Una milf come scopamica 7 il tranello

di
genere
etero

Per me era un giorno come tanti altri mi alzai salutai Roberta andai in officina e la sera alla sei appena prima di saltare in auto per tornare a casa mi chiamó Roberta dicendo che aveva dimenticato di prendere il latte perciò dovevo passare al supermercato; così andai al supermercato della zona. Presi il latte e propio mentre stavo per uscire una ragazza della mia età mi fermó mettendomi le braccia al collo e baciandomi dicendo: ciao mirco da quanto tempo!! non sai quanto mi sei mancato e che fine hai fatto? Io non riuscivo a capire chi era.. Era una ragazza mora con qualche lentiggine sulle guance due bei seni e due bei fianchi. Lei esclamo ma mirco mi riconosci? Sono Laura basta una tinta per farti dimenticare chi sono e alle superiori però ti ricordavi bene di me eh stallone.. Ora mi era tutto chiaro era Laura la mia migliore amica che poi per vari motivi ci siamo persi di vista. Con lei avevo fatto sesso molte volte perché in varie occasioni lei faceva di tutto pur di farsi scopare da me perché a suo dire quando mi vede non può far altro che aprire la gambe. Torniamo a noi dopo i consueti saluti di rito il discorso cadde sul lavoro e Laura mi disse che lavorava da poco nel azienda di Roberta e lei è proprio la sua assistente. Vista l'ora che si era fatta la salutai con un bacio e andai e mentre saltavo in macchina sentii bussare il finestrino era ancora Laura e mi diede il suo biglietto da visita dicendomi di chiamarla per cenare insieme. Tornato a casa spiegai a Roberta il motivo del mio ritardo e quando le dissi che io è Laura abbiamo fatto sesso più volte le scappò un sorriso però nemmeno una parola
Finalmente arrivò sabato Roberta mi disse che doveva lavorare tutto il giorno perciò la mattina la passai in officina per poi tornare a casa a mezzogiorno entrai e trovai tutto buio tranne una candela che illuminava la strada per la camera da letto entrai dicendo stavolta mi hai sorpreso amore ma non c'era Roberta c'era Laura completamente nuda mi guardo e mi disse bhe sono cambiata un po vero? Ero senza parole non sapevo cosa fare. L'eccitazione saliva sempre più e il mio cazzo era sempre più duro mi sentivo strano ero attratto da lei ma allo stesso tempo non volevo tradire Roberta. Lei si alzò e mi disse bhe ora sono io che devo vedere i tuoi cambiamenti e mi spoglió. Ero come in trans facevo ciò che voleva. Non toglieva gl'occhi dal mio cazzo mi guardo e mi disse è come lo ricordavo si inginocchiò e lo prese il bocca. Leccava e succhiva tutta l'asta soffermandosi più volte sulle palle poi mi guardo e mi disse ti prego sfondami.. Li persi i freni inibitori. La lanciai sul letto, gli feci allargare le gambe e iniziai a leccare mentre lei urlava come non mai, poi la presi per la coda e inizia a penetrarla a pecorina sempre più forte mentre le strizzavo le sue tette con quei 2 capezzoli duri. Non ero in me stavo recuperando tutti gl'anni che non avevamo consumato, continuai fiche non urlo si vengo e iniziò a squirtare.. Già Laura ha sempre avuto questa caratterista infatti molte volte lo facevano in doccia per evitare di dover pulire tutta la stanza.
Era distrutta ma iniziò a farmi una sega fino a che non gli feci una doccia di sperma.. Lei aveva un sorriso a 32 denti mi guardó e mi disse dio se mi è mancato e poi aggiunse avevi ragione robi è uno stallone non ha perso manco mezzo colpo! E dall'altra stanza spuntó Roberta nuda con un vibratore nella vagina e mi disse: non sai quanto ho goduto a vederti scopare oggi stanotte ci sono io al suo posto però Laura si lavo poi nuda mi abbraccio dicendo non dai quanto mi sei mancato in sti anni non per il sesso ma un po per tutto e mi diede un bacio.. Bacio in bocca Roberta e andò.
Roberta tutta soddisfatta mi disse ora devi metterti in forma per sabato sai ho organizzato una festicciola e l'unico uomo sei tu.. Mi bacio si chinó e iniziò a farmi una pompa..,
scritto il
2015-05-06
9 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.