Una milf come scopamica

di
genere
etero

Ciao a tutti sono un ragazzo di 19 anni,da poco più di tre mesi frequento una palestra vicino a casa mia. A differenza della maggior parte dei ragazzi che frequentano quella palestra sono un ragazzo piuttosto timido e faccio sempre i miei esercizi senza mai far parola con nessuno.
Una settimana fa mentre facevo degli esercizi alla panca notai una signora di circa 40/50 anni in forma, una 3 di seno e un bel fondoschiena. Notai che continuava a mandarmi qualche occhiatina e il caso volle che dovevo utilizzare un'attrezzatura propio affianco alla sua così inizia i miei esercizi e lei si fermò più volte per guardarmi così le accennai un sorriso e lei mi salutó. Da li iniziò un lungo discorso mi disse che si chiamava Roberta che si era separata da poco perché il suo ex marito (imprenditore) fingendo lunghi viaggi di lavoro sperperava denaro in droga ed escort. Andammo avanti a chiacchierare così per circa un'ora tra un'esercizio e un'altro terminati gli esercizi la salutai e andai a fare la doccia.
Uscito dallo spogliatoio ancora con i capelli bagnati mi accinsi all'uscita feci le scale per scendere e mentre chiudevo la porta sentii una voce chiamarmi ed era Roberta non più in canotta e legghins ma in un abitino aderente che faceva risatare tutte le sue forme, aveva una scollatura che lasciava ben poco all'immaginazione e essendo sinceri non mi lascio indifferente mi disse se mi andava di incontrarla la sera stessa appena finito il lavoro così per bere un caffè e per sfogarsi un po dato che non aveva molte amiche ed io accettai.
Andai al lavoro,tornato a casa mi feci la doccia e mi vestii con una semplice tuta maglietta e giacchetta. Eravamo d'accordo di trovarci alle 10 sotto la palestra e così fu io arrivai a piedi data la poca distanza da casa mia e dopo una decina di minuti arrivo lei a bordo di un lussuoso suv. Con un sorriso a trentadue denti mi disse di salire ero senza parole indossavo un vestitino con una scollatura da urlo e bhe aveva 2 gambe da 16enne andammo in un locale della zona dicendomi che aveva voglia di divertirsi e così tra un bicchiere e un'altro si fecero le 3 lei abbastanza allegra mi disse di guidare poiché non voleva perdere la patente così la portai a casa una bella villetta in campagna giusto un 20 minuti dal locale in cui eravamo scesi stavo per salutamela quando lei mi disse: stasera tu dormi da me come dire che ti lasciò andare a casa a piedi dovrai fare si e no 20 km domani ti portò io!
Accettai dato che ormai tra una parola e l'altra erano le 4 così entrammo in casa e lei mi disse: vado 2 secondi in bagno tu mettiti pure comodo!
Cavolo in quella casa c'erano come minimo 30 gradi così tolsi scarpe e giacca. Lei ritorno avvolta in un accappatoio con un cuscino e 2 coperte in mano dicendomi scegli tu se dormire qui o di la nello studio io ringraziandola mi misi sul divano lei mi auguro la buona notte con un bel bacio sulla guancia e se ne andò via credendo che non tornasse fino la mattina mi tolsi la maglietta e pantaloni appena appoggiai i pantaloni lei mi urlo : il bagno è a sinistra fatti pure una doccia fai come se fosse casa tua così dato che ero sudato peggio di un maiale andai in bagno e decisi di farmi una doccia. Mi spogliai e iniziai a farmi al doccia mi ero girato a raccogliere la spugna e mi sentii toccare la spalla mi girai e la trovai completamente nuda rimasi senza parole era stupenda .
Quei 2 semi così grandi e sodi per l'età che aveva e poi l'occhio cadde sul suo pube completamente depilato
Mi disse sussurrando sei davvero un ragazzo fantastico entro in doccia e iniziò a baciarmi e io iniziai a palparle il seno poi il sedere e appena le misi un dito dentro impugno saldamente il mio pene e iniziò a masturbarmi fino a che non si staccò si chinó e iniziò a farmi un pompino.
Ero in estasi era bravissima ad un certo punto si stacco e i'm i disse ora tocca a te mi prese per mano aprì il rubinetto della vasca da bagno e mi portò in camera sua dove inizia a leccagliela fino a farle venire un'orgasmo. Ero eccitato a tal punto che la presi di peso la misi a pecorina e inizia a stantuffarla per bene non ho mai sentito urlare nessuna donna come lei lquella sera. Arrivato al ciulmine mi disse no non ancora mi portò ancora in bagno entrammo nella vasca e iniziammo a farlo nella vasca finché gli dissi ora scoppio lei si alzò e si fece venire tutta sul seno entrambi ci facemmo una doccia e andammo a letto per fortuna che il giorno seguente era sabato perciò non lavoravo perché si erano fatte le 6:30. Era ormai mezzogiorno quando ci svegliammo vidi lei completamente nuda che mi guardava con sorriso a 32 denti mi bacio e mi disse con gli occhi lucidi stanotte mi hai fatto sentire come mai mi sono sentita sei un ragazzo splendido ci rivestimmo e la invitai a pranzo a casa mia.
Inutile dire che tra un boccone e l'altro non c'è scappata una sveltina però iniziò un bellissimo rapporto di scopamicizia:)
scritto il
2015-03-18
3 8 . 5 K
visite
1 0
voti
valutazione
3.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.