A casa da sola con jolly e scooby

di
genere
zoofilia

mi presento innanzitutto, mi chiamo Ashley e ho 15 anni. Premetto che sono una ragazza carina e magra (almeno cosi dicono) pero' io mi vedo abbastanza brutta, ho i capelli lunghi rossi tinti e gli occhi verdi.
I miei genitori sono molto giovani perciò vanno ancora in discoteca e tornano tardi.
Stasera sono a casa da sola come le altre volte con i miei cani, jolly e scooby. Sono due pastori tedeschi e gli unici che mi tengono compagnia. Non ho mai avuto un ragazzo e nemmeno mai baciato o fatto altro di mia volontà. Però non sono vergine perché una volta sono caduta male dalla bici e il sellino é entrato dentro.
Sono nel divano e sto guardando la tv, ad un certo punto mi giro e vedo scooby sopra jolly, lo sta chiaramente inculando. Rimango un po' perplessa ma lui continua, allora inizio a masturbarmi con il telecomando, però sono troppo eccitata quindi mi avvicino a loro. Jolly sta godendo tantissimo e anche scooby. Sempre più bagnata continuo finché non vengo, poi scooby si stanca e mi guarda, si avvicina a me, ormai fradicia di sudore e umori e inizia a leccare le mie cose per terra. Mi eccito ancora di più e mi masturbo ancora, stavolta con più passione. Arriva anche jolly a leccare adesso scooby mi sta leccando la passera. La sua lingua ruvida e grande, perfetta, sto venendo ancora, contunuo ad avere orgasmi e allora avvicino jolly e inizio a masturbarlo, poi gli faccio un pompino, intanto ho avuto un altro orgasmo grazie a scooby che continua a colpi sempre più veloci e jolly, dopo essermi venuto in bocca inizia a scoparmi la gamba, eccitatissimo allora mi metto a pecorina e indirizzo il suo cazzo nella mia figa, mentre faccio un pompino a scooby, vengono entrambi, ormai il pavimento é tutto bianco e io sono soddisfattissima, contenta torno a letto.
di
scritto il
2015-10-05
3 0 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.