Giorno 5
di
Bianca Blq
genere
trio
Io e la mia amica siamo molto disinibite, sia tra di noi che che con gli altri .. a volte, chiacchierando, ci dimentichiamo di non essere le uniche sulla faccia della Terra .. ma chi se ne importa se ci ascoltano, e chissà che forse non sia dato loro di prendere pure qualche spunto!
.. Pause pranzo davanti al rullo del ristorante giapponese .. sesso da raccontare .. certe occhiate che ci lasciano intuire lo stupore nello sguardo di chi intercetta qualche parola in qua e in là. Magari fosse falso pudore .. ma spesso è la morte dei sensi! In realtà credo qualcuno vorrebbe sedersi più vicino per sentire meglio.
Oh! quanto mi piacerebbe che quel qualcuno si alzasse e si insinuasse nella conversazione .. ma siamo sempre tutti così preoccupati di dover tornare al lavoro!
E’ durante uno di questi momenti che mi viene l’idea: “E se io facessi incontrare Luca e Davide? .. tipo .. un gruppo su wa .. lo creo e vediamo come va? “
La mia amica esplode in una risata di cuore .. sincera .. perché sa che è follia .. e proprio per questo sa che lo farò.
Del resto sta diventando sempre più difficile scegliere tra i due .. sono completamente diversi, ma sicuramente complementari tra loro e indispensabili a me.
Ognuno di noi ha la sua vita, e ognuno di noi ama fare le sue esperienze .. ma ogni tanto abbiamo bisogno di incontrarci, di raccontare con i nostri corpi quanto necessitiamo in realtà gli uni degli altri.
Luca è stato il primo con cui ho intrapreso un percorso “parallelo” alla mia quotidiana esistenza .. Davide il primo che non si è limitato ad accostarsi a me, perché il percorso con lui ha intersecato nel mezzo la mia vita. Il sesso con lui si intervalla a momenti in cui ci si abbraccia per ore, non si limita a volermi puttana .. no, lui ha bisogno di sapere che io sono la SUA puttana. Basta ricevere un suo messaggio per trovarmi col cuore impazzito nel mio petto.. insieme siamo sia due perversi amanti che due quindicenni alla prima cotta!
Adoro tutti e due e da poco si è insinuata nella mia mente una fantasia: avere entrambi, darmi ad entrambi … ho solo paura che possa diventare il mio punto di non ritorno. Un po’ come quando da piccolo ti fanno assaggiare una caramella alla fragola .. e subito dopo ti propongono una fetta di mela .. insomma, buone ambedue, ma la soddisfazione nel gustarle …… decisamente diversa ..
Il tarlo però si è insinuato nella mia mente. Mi conosco molto bene, sono testarda .. otterro’ il loro consenso.
Passo un po’ di tempo a meditare su quale nome dare al gruppo, poi eccolo .. IL POZZO DEI DESIDERI… Non escludo che in futuro altri ne faranno parte.. ma al momento noi tre siamo coloro che desiderando sesso, lo otterranno.
Sto rischiando di trovarmi di fronte ad una reazione negativa .. ma penso che un uomo che sogna di farti battere per strada, ed un uomo che ti porta in un parcheggio e ti fa davanti ad altri .. alla fine non possano permettersi di dissentire apertamente a questo mio desiderio.
“Ciao Luca, Ciao Davide,
voi due non vi conoscete, ma sapete ognuno dell’esistenza dell’altro. È arrivato il momento di condividere insieme .. Tutto.”
Non volevo fare altro che gettare l’amo. Ora dovevo solo aspettare.
Nessuno dei due mi avrebbe scritto privatamente per avere spiegazioni. E certo Luca non sarebbe stato il primo a rispondere, lui non lo è mai. Adora farsi cercare, sempre. Ti porta allo sfinimento. Speravo Davide mi desse una mano, e per fortuna sono stata esaudita.
“Ciao Luca, non so né quando né dove, ma credo ci convenga assecondare le pazze idee di Bianca, altrimenti altri ne approfitteranno .. è così indifesa .. XD”
“Quando penso a Bianca penso più ad un’ aquila che ad un passerotto .. ma vediamo di assecondarla, in fondo se lo merita”
“Luca, sono quasi lusingata dalle tue parole XDDD..
Grazie ragazzi .. voi ancora non sapete quanto ci divertiremo. Un bacio ad entrambi”
Misi da parte il telefono e tirai un sospiro di sollievo. Un sorriso mi venne spontaneo. Sapevo che li avrei sorpresi.
L’ordigno si era innescato .. bisognava aspettare che esplodesse.
Così all’inizio erano battute ironiche, doppi sensi a sfondo sessuale, qualche aneddoto passato da condividere .. poi una mattina Davide ci sorprende e ci dice che pensando a noi gli è diventato duro. Lui ha visto Luca in foto .. quindi so che pensa sia un bel ragazzo.. e so che è meno preoccupato di Luca nel fare sesso con un uomo. Quindi io chiedo a Luca e a Davide dove si trovano in quell’instante. Il primo a casa, solo. Davide in furgone, in un parcheggio. Bene, io sono in pausa .. e ho il bagno a mia disposizione. Sono usciti tutti a pranzo. Sono sola. Prendo il telefono, entro, chiudo a chiave la porta, mi abbasso pantaloni e mutandine .. mi siedo ed apro le gambe. Mi faccio una foto e la mando sul gruppo.
Entrambi conoscono bene ciò che stanno guardando sul telefono. Adesso devono iniziare a pensare di condividermi. Mi mandano foto e noto con piacere che la cosa ha preso bene anche loro. Passiamo al sexting .. che si fa di volta in volta sempre più eccitante.
Per qualche giorno rimaniamo in contatto ravvicinato.. poi una mattina mi trovo Davide sotto la porta dell’ufficio. Apre la portiera del furgone, mi fa salire, e me lo sbatte in faccia. Lo tira fuori, ebbro di eccitazione per le parole .. le foto .. i video scambiati in questi giorni sul gruppo. Si è creata la giusta confidenza, ma lui deve sempre pretendere quel qualcosina in più. Forse perché sa che glielo concedo senza essere in grado di negarmi. Ho un debole per questo ragazzo! Ha bisogno di essere svuotato. Lo capisco meglio dal suo sguardo che dalla sua carne. Lo bacio, a bocca aperta ci respiriamo, e poi gli concedo un pompino da troia di professione. Lo mando a lavorare facendogli intuire che non manca troppo al grande giorno. “Quale grande giorno?”, ma come .. legge il disappunto nei miei occhi e sorride. Mi prende tra le braccia e mi dice che sono sempre più bella. Batte il cuore ad entrambi. Come sempre. Se dovessi dare un nome al nostro rapporto, sarebbe la reciproca RINCORSA.
Io mi sto preparando da qualche giorno. Sono abituati a vedere una puttana con una punta di emotività. Stavolta troveranno una puttana con una punta di egoismo.
Il rossetto non sarà rosa .. ma rosso. Lo smalto non rosso, ma nero. Le unghie lunghissime. calze a rete. niente biancheria intima. Sandali da troia eccessivamente dorati. Tubino nero decisamente avvolgente. Entrambi adorano i miei fianchi generosi. Già che ci sono mi infilo un paio di preservativi nelle calze. Capelli sciolti .. qualche riccio. Come sempre non sono bella, ma emano sesso.
L’appuntamento l’ho fissato io. Si va da Davide. Luca mi passa a prendere e poi andiamo insieme.
Ho un cappotto nero. Si accorge vedendomi delle scarpe e delle calze .. Immagina il resto. Non mi sono messa profumo .. sulla loro pelle deve sentirsi l’odore della mia.
Ci scambiamo qualche bacio e ci troviamo in pochissimo tempo davanti alla casa di Davide. Come apre la porta lo abbraccio forte .. non resisto mai con lui .. le tensioni emotive ci impongono sempre di esternare. La cosa è reciproca e Luca se ne rende conto da subito. Io e Davide ci piaciamo al punto che potremmo davvero rischiare un giorno di metterci nei guai, lo abbiamo entrambi accettato sin dall’inizio.
Ci guardiamo .. l’imbarazzo non ci appartiene stasera. Ci togliamo le giacche e ci rilassiamo, sentendoci perfettamente a nostro agio… ci sono riuscita: li ho portati dove volevo che fossero, e’ bastato aprire una porta e aspettare che entrassero, non ho nemmeno dovuto fare strada ..
Beviamo un po’ di vino. e diamo qualche tiro. Loro si guardano, si piacciono e si stanno sorridendo. Mangiamo .. raccontiamo .. ascoltiamo .. e soprattutto ridiamo. Ridere avvicina le persone, e noi siamo sempre più attratti l’uno dagli altri. Luca si alza e inizia a baciarmi. Io sono ancora seduta. Lo guardo intensamente. Sento l’odore della sua pelle provenire dalla mano che ha appoggiato sulla mia spalla. Mi sta invitando a dare inizio alla mia fantasia. Davide mi bacia a sua volta. Respiro entrambi e il loro alito mi inebria. Li adoro. Loro non si baceranno stasera .. ma qualcosa sta accadendo.
La casa di Davide è raccolta .. e questo sembra proteggerci ancora di più dal resto del mondo. Oggi siamo NOI .. e sebbene ci piaccia esibirci, questa volta è un momento intimo, e come tale lo viviamo.
E’ come se entrambi mi cullassero .. le loro mani sono sul mio corpo .. mi stanno spogliando, e quando incontrano la mia pelle, smetto di volerle distinguere, lascio che si confondano su di me. Chiudo gli occhi, non voglio sapere quali siano le dita che ora mi stanno accarezzando il seno.. sapere di chi sia la bocca che mi sta baciando il collo o di chi sia il respiro che riscalda il mio ventre.
È una beatitudine essere investite dal loro desiderio e abbandonarmi al mio.
Siamo intrecciati in un letto già sfatto.. le lenzuola non ci avvolgono più.
Poi apro gli occhi. Davide mi spigne sopra di lui .. io gli salgo sopra e me lo metto dentro. Luca mi è vicino .. mi sta baciando .. e a me viene voglia di leccarglielo, lo metto tutto in bocca, trovandolo eccitato mi costringe a produrre saliva, lo sento in gola .. mi lacrimano gli occhi e questo eccita molto Davide. Lo sento ingrossarsi ancora di più dentro di me. Continuando a fargli il mio pompino, infilo un dito in bocca a Davide .. lo spingo in fondo, poi lo tolgo e lo metto .. lentamente .. nel buco di Luca, che si lascia fare. Adesso l’eccitazione sta salendo a tutti .. e chiedo di essere riempita da entrambi.
Luca si appoggia dietro di me .. inizia a spingere. Il loro movimento è in sincronia .. io sto provando una sensazione nuova ed il mio corpo ne è attraversato come si trattasse di una scossa di piacere. Li sto facendo miei .. entrambi. La mia mente .. la mia anima .. ed il mio fisico stanno urlando di piacere. Avrei voluto continuare in eterno ad attendere l’orgasmo che alla fine mi è scrosciato addosso come un temporale primaverile. Li ho tenuti ancora dentro me .. il nostro attimo di tenerezza.
Poi ho voluto dare corpo ad un pensiero che avevo da un po’ .. Davide ha la mente perversa. Le sue fantasie sessuali lo sono. Il suo desiderio lo è. Mi sbatte sulla strada e si gode lo spettacolo di vedermi scopata in macchina da un cliente. Mi dice di alzarmi e di portare il tal tipo in bagno .. farlo eccitare e svuotarlo.. poi però passa lui su di me .. l’ultima scena deve essere sempre la sua. Mi deve possedere .. dopo avermi condiviso.. Eppure io so che desidera essere posseduto a sua volta. Quindi mi sento abbastanza sicura di quello che sto per fare …
Gli chiedo di leccare Luca, di prenderglielo in bocca, di farmi vedere come vorrebbe lo leccassi a lui. E così lui inizia a farlo. Io intanto glielo sento eccitato tra le mie mani. Lo prendo in bocca e poi .. sempre mentre continua a leccare il sesso di Luca che intanto si lascia fare .. gli chiedo di mettersi in ginocchio. Etraggo dalla borsetta il mio vibratore … e inizio a leccarlo .. a bagnarlo con la mia saliva .. mi metto dietro di lui che ormai si è accorto delle mie intenzioni e so che non opporra’ resistenza .. “ti adoro”, gli dico prima di iniziare ..
Lo lecco .. gli entro dentro con la lingua .. lo allargo e poi inizio a penetrarlo lentamente col mio sexy toy. So che prova dolore.. ma so anche che è eccitato .. lo vedo. Probabilmente dentro di sé sta già avendo il suo primo orgasmo. Gli chiedo se vuole essere penetrato da Luca .. “Se tu mi tieni per mano si” .. Io non solo lo tengo per mano .. ma lo bacio con tutto il mio sentimento mentre Luca inizia a “violarlo”. Si lascia fare .. avverto il suo dolore .. ma ormai è tutto dentro di se .. mi avvicino al suo orecchio .. “Preparati a godere come non hai mai goduto..”.
Mi sdraio sotto di lui e mentre gliela sbatto in faccia comincio a leccarlo. Un 69 diverso dal solito .. perché io mi godo lo spettacolo del cazzo di Luca che si fa strada nel corpo di Davide. Sono molto eccitata .. sto per venire .. “Mi fate godere” e allora entrambi aumentano il ritmo lasciandosi andare completamente .. il mio piacere sulla bocca di Davide .. quello di Davide nella mia .. e quello di Luca dentro Davide. Ci siamo scambiati i nostri umori suggellando un patto di appartenenza. Ne viviamo in libertà.
Siamo tre colori primari.. che si fondono tra loro. io il rosso .. Davide il blu .. Luca il giallo.
Non so se incontreremo mai i nostri bianco e nero ..
.. Pause pranzo davanti al rullo del ristorante giapponese .. sesso da raccontare .. certe occhiate che ci lasciano intuire lo stupore nello sguardo di chi intercetta qualche parola in qua e in là. Magari fosse falso pudore .. ma spesso è la morte dei sensi! In realtà credo qualcuno vorrebbe sedersi più vicino per sentire meglio.
Oh! quanto mi piacerebbe che quel qualcuno si alzasse e si insinuasse nella conversazione .. ma siamo sempre tutti così preoccupati di dover tornare al lavoro!
E’ durante uno di questi momenti che mi viene l’idea: “E se io facessi incontrare Luca e Davide? .. tipo .. un gruppo su wa .. lo creo e vediamo come va? “
La mia amica esplode in una risata di cuore .. sincera .. perché sa che è follia .. e proprio per questo sa che lo farò.
Del resto sta diventando sempre più difficile scegliere tra i due .. sono completamente diversi, ma sicuramente complementari tra loro e indispensabili a me.
Ognuno di noi ha la sua vita, e ognuno di noi ama fare le sue esperienze .. ma ogni tanto abbiamo bisogno di incontrarci, di raccontare con i nostri corpi quanto necessitiamo in realtà gli uni degli altri.
Luca è stato il primo con cui ho intrapreso un percorso “parallelo” alla mia quotidiana esistenza .. Davide il primo che non si è limitato ad accostarsi a me, perché il percorso con lui ha intersecato nel mezzo la mia vita. Il sesso con lui si intervalla a momenti in cui ci si abbraccia per ore, non si limita a volermi puttana .. no, lui ha bisogno di sapere che io sono la SUA puttana. Basta ricevere un suo messaggio per trovarmi col cuore impazzito nel mio petto.. insieme siamo sia due perversi amanti che due quindicenni alla prima cotta!
Adoro tutti e due e da poco si è insinuata nella mia mente una fantasia: avere entrambi, darmi ad entrambi … ho solo paura che possa diventare il mio punto di non ritorno. Un po’ come quando da piccolo ti fanno assaggiare una caramella alla fragola .. e subito dopo ti propongono una fetta di mela .. insomma, buone ambedue, ma la soddisfazione nel gustarle …… decisamente diversa ..
Il tarlo però si è insinuato nella mia mente. Mi conosco molto bene, sono testarda .. otterro’ il loro consenso.
Passo un po’ di tempo a meditare su quale nome dare al gruppo, poi eccolo .. IL POZZO DEI DESIDERI… Non escludo che in futuro altri ne faranno parte.. ma al momento noi tre siamo coloro che desiderando sesso, lo otterranno.
Sto rischiando di trovarmi di fronte ad una reazione negativa .. ma penso che un uomo che sogna di farti battere per strada, ed un uomo che ti porta in un parcheggio e ti fa davanti ad altri .. alla fine non possano permettersi di dissentire apertamente a questo mio desiderio.
“Ciao Luca, Ciao Davide,
voi due non vi conoscete, ma sapete ognuno dell’esistenza dell’altro. È arrivato il momento di condividere insieme .. Tutto.”
Non volevo fare altro che gettare l’amo. Ora dovevo solo aspettare.
Nessuno dei due mi avrebbe scritto privatamente per avere spiegazioni. E certo Luca non sarebbe stato il primo a rispondere, lui non lo è mai. Adora farsi cercare, sempre. Ti porta allo sfinimento. Speravo Davide mi desse una mano, e per fortuna sono stata esaudita.
“Ciao Luca, non so né quando né dove, ma credo ci convenga assecondare le pazze idee di Bianca, altrimenti altri ne approfitteranno .. è così indifesa .. XD”
“Quando penso a Bianca penso più ad un’ aquila che ad un passerotto .. ma vediamo di assecondarla, in fondo se lo merita”
“Luca, sono quasi lusingata dalle tue parole XDDD..
Grazie ragazzi .. voi ancora non sapete quanto ci divertiremo. Un bacio ad entrambi”
Misi da parte il telefono e tirai un sospiro di sollievo. Un sorriso mi venne spontaneo. Sapevo che li avrei sorpresi.
L’ordigno si era innescato .. bisognava aspettare che esplodesse.
Così all’inizio erano battute ironiche, doppi sensi a sfondo sessuale, qualche aneddoto passato da condividere .. poi una mattina Davide ci sorprende e ci dice che pensando a noi gli è diventato duro. Lui ha visto Luca in foto .. quindi so che pensa sia un bel ragazzo.. e so che è meno preoccupato di Luca nel fare sesso con un uomo. Quindi io chiedo a Luca e a Davide dove si trovano in quell’instante. Il primo a casa, solo. Davide in furgone, in un parcheggio. Bene, io sono in pausa .. e ho il bagno a mia disposizione. Sono usciti tutti a pranzo. Sono sola. Prendo il telefono, entro, chiudo a chiave la porta, mi abbasso pantaloni e mutandine .. mi siedo ed apro le gambe. Mi faccio una foto e la mando sul gruppo.
Entrambi conoscono bene ciò che stanno guardando sul telefono. Adesso devono iniziare a pensare di condividermi. Mi mandano foto e noto con piacere che la cosa ha preso bene anche loro. Passiamo al sexting .. che si fa di volta in volta sempre più eccitante.
Per qualche giorno rimaniamo in contatto ravvicinato.. poi una mattina mi trovo Davide sotto la porta dell’ufficio. Apre la portiera del furgone, mi fa salire, e me lo sbatte in faccia. Lo tira fuori, ebbro di eccitazione per le parole .. le foto .. i video scambiati in questi giorni sul gruppo. Si è creata la giusta confidenza, ma lui deve sempre pretendere quel qualcosina in più. Forse perché sa che glielo concedo senza essere in grado di negarmi. Ho un debole per questo ragazzo! Ha bisogno di essere svuotato. Lo capisco meglio dal suo sguardo che dalla sua carne. Lo bacio, a bocca aperta ci respiriamo, e poi gli concedo un pompino da troia di professione. Lo mando a lavorare facendogli intuire che non manca troppo al grande giorno. “Quale grande giorno?”, ma come .. legge il disappunto nei miei occhi e sorride. Mi prende tra le braccia e mi dice che sono sempre più bella. Batte il cuore ad entrambi. Come sempre. Se dovessi dare un nome al nostro rapporto, sarebbe la reciproca RINCORSA.
Io mi sto preparando da qualche giorno. Sono abituati a vedere una puttana con una punta di emotività. Stavolta troveranno una puttana con una punta di egoismo.
Il rossetto non sarà rosa .. ma rosso. Lo smalto non rosso, ma nero. Le unghie lunghissime. calze a rete. niente biancheria intima. Sandali da troia eccessivamente dorati. Tubino nero decisamente avvolgente. Entrambi adorano i miei fianchi generosi. Già che ci sono mi infilo un paio di preservativi nelle calze. Capelli sciolti .. qualche riccio. Come sempre non sono bella, ma emano sesso.
L’appuntamento l’ho fissato io. Si va da Davide. Luca mi passa a prendere e poi andiamo insieme.
Ho un cappotto nero. Si accorge vedendomi delle scarpe e delle calze .. Immagina il resto. Non mi sono messa profumo .. sulla loro pelle deve sentirsi l’odore della mia.
Ci scambiamo qualche bacio e ci troviamo in pochissimo tempo davanti alla casa di Davide. Come apre la porta lo abbraccio forte .. non resisto mai con lui .. le tensioni emotive ci impongono sempre di esternare. La cosa è reciproca e Luca se ne rende conto da subito. Io e Davide ci piaciamo al punto che potremmo davvero rischiare un giorno di metterci nei guai, lo abbiamo entrambi accettato sin dall’inizio.
Ci guardiamo .. l’imbarazzo non ci appartiene stasera. Ci togliamo le giacche e ci rilassiamo, sentendoci perfettamente a nostro agio… ci sono riuscita: li ho portati dove volevo che fossero, e’ bastato aprire una porta e aspettare che entrassero, non ho nemmeno dovuto fare strada ..
Beviamo un po’ di vino. e diamo qualche tiro. Loro si guardano, si piacciono e si stanno sorridendo. Mangiamo .. raccontiamo .. ascoltiamo .. e soprattutto ridiamo. Ridere avvicina le persone, e noi siamo sempre più attratti l’uno dagli altri. Luca si alza e inizia a baciarmi. Io sono ancora seduta. Lo guardo intensamente. Sento l’odore della sua pelle provenire dalla mano che ha appoggiato sulla mia spalla. Mi sta invitando a dare inizio alla mia fantasia. Davide mi bacia a sua volta. Respiro entrambi e il loro alito mi inebria. Li adoro. Loro non si baceranno stasera .. ma qualcosa sta accadendo.
La casa di Davide è raccolta .. e questo sembra proteggerci ancora di più dal resto del mondo. Oggi siamo NOI .. e sebbene ci piaccia esibirci, questa volta è un momento intimo, e come tale lo viviamo.
E’ come se entrambi mi cullassero .. le loro mani sono sul mio corpo .. mi stanno spogliando, e quando incontrano la mia pelle, smetto di volerle distinguere, lascio che si confondano su di me. Chiudo gli occhi, non voglio sapere quali siano le dita che ora mi stanno accarezzando il seno.. sapere di chi sia la bocca che mi sta baciando il collo o di chi sia il respiro che riscalda il mio ventre.
È una beatitudine essere investite dal loro desiderio e abbandonarmi al mio.
Siamo intrecciati in un letto già sfatto.. le lenzuola non ci avvolgono più.
Poi apro gli occhi. Davide mi spigne sopra di lui .. io gli salgo sopra e me lo metto dentro. Luca mi è vicino .. mi sta baciando .. e a me viene voglia di leccarglielo, lo metto tutto in bocca, trovandolo eccitato mi costringe a produrre saliva, lo sento in gola .. mi lacrimano gli occhi e questo eccita molto Davide. Lo sento ingrossarsi ancora di più dentro di me. Continuando a fargli il mio pompino, infilo un dito in bocca a Davide .. lo spingo in fondo, poi lo tolgo e lo metto .. lentamente .. nel buco di Luca, che si lascia fare. Adesso l’eccitazione sta salendo a tutti .. e chiedo di essere riempita da entrambi.
Luca si appoggia dietro di me .. inizia a spingere. Il loro movimento è in sincronia .. io sto provando una sensazione nuova ed il mio corpo ne è attraversato come si trattasse di una scossa di piacere. Li sto facendo miei .. entrambi. La mia mente .. la mia anima .. ed il mio fisico stanno urlando di piacere. Avrei voluto continuare in eterno ad attendere l’orgasmo che alla fine mi è scrosciato addosso come un temporale primaverile. Li ho tenuti ancora dentro me .. il nostro attimo di tenerezza.
Poi ho voluto dare corpo ad un pensiero che avevo da un po’ .. Davide ha la mente perversa. Le sue fantasie sessuali lo sono. Il suo desiderio lo è. Mi sbatte sulla strada e si gode lo spettacolo di vedermi scopata in macchina da un cliente. Mi dice di alzarmi e di portare il tal tipo in bagno .. farlo eccitare e svuotarlo.. poi però passa lui su di me .. l’ultima scena deve essere sempre la sua. Mi deve possedere .. dopo avermi condiviso.. Eppure io so che desidera essere posseduto a sua volta. Quindi mi sento abbastanza sicura di quello che sto per fare …
Gli chiedo di leccare Luca, di prenderglielo in bocca, di farmi vedere come vorrebbe lo leccassi a lui. E così lui inizia a farlo. Io intanto glielo sento eccitato tra le mie mani. Lo prendo in bocca e poi .. sempre mentre continua a leccare il sesso di Luca che intanto si lascia fare .. gli chiedo di mettersi in ginocchio. Etraggo dalla borsetta il mio vibratore … e inizio a leccarlo .. a bagnarlo con la mia saliva .. mi metto dietro di lui che ormai si è accorto delle mie intenzioni e so che non opporra’ resistenza .. “ti adoro”, gli dico prima di iniziare ..
Lo lecco .. gli entro dentro con la lingua .. lo allargo e poi inizio a penetrarlo lentamente col mio sexy toy. So che prova dolore.. ma so anche che è eccitato .. lo vedo. Probabilmente dentro di sé sta già avendo il suo primo orgasmo. Gli chiedo se vuole essere penetrato da Luca .. “Se tu mi tieni per mano si” .. Io non solo lo tengo per mano .. ma lo bacio con tutto il mio sentimento mentre Luca inizia a “violarlo”. Si lascia fare .. avverto il suo dolore .. ma ormai è tutto dentro di se .. mi avvicino al suo orecchio .. “Preparati a godere come non hai mai goduto..”.
Mi sdraio sotto di lui e mentre gliela sbatto in faccia comincio a leccarlo. Un 69 diverso dal solito .. perché io mi godo lo spettacolo del cazzo di Luca che si fa strada nel corpo di Davide. Sono molto eccitata .. sto per venire .. “Mi fate godere” e allora entrambi aumentano il ritmo lasciandosi andare completamente .. il mio piacere sulla bocca di Davide .. quello di Davide nella mia .. e quello di Luca dentro Davide. Ci siamo scambiati i nostri umori suggellando un patto di appartenenza. Ne viviamo in libertà.
Siamo tre colori primari.. che si fondono tra loro. io il rosso .. Davide il blu .. Luca il giallo.
Non so se incontreremo mai i nostri bianco e nero ..
0
voti
voti
valutazione
0
0
Commenti dei lettori al racconto erotico