Incontro a sorpresa

di
genere
trio

Scopare con due uomini era sempre stata una mia fantasia erotica, mi eccitavo da morire immaginando come sarebbe stato e mi masturbavo fantasticando.
Quando ho raccontato la mia fantasia al mio attuale compagno (B) mi ha detto che la cosa eccitava anche lui, che vedermi spompinar un a altro o vedermi scopar lo eccitava così abbiamo deciso di metterlo in pratica.
Ho conosciuto un ragazzo su un sito di incontri (D) e dopo un incontro a due in hotel per prender confidenza ho organizzato l'incontro a tre (a sua insaputa) anche se sapeva della mi fantasia erotica volevo che fosse una sorpresa.
La fatidica sera do appuntamento a D in un hotel, dico che ho bisogno del bagno e mando un messaggio a (B) con il numero della camera e uscendo lascio la porta aperta.
Iniziamo a spogliarci e toccarci ma voglio aspettare l'arrivo del terzo così lo faccio sdraiare sul letto e inizio a leccargli il cazzo, mentre sono col suo cazzo in bocca entra B…
D rimane sorpreso ma io gli dico “non è nulla fa parte del gioco” mentre B mi dice “non fermarti troia..spompinalo per bene” mentre inizia a spogliarsi e masturbarsi.
Ora è lui che vuole dominar il gioco mi dice di sedermi sul suo cazzo e cavalcarlo.
Mi siedo sul cazzo di D facendomelo entra tutto nella figa, mentre lo cavalco eccitatissima...B mi si avvicina e mi mette il cazzo in bocca spingemdomi con le mani per farmelo entrar tutto fino in gola..è grosso e duro non lo avevo mai sentito così grosso.
Sono eccitatissima mentre spompino B e scopo D e sento che la cosa eccita entrambi.
Dopo un po' B mi dice che vuole sfondarmi il culo e mi viene dietro sempre col cazzo nella figa mi abbasso per dargli il culo … mi infila il cazzo dentro con una foga tale da farmi urlare dal dolore ma l'eccitazione è tale che tale che gli urlo di sfondarmi il culo. Troviamo il ritmo per muoverci in sintonia mentre cavalco D, B mi sbatte con violenza.
Dopo un po' mi dice di cambiare D ha un cazzo enorme e duro.. B mi incita a farmi inculare da D mentre lo spompino.
Mi metto a pecorina mentre D mi incula con un cazzo duro ed enorme mentre B lo incita a incularmi a sangue, mentre mi infila la mano nella figa bagnatissima mi dice di spompinarlo che ha voglia di sborarmi in gola emi infila tutto il cazzo dentro la bocca spingendolo in fondo alla gola.
Ho un cazzo nel culo, uno in bocca e la mando di B tutta nella figa, godo come una maiala…
il primo a venire è B che mi riempie la bocca di sbora, sento il suo sapore dolce che mi riempie mentre D affonda colpi sempre più decisi nel culo e finalmente mi si svuota nel culo.
E' stata una scopata talmente eccitante per tutti e tre che abbiamo deciso di rifarla!
scritto il
2015-10-17
1 0 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.