Il suo amico

di
genere
tradimenti

Sono sempre io la "piccola Ale" e sottolineo piccola,perché nella mia vita quotidiana é un elemento molto importante!
Il mio fidanzato ha un bel gruppo di amici composto da uomini e donne su per giù quasi tutti con almeno dieci anni in più di me....e questo ha sempre destato interesse,se non "eccitato" soprattutto la parte maschile!
Le loro mogli sono tutte lavoro,casa,palestra e di far l'amore la sera sembra che proprio non me abbiano voglia sono le classiche donnine che all'aperitivo prendono un'acqua tonica e che il sabato sera non escono per guardar c'è posta per te!
Io,al contrario,sono la rossa che porta sempre il tacco 15,che beve senza limiti senza dal problemi,che esce anche dopo 10h di lavoro e che scoperebbe tutto il giorno!
Inutile dire che gli uomini certe cose le guardano....e per quanto non dicano nulla, perché sono la futura moglie del loro migliore amico,negli occhi spesso leggo tanti "ti scoperei qui e adesso!".
Uno in particolare fin da subito si é dimostrato "intraprendente"...quando arriva porta con sé sempre carezze e battutine per la sottoscritta e tanta bava per sbavare dietro le mie scarpe.
Circa due settimane fa era festa e abbiamo organizzato un'escursione in montagna.
Il posto era bellissimo,anche se la salita tosta!
Noto che quest'amico non mi si stacca dal fianco,scala accanto a me....so ferma a bere con me....non stacca le mani dai miei capelli.
Io imbarazzata raggiungo lo sguardo del mio fidanzato che con un cenno sembra voglia dirmi "tranquilla é fatto così"...poco dopo la proposta di M "Ale guarda che bella la chiesa la su vieni con me a vederla?" Io con la curiosità di una bimba eccitata dalla novità e dalla bellezza del posto accetto!
Saliamo e in men che non si dica ci ritroviamo alla chiesa....dall'alto posso vedere tutti gli altri compreso il mio fidanzato che beve tranquillo.
Poi mi sento tirare dall'altra parte....davanti a me si presenta il vuoto solo montagne nude,rumore di cascata assordante e un enorme muro che ci nasconde dagli altri.
Matteo mi guarda mi accarezza e mi dice di star tranquilla (ero visibilmente terrorizzata).
Inizia a baciarmi "lo so che mi vuoi,lo vedo come ti lasci toccare e so cosa fai a letto con lui ne parliamo e voglio provare anche io la puttanella che se!"
Cerco di svincolarmi,ma é altissimo (io sono un minuscolo 1,50m) e forte passa le giornate in palestra....cerco di urlare ma la cascata copre la mia voce!
In pochi secondi mi ritrovo nuda dalla vita un giù con Matteo che penetra la mia vagina con le dita furiosamente,mi fa male e glielo urlo ciò non serve a fermarlo.
Noto che nei pantaloni ha un membro enorme e,forse troppo voglioso di aprirmi,toglie le dita da me e tirandolo fuori dai pantaloni in un attimo mi gira faccia al muro e mi penetra da dietro!
È un mix tra dolore e godimento,é un treno in corsa mi penetra ad un ritmo estenuante ma tutto ciò non gli basta.
Si ferma,si avvicina al mio orecchio e mi sussurra,toccandomi il culo," lo so che a lui dai anche questo....sai quando siamo solo noi ragazzi sei l'unica tra le nostre donne di cui valga la pena parlare....so che ti lasci inculare come una puttana,so che il tuo buchino diventa enorme! Ed io ora me lo prenderò perché sono stufo di sognare solo...adesso ti scopo davvero!"
Per me panico mischiato al disprezzo...ma non ho tempo di pensare un dolore lancinante mi spezza!
Il suo cazzo enorme é entrato spaccandomi letteralmente il culo,riparte la danza mi penetra con furia e sembra instancabile e nel frattempo masturba con la mano la mia patatina stanca e gonfia!
Passano i minuti,e lui ancora ancora non molla anzi con una mano mi tira la chioma rossa e con l'altra mi prende per il collo! Tutto ciò é estremamente eccitante quando me lo fa il mio fidanzato....ma non li non lui!
"sto per venire puttanella....ma no voglio pensare ad altro,il tuo culo me lo voglio godere finché non sanguini!"
Mi sculaccia ed il rumore risuona tra le montagne....poi sento una voce.
Mi accorgo di sentirla solo io perché Matteo stregato dal mi culo,sembra non riesca a sentir e veder altro!
Si la sento....la voce del mio fidanzato...."Ale??? Ale dove sei? Matteo???!!!!"
E poi ci vede!
Io completamente sudata col rossetto sbavato,il mascara sciolto...con i segni delle dita di Matteo sul collo e con le sue manate sui glutei....mi vede piangere ed urlare....e vede Matteo che ancora non si é accorto della sua presenza!
Il mio fidanzato é un santo....ma quando si incazza sembra abbia l'inferno negli occhi!
Corre verso di noi e stacca Matteo da me proprio mentre stava venendo tanto che il suo sperma inizia a colarmi giù per le cosce tremanti! Non so perché ma tutto ciò mi eccita mi sento contesa e desiderata...e anche troppo maiala...sono appena stata violentata e mi eccita vedere il mio ragazzo che scassa di botte il mio violentatore mentre il suo sperma mi inonda? Si decisamente troppo troia!
L'epilogo é semplice da intuire....un'amicizia che durava da anni é andata puttane (e anche in ospedale)....il mio fidanzato mi abbraccia,si scusa per aver raccontato i fatti nostri ai suoi amici...mi prende per mano e mi porta via!
Inutile dire che da quel giorno non abbiamo più rivisto quelli che ora definirei delle merde.
E ricordate donne: Quel che voi non date a vostro marito o fidanzato lui lo andrà a cercare altrove perché la carne e carne! E magari lo cercherà tra quelle più vicine a voi!
scritto il
2016-05-05
9 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

L'elettricista
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.