, mi portarono sul letto dove mi toccavano e baciavano, avevo queste due bocche a disposizione, finchè entrambe non decisero di darmi il massimo piacere con un pompino a due, li godetti come non mai, si alternavamo a succhiarmi il cazzo in una maniera assurda, riconoscevo lo stile della mia ragazza, l'altra era molto goffa, ma comunque efficace. Li mi tolsi la benda e vidi accanto a me nude la mia ragazza e Clara.
Non ci capi più nulla, mi avventai prima sulla mia ragazza per baciarla e toccarla, ma mentre gli baciavo il collo mi disse,: “ guarda che puoi scopartela a clara, questo è un mio regalo per te.”
immediatamente mi staccai e andai da clara, iniziai a baciarla in bocca, sul collo, scesi sui seni e glieli succhiai, scesi sempre più giu, sul ventre, e finalmente tra le gambe.
La sua passerina era chiusa, rasata e rossa dall'eccitazione, iniziai a dargli qualche leccata decisa, e lei iniziò a gemere.
Mentre leccavo gli stimolavo il clitoride con forza finchè non raggiunse il primo orgasmo.
Li decisi che era il momento di profanarla, cerchai il preservativo ma mi disse che prendeva la pillola; feci lubrificare il mio pene dalla bocca della mia ragazza e lo misi con forza nella vagina vergine di clara, era stretto, faticai, ad un certo punto senti Tlack, l'imene aveva ceduto, stranamente non usci sangue, e iniziammo il rapporto.
All'inizio gli faceva male, ma col passare dei secondi la vedevo godere, mentre la pompavo delicatamente, la mia ragazza affianco che si masturbava e godeva come un'assatenata.
Continuai cosi per cinque minuti finchè mi chiese di fermarmi, mi tolsi da lei e iniziai a pompare la mia ragazza, raggiunse subito l'orgasmo, io invece ancora no, decisi allora di voler benedire clara col mio seme, la inizia a pompare di nuovo, e quando ero sul punto di venire ho estratto il pene e gli sono venuto sulla pancia.
Penso che mai in vita mia sia venuto cosi tanto, flotti su flotti di sperma colavano dalla sua pancia, il piacere fu massimo.
Finito mi ripuli, e mi misi tra di loro che si accovacciarono a me.
Finalmente avevo esaudito il mio desiderio, ma questo era solo l'inizio.

Se ti piacciono i miei racconti votami, per scambio di informazioni, fantasie o altro lasciami la tua email e ti contatterò!:D
a presto
scritto il
2014-04-19
9 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.