Convivere con mia sorella

di
genere
voyeur

Piccola premessa, precedentemente ho scritto due storie,la prima “mia sorella e le sue amiche” è di pura fantasia,mentre “Al centro commerciale con mia sorella” è una storia vera,dico questo perché da questo momento scriverò solo di cose vere,perché mi piace il genere voyeur e soprattutto mi piace fare di mia sorella l’oggetto (a sua insaputa) per l’eccitazione degli uomini.
OK tornando a noi ,mia sorella è venuta ad abitare da me circa un anno e mezzo fa,dopo che si è lasciata con il suo compagno,da me c’è tanto spazio ed era inutile che lei spendesse soldi per pagare un’affitto.
Il fatto è che non ho fatto i conti che avere una femmina che gira per casa,farebbe venire delle tentazioni anche ad un santo anche se questa femmina è la propria sorella.
Mia sorella,e bionda (tinta)capelli lisci corti ,ha quarant’anni,(portati molto bene) ,alta 1 ,60,porta la seconda di reggiseno ,ha due belle gambe ed un paio di chiappe da capogiro.porta gli occhiali di quelli rotondi che la rendono ,almeno ai miei occhi molto sensuale.
Impazzisco quando la vedo uscire dal bagno dopo la doccia, con un asciugamano avvolto in testa e un altro addosso che a stento riesce a coprirle le natiche,mentre attraversa il corridoio a piedi nudi per andare in camera sua.
A quel punto mi apposto e guardo dal buco della serratura,che spettacolo vedere quel corpicino tutto rosa, me la guardo tutta, il culo le tettine coi due bei capezzoli chiari e rotondi, la sua figa depilata (non è tanto che ha cominciato a rasarla saranno quattro mesi).
Se si deve preparare per uscire lo spettacolo è doppio,perchè si piazza davanti al comò dove c’è uno specchio e incomincia a truccarsi ,lei si trucca che è ancora completamente nuda poi incomincia a metterersi l’intimo, mutandine o a volte perizzomi,reggiseno con pizzo ,collan o calze autoreggenti,anche se preferisce le autoreggenti ,la sua lingerie è rigorosamente nera o bianca non di altri colori.

Spero che l’argomento possa interessare,perché la storia non finisce qui, più avanti vi racconterò altre cose.
di
scritto il
2015-03-31
1 3 . 5 K
visite
5
voti
valutazione
4.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.